AS Roma: la società
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
I media sperano in un cambio perché sperano di tornare ad avere un canale privilegiato che con questi chiaramente non hanno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Drasci
- Titolare
- Reactions:
Il problema è che gli va a presso molta gente, gente che crede veramente che se volessero questi potrebbero fare sessioni da 300 milioni ogni estate.NaVaJo ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 14:29 Ma questa è una convinzione che molti media, non so per quali motivi, vogliono inculcare per cavalcare i propri interessi (che io non so).
Basta guardare alla storia della asRoma per capire che sono state poche le proprietà che hanno fatto benissimo.
Io personalmente, non faccio tifo per le proprietà, allenatori, calciatori. Faccio tifo per la asRoma e vorrei vincere il più possibile.
Che ci siano loro, arabi, russi, romani poco importa.
chi sta li però deve avere ben inculcato in testa che la asRoma è praticamente una fede, un qualcosa che va ben oltre il tifo calcistico. Rappresenta un popolo.
Che schifo questa contestazione si Friedkin, inutile, ed è anche un modo di sputare su Ranieri che ha chiesto più volte fiducia e supporto alla proprietà.
A questi della Roma non frega un cazzo
-
- Capitano
- Reactions:
Appena visto ho pensato subito che fosse un bel.video ma breve, troppo breve. Come fosse la prima parte di un seguito con un importante annuncioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 11:51 Mi sembra un preludio alla presentazione del definitivo dello stadio.Così a sensazione.Lunedì scorso sono ripartiti gli scavi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
stessa impressione, ed il riferimento allo stadio mi sembra chiaro, poi magari gli andava solo di celebrare la Roma che ne soVelvetgold ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 21:58 Appena visto ho pensato subito che fosse un bel.video ma breve, troppo breve. Come fosse la prima parte di un seguito con un importante annuncio
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 12:28
Certo, poi uno può chiedersi perché diamine dobbiamo sempre prenderci le cose a metà. Perché non avere gente ricca che sia ANCHE competente, o che quantomeno intuisca l'importanza di un settore tecnico all'altezza. Questo ti fa mangiare le mani perché dici "hai i soldi, che caspita ci vuole a prendere tutti i migliori dirigenti su piazza invece di perdere tempo dietro a chimere?". Ti verrebbe da spaccargli la testa.
This
This
This
Only this
H501
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho compreso il collegamento col messaggio che hai quotatoDrasci ha scritto: ↑sab 17 mag 2025, 13:31 Non mi pare che sia stato detto che lo fanno per beneficenza, mi pare sia stato detto che il loro andare a dama conviene anche a noi, che ci assicurano una certa sopravvivenza finanziaria e che vanno supportati per convergenza di interessi.
Il grosso problema è la convinzione (diffusa nella minoranza anti Friedkin) che se loro andassero via tutto andrebbe meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo fatto l’accordo con monster e non con Redbull perché con Redbull ci abbiamo litigato dopo avergli portato via klopp 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' palese.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi mi chiedo chi avrà fatto sto accordo, visto che il comparto commerciale è vuoto.
Oggi lo chiedo a Nisii e Torri.
Oggi lo chiedo a Nisii e Torri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ghisolfi: Mr President, I just telefonated to Mr Gennarino Redbull and he ha dett that doesn't want to give Jürgen Klopp to us. He is tropp important for them.
So we have to cambiar trainer.
Dan: e quant cost the whole redbull, I have svuotated just a couple of cassett of the scrivany.
Ghisolfi: Mr President, the Redbull is a big society with 5 clubs inside. It is hard da comprar tutt'.
It Is not possible.
Dan: ok. You right. Tien du spicc', go to buy redbull and monster. With the first we scippiam Klopp and then we buttiam nel cess the rest. With monster we make a big deal as partner.
Also because redbull m'ha sempr fatto schif.
Go franzos, sbrigat che ciò da fa'.
The end.
So we have to cambiar trainer.
Dan: e quant cost the whole redbull, I have svuotated just a couple of cassett of the scrivany.
Ghisolfi: Mr President, the Redbull is a big society with 5 clubs inside. It is hard da comprar tutt'.
It Is not possible.
Dan: ok. You right. Tien du spicc', go to buy redbull and monster. With the first we scippiam Klopp and then we buttiam nel cess the rest. With monster we make a big deal as partner.
Also because redbull m'ha sempr fatto schif.
Go franzos, sbrigat che ciò da fa'.
The end.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
sai che è vero perché Ghisolfi parla inglese romanaccio
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ma c'è anche una incontrovertibile verità..la Redbull fa schifo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)