AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: sab 17 mag 2025, 9:56 Benvenuto Jürgen
Klinsmann lo avevamo sottovalutato inspiegabilmente.
Ranieri ce lo aveva imboccato (decide il presidente e Klinsmann è uno dei 3 allenatori che conosce quella sagoma, all'inizio non entusiasmerà e vorrei vedere, nessuno di quelli nominati ed è l'unico non nominato).
Ultima modifica di antoniocs il sab 17 mag 2025, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

supernova ha scritto: sab 17 mag 2025, 9:56 Benvenuto Jürgen
Video che mi incuriosisce parecchio.
Vediamo un po’.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Speriamo sia segno di un rinnovato impegno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

qixand ha scritto: sab 17 mag 2025, 10:08 Speriamo sia segno di un rinnovato impegno.
Unico senso che gli trovo.
Ora passassero ai fatti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: sab 17 mag 2025, 10:04 Klinsmann lo avevamo sottovalutato inspiegabilmente.
Ranieri ce lo aveva imboccato (decide il presidente e Klinsmann è uno dei 3 allenatori che conosce quella sagoma, all'inizio non entusiasmerà e vorrei vedere, nessuno di quelli nominati ed è l'unico non nominato).
in effetti. asd asd asd diciamo che mi preoccupa un po il periodo di inattività che ha.Però conosce la serie A
:cool:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Stricia la polemica...
Roma: striscioni polemici in città contro i Friedkin. Da "La Roma ai romanisti, non agli azionisti di mercato" a "Non vogliamo più stelle...né strisce!"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Nelle ultime settimane si era fatto il nome di Malagò come possibile nuovo CEO poi prontamente smentito dal diretto interessato ma un Michele Uva o un Gian Paolo Montali come li vedreste invece?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: sab 17 mag 2025, 10:05 Video che mi incuriosisce parecchio.
Vediamo un po’.
Mi sembra un preludio alla presentazione del definitivo dello stadio.Così a sensazione.Lunedì scorso sono ripartiti gli scavi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 17 mag 2025, 11:51 Mi sembra un preludio alla presentazione del definitivo dello stadio.Così a sensazione.Lunedì scorso sono ripartiti gli scavi.
Penso anche io ed anche un' ulteriore comunicazione di impegno nei confronti della città.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non fosse per i Friedkin adesso si stava nella merda più totale altro che la Roma ai romanisti, io sti tipi di striscioni me li risparmierei sempre.

Ciò detto è sacrosanto criticarli per le scelte, la gestione, il non voler o poter valorizzare il marchio Roma etc. Ci metto pure l'acquisto dell'Everton che secondo me per la Roma non è una buona cosa. Discorso diverso se avessero preso una squadra della terza divisione massimo Championship tipo il QPR o l'Hull City con la quale sembrava che si stesse facendo un'alleanza tempo fa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Io penso che per andare contro i Friedkin bisogna essere un mix di stupidità e di ignoranza. Fino a Budapest hanno fatto un buon lavoro, poi per una sbandata di un anno e mezzo subito la gente assatanata (la gente poi, so quattro gatti, la gente so lo stadio). Mi fa ridere che secondo certi soggetti il presidente di calcio dovrebbe cacciare tutti i soldi del mondo nel mercato, senza capire che quel modello non c'è più, insomma è un capriccio da ignoranti. La gestione di una squadra non è facile e lineare, nemmeno se investi, non lo è per nessuno, specie se ti fanno continui torti arbitrali, perché noi esattamente dovremmo stare sempre tra le prime quattro per diritto divino? Poi non si accetta sto fair-play, il giorno dopo che Ranieri disse in conferenza stampa del fair-play ci fu una minoranza di gente che impazzi. Beh con questo atteggiamento non si và da nessuna parte, ma per fortuna è atteggiamento di pochi capricciosi e ignoranti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 17 mag 2025, 11:59 Non fosse per i Friedkin adesso si stava nella merda più totale altro che la Roma ai romanisti, io sti tipi di striscioni me li risparmierei sempre.

Ciò detto è sacrosanto criticarli per le scelte, la gestione, il non voler o poter valorizzare il marchio Roma etc. Ci metto pure l'acquisto dell'Everton che secondo me per la Roma non è una buona cosa. Discorso diverso se avessero preso una squadra della terza divisione massimo Championship tipo il QPR o l'Hull City con la quale sembrava che si stesse facendo un'alleanza tempo fa.
Ma questa gente è ferma agli anni '80. E non andiamo oltre.

Io ritengo che i Friedkin non capiscano nulla di calcio e abbiano la responsabilità GRAVISSIMA di non aver ancora costruito un settore sportivo composto da dirigenti competenti dopo 5 anni. Più che grave, imperdonabile.

Ma come garanzia di sopravvivenza finanziaria della Roma, nonché ultima e unica speranza di fare lo stadio, vanno ovviamente sostenuti.

Certo, poi uno può chiedersi perché diamine dobbiamo sempre prenderci le cose a metà. Perché non avere gente ricca che sia ANCHE competente, o che quantomeno intuisca l'importanza di un settore tecnico all'altezza. Questo ti fa mangiare le mani perché dici "hai i soldi, che caspita ci vuole a prendere tutti i migliori dirigenti su piazza invece di perdere tempo dietro a chimere?". Ti verrebbe da spaccargli la testa.

Però quanto al resto sono una garanzia che non andrebbe barattata per improbabili soluzioni alternative, specie se di carattere locale. Do comunque una notizia a chi realizza questi striscioni: l'alternativa non c'è. Quindi, anche volendo...
Ultima modifica di Luke Skywalker il sab 17 mag 2025, 12:31, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 17 mag 2025, 11:59 Non fosse per i Friedkin adesso si stava nella merda più totale altro che la Roma ai romanisti, io sti tipi di striscioni me li risparmierei sempre.

A na certa pure basta con questa storia della riconoscenza. Mica sono samaritani che operano bene senza se e senza ma...
si chiamano Friedkin e non Beatrice.
Non gliela mica detto il dottore di farlo. Pure Ciarrapico prese la Roma in un momento difficile.
Drasci
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Drasci »

antoniocs ha scritto: sab 17 mag 2025, 10:04 Klinsmann lo avevamo sottovalutato inspiegabilmente.

Non mi pare che sia stato detto che lo fanno per beneficenza, mi pare sia stato detto che il loro andare a dama conviene anche a noi, che ci assicurano una certa sopravvivenza finanziaria e che vanno supportati per convergenza di interessi.

Il grosso problema è la convinzione (diffusa nella minoranza anti Friedkin) che se loro andassero via tutto andrebbe meglio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Drasci ha scritto: sab 17 mag 2025, 13:31 Non mi pare che sia stato detto che lo fanno per beneficenza, mi pare sia stato detto che il loro andare a dama conviene anche a noi, che ci assicurano una certa sopravvivenza finanziaria e che vanno supportati per convergenza di interessi.

Il grosso problema è la convinzione (diffusa nella minoranza anti Friedkin) che se loro andassero via tutto andrebbe meglio.
Ma questa è una convinzione che molti media, non so per quali motivi, vogliono inculcare per cavalcare i propri interessi (che io non so).
Basta guardare alla storia della asRoma per capire che sono state poche le proprietà che hanno fatto benissimo.
Io personalmente, non faccio tifo per le proprietà, allenatori, calciatori. Faccio tifo per la asRoma e vorrei vincere il più possibile.
Che ci siano loro, arabi, russi, romani poco importa.
chi sta li però deve avere ben inculcato in testa che la asRoma è praticamente una fede, un qualcosa che va ben oltre il tifo calcistico. Rappresenta un popolo.
Rispondi