AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 3 mag 2025, 14:51 Non è uno sponsor su sono i famosi paetner.
Quindi se so nominati partner da soli, approfittando del vuoto in società?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

no, vuole solo dire che sono cose di scarso impatto economico che non richiedono, probabilmente, chissa' quali trattative e lavorone
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: sab 3 mag 2025, 15:12 no, vuole solo dire che sono cose di scarso impatto economico che non richiedono, probabilmente, chissa' quali trattative e lavorone
No scusa. Un reparto c’è o non c’è. Se non c’è non può lavorare, non può fare nessuno accordo, manco il più insignificante.

Sti signori dovrebbero smetterla di fare anti propaganda con gli slogan o le accuse più o meno velate, e fare cronaca.

Poi per carità, i più svegli li sgamano, e se un giorno ti dicono che la Roma è senza CEO (sio per quelli che provano a fare i competenti fallendo miseramente) e il giorno dopo che il sio sta provando a portare Ita Airways come main e c’è una lotta interna perché una del reparto commerciale prova a rinnovare Ryhad, capiscono che pur de provà a da una notizia sei capace di rinnegare quello che ripeti da mesi.
In tanti invece ti chiamano in radio e continuano a ripetere a memoria “aaa Roma nun c’ha società, trigoria è vota… i i diriggggenti e i gggiocatori i sceje aaarogrittemo”.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io spiegavo solo quello che aveva voluto dire lui
siamocosì ha scritto: sab 3 mag 2025, 14:51 Non è uno sponsor su sono i famosi paetner.
di quello che dicono nelle radio che non ascolto ho opinione zero
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:io spiegavo solo quello che aveva voluto dire lui
Perché tu riesci ancora a ragionare con la tua testa senza parlare e scrivere per andare a favore o contro il giornalista/opinionista di turno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: sab 3 mag 2025, 15:30 io spiegavo solo quello che aveva voluto dire lui

Ma infatti non era rivolto a te, ma lui mi risponde come se sponsor o partner cambi qualcosa. La mia battuta era chiaramente rivolta a chi sostiene che trigoria sia vuota in modo proditorio.

Che poi, ci sono talmente tanti appigli per criticare, che si può tranquillamente evitare di esagerare. Ma non gliela possono fa.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alcune precisazioni. In primis la Monster non è esattamente il famoso panificio che non riusciva a contattare la Roma per proporsi come sleeve sponsor. Quando uscì questa notizia un amico che un po' dentro le cose di Roma ci sta, disse che se volevano gli dava lui almeno 4 nominativi da contattare. Monster, senza sminuire il menzionato panificio che sicuramente fa roba più buona e salutare della Monster che, come RedBull, vende bevande che personalmente non mi sogno di acquistare, è una società che fattura oltre 7 miliardi di dollari. La seconda è relativa alle partnership. Non è che si parla sempre e solo di noccioline o di scambio merci. Ad esempio HDI è un partner da circa 1 milione annuo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bona la Monster (che sia a gusto x o y) ma tacci sua non fa dormire e mi rimaneva pure un po' nello stomaco. Se vede che le bibite di quel tipo non fanno per me.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 mag 2025, 18:08 Bona la Monster (che sia a gusto x o y) ma tacci sua non fa dormire e mi rimaneva pure un po' nello stomaco. Se vede che le bibite di quel tipo non fanno per me.
Strano...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: sab 3 mag 2025, 17:24 Alcune precisazioni. In primis la Monster non è esattamente il famoso panificio che non riusciva a contattare la Roma per proporsi come sleeve sponsor. Quando uscì questa notizia un amico che un po' dentro le cose di Roma ci sta, disse che se volevano gli dava lui almeno 4 nominativi da contattare. Monster, senza sminuire il menzionato panificio che sicuramente fa roba più buona e salutare della Monster che, come RedBull, vende bevande che personalmente non mi sogno di acquistare, è una società che fattura oltre 7 miliardi di dollari. La seconda è relativa alle partnership. Non è che si parla sempre e solo di noccioline o di scambio merci. Ad esempio HDI è un partner da circa 1 milione annuo.
Monster sponsorizza parecchi sport negli usa, anche eventi musicali o band. È un brand internazionale.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

Sta pure nei videogames!

Belle cagate le bevande energetiche, pare che te bevi i medicinali!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 3 mag 2025, 19:28 Immagine

Sta pure nei videogames!

Belle cagate le bevande energetiche, pare che te bevi i medicinali!
mamma mia che schifo. Mai sopportate. I russi le mischiano alla vodka per poter bere di più… ma il sapore na roba oscena.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mai assaggiate
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: sab 3 mag 2025, 20:01mai assaggiate
Continua così e camperai meglio, te lo garantisco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

FoveaASR ha scritto: gio 1 mag 2025, 18:39 Bello questo 1975.
Puoi dire quello che ti pare ma l'unica società di calcio in Italia che da anni ha dirigenti stranieri e continua a non fare risultati siamo noi, ne vedi altre? Io no, tutte le altre squadre che ottengono risultati non hanno dirigenti inesperti stranieri, noi viviamo nel 3025 e facciamo calcio futuristico degli americani con dirigenti spagnoli, portoghesi e francesi e infatti facciamo schifo da 7 anni
Ultima modifica di IlCobraX il dom 4 mag 2025, 0:50, modificato 2 volte in totale.
Rispondi