AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da basano75 »

► Mostra testo
benvenuto lapo elkann con i capelli corti
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Direi che continua a mancare un Carnevali.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: gio 1 mag 2025, 19:01 Magari un amichetto della cricca,come Massara. asd Ci voleva lui.
Massara che tra l'altro sta facendo il ds in una squadra che era peggio del Nizza di Ghisolfi, con risultati tremendi. 80 mln dilapidati. Sì lo so che contano i costi annui ma così rende bene l'idea ai più.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:08 Massara che tra l'altro sta facendo il ds in una squadra che era peggio del Nizza di Ghisolfi, con risultati tremendi. 80 mln dilapidati. Sì lo so che contano i costi annui ma così rende bene l'idea ai più.
Credo che Massara sia stato defenestrato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma come non e' stato portato oin trionfo per la cessione vantaggiosa di Le Fee ?
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:10 Credo che Massara sia stato defenestrato.
L'ho letto anch'io sulla gazzetta ma non ho trovato altre notizie in merito quindi non so.
Comunque sarebbe ancora peggio, ecco.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:11 ma come non e' stato portato oin trionfo per la cessione vantaggiosa di Le Fee ?
Pare di no asd

Comunque alcune fonti lo danno licenziato, Transfermarkt lo inserisce ancora negli organigrammi societari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

karlem ha scritto: ven 2 mag 2025, 8:46 Direi che continua a mancare un Carnevali.
Sono d’accordo, Carnevali è la figura più simile a Marotta , si occupa di più settori: Rapporti con la Lega, TV, calciomercato. Sarebbe CEO, DG, DS insieme, ma credo che con Ranieri che vuole comandare la parte tecnica sarebbe difficile per lui, a meno che cambia ruolo e si occupa solo di rapporti in Lega e TV.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Battaman ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:21 Sono d’accordo, Carnevali è la figura più simile a Marotta , si occupa di più settori: Rapporti con la Lega, TV, calciomercato. Sarebbe CEO, DG, DS insieme, ma credo che con Ranieri che vuole comandare la parte tecnica sarebbe difficile per lui, a meno che cambia ruolo e si occupa solo di rapporti in Lega e TV.
Ranieri ha detto esplicitamente che non vuole un altro dirigente sull’area sportiva.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:22 Ranieri ha detto esplicitamente che non vuole un altro dirigente sull’area sportiva.
senior advisor a casa mia non e' un dirigente e dubito che Mr Ranieri, al di la' delle battute, non lo sappia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:27 senior advisor a casa mia non e' un dirigente e dubito che Mr Ranieri, al di la' delle battute, non lo sappia
Beh, non è stata proprio una battuta: Ranieri ha detto “prendete un altro dirigente? Io che ci sto a fare?”

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

no, la battute a cui mi riferivo era: "saro' senior advisor anche se non so manco che vordi'"

ha detto anche quello che dici, quindi la situazione non e' che sia chiarissima

io penso che se vuoi mettere le cose in mano a Ranieri non lo fai senior advisor ma gli liberi un bell'ufficio spazioso con vista sul campo di allenamento di trigoria e gli dici "fai calcio" ( asd )

cosa che io sottoscriverei, ma non e' stato fatto (magari e' lui a non volere un ruolo cosi' "fisso" perche' vuole fare anche altro e godersi la pensione, ma allora che vuoi pretendere ... ovvio che in questo caso serva un dirigente "fisso" magari scelto con il suo "senior advise")
Ultima modifica di faro il ven 2 mag 2025, 10:35, modificato 2 volte in totale.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Una battuta, questa, che Ranieri poteva risparmiarsi. Anche se lo pensi non dirlo, crei polemica e basta.

Parlane in separata sede coi Friedkin se non sai cosa voglia dire
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Battaman ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:21 Sono d’accordo, Carnevali è la figura più simile a Marotta , si occupa di più settori: Rapporti con la Lega, TV, calciomercato. Sarebbe CEO, DG, DS insieme, ma credo che con Ranieri che vuole comandare la parte tecnica sarebbe difficile per lui, a meno che cambia ruolo e si occupa solo di rapporti in Lega e TV.
Si ovviamente alla Roma Carnevali avrebbe un ruolo più circoscritto di quello che ricopre al Sassuolo.
Io il ruolo di Ranieri ancora non l'ho capito, ma qualunque sia credo che un DG dell'area sportiva sarebbe necessario, o quantomeno opportuno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 2 mag 2025, 10:10 Credo che Massara sia stato defenestrato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi