beh, non sono 3 fusaie. Il Sassuolo se lo farà pagare parecchio ma il favore alla Juve lo ha fatto con le modalità di pagamento. Ad agosto scorso ci fu una sollevazione popolare contro il Sassuolo affinchè non impedisse al giocatore di coronare il suo sogno di giocare con la Juve.qixand ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 11:43 Quanto me sta sul cazzo il Sassuolo. Locatelli alla juve per 3 fusaie da pagare a babbo morto, se chiediamo noi un calciatore te stanno a vende er platino.
Io da mo che avrei virato su altro.
Spero che il nome sia dato in pasto solo per coprire altre trattative.
Mercato estivo 2022
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se vendono Zaniolo spero vadano su Rayan Cherki del Lione.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Locatelli 37,5 di fissò più bonus da pagare dal 2023, da fresco campione d’Europa. Se non è un mezzo regalo…RolandRubix ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 11:45 beh, non sono 3 fusaie. Il Sassuolo se lo farà pagare parecchio ma il favore alla Juve lo ha fatto con le modalità di pagamento. Ad agosto scorso ci fu una sollevazione popolare contro il Sassuolo affinchè non impedisse al giocatore di coronare il suo sogno di giocare con la Juve.
Frattesi una buona stagione in serie A valutato 40, e immagino senza quella formula.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io sto aspettando le mosse dell'Inter, soprattutto fremo che chiudano per Lukaku. Così, visto che Sanchez, Dzeko e Vidal non vogliono rinunciare a nulla, voglio vedere se la UEFA continuerà a starsi zitta o finalmente interverrà, e in che modo!

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Locatelli 25 fusaje più 10 di bonus
Frattesi alla fine tra contropartite e percentuali non lo pagheremo più di 30 dai
Che è una cifra comunque importante
Ma mascherata da 15+primavera+30%
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
la valutazione era elevatissima anche di Locatelli. Il fatto che Frattesi sia valutato 40 (ma io sapevo 30) non significa che sarà venduto a quella cifra. Ma se il giocatore, come sembra, si impunta che vuole andare a Roma e la Roma riesce a strapparlo al Sassuolo ad una cifra molto più conveniente staremmo parlando di "favore del Sassuolo alla Roma"?
I rapporti tra Roma e Sassuolo sono molto buoni, non penso né che il Sassuolo voglia fregare la Roma né che la Roma si farà fregare.
Il Sassuolo fa il suo gioco e anche la Roma, vedremo come andrà a finire.
Mia opinione personale: se Frattesi verrà alla Roma lo farà ad una cifra più bassa di quanto si scriva oggi, considerato il famoso 30% e l'inserimento di giovani.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Sarà una mia inutile fissazione, ma secondo me la questione Dybala non è ancora chiusa... soprattutto se domani chiudono Lukaku.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alessio Cherki, le Thierry henry de Pusignan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑dom 19 giu 2022, 9:37 Tutto è possibile, ed è chiaro che lui è uno di quelli con cui potresti monetizzare di più. Detto questo il continuo riferimento a lui da parte dei giornalisti del tempo (austini è arrivato a dire “occhio al gancio di florenzi al Milan, lui e zaniolo sono amici”) è solo un tifo sfrenato per poter dire “lo vedete che pure i friedkin vendono i campioni?”, e quindi li trovo edit
questa crociata, su questo forum, non puoi farla. Non sappiamo più come dirtelo che non puoi fare certe insinuazioni e che non puoi mettere a rischio di azioni legali gli amministratori. Una settimana di ban e ultimo avvertimento a riguardo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis