José Mourinho

Rispondi
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da edmpro76 »

Secondo me sta come noi ... nn vede l'ora che passino queste due settimane!
Tifare Roma non è da tutti!!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

promark ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:00 Gran paraculo, ha già capito la città :inchino:
incredibile. Potrebbe postare un video in cui si toglie la carne dai denti con uno stecchino, e io "Daje Joséééé prgashtrhatgrtagratg"
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:00 Gran paraculo, ha già capito la città :inchino:
Da questo punto di vista è il numero 1 indiscusso. Ed è quello che serve a noi. Un paraculo che usa tutto e tutti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

qixand ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:37 Da questo punto di vista è il numero 1 indiscusso. Ed è quello che serve a noi. Un paraculo che usa tutto e tutti
Su questo non ci piove! Ma sono veramente curioso di vedere come approccerà la sfida a livello tecnico - tattico .
Secondo me ha anche una gran voglia di tornare ad allenare sul campo, tornando alle origini, quando riusciva a trasformare i suoi giocatori in dei top player.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Nel video di Mourinho si sente dell'audio in italiano. Ha la TV su Sky Italia? O è addirittura una radio?
BANZAI!
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto: gio 13 mag 2021, 17:37 Da questo punto di vista è il numero 1 indiscusso. Ed è quello che serve a noi. Un paraculo che usa tutto e tutti
Io non sono tanto d'accordo. Se ti esponi anche come personaggio mediatico due pareggi e ti rinfacciano tutto. I media ma anche i tifosi.
Io sono stato contentissimo della notizia di Mourinho perché è un top e perché indica l'ambizione dei Friedkin.
Ma se torno indietro mi rendo conto che erano anni che sognavo un allenatore normale e lui non lo rappresenta di certo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: gio 13 mag 2021, 16:01 Marco Savorani è un signor preparatore di portieri. Ovviamente qui è stato dipinto come una sorta di mago in grado di trasformare un pippone in un fenomeno. Ovviamente non è così. Lui è un bravisssimo preparatore di portieri come lo sono, ad esempio, Adalberto Grigioni della Lazio, Claudio Filippi della Juventus (pure lui passato da Roma), Massimo Biffi dell'Atalanta e tanti altri ancora. Mourinho probabilmente ha nel suo staff un preparatore di portieri di cui si fida, e ci sta che continui a volersi avvalere delle sue prestazioni. Stavo vedendo che il suo storico preparatore è Silvino che lo ha sempre seguito fino all'esperienza con il Man Utd, mentre al Tottenham si è portato un altro portoghese, Nuno Santos, come lui di Setubal, proveniente dal Lille (squadra gestita fino a poco tempo fa da Campos, scuderia Mendes)
io ho l'impressione (personale, non ho nessuna "notizia", mai) che Campos sia un po' il Baldini dei Friedkin
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: gio 13 mag 2021, 18:46 Io non sono tanto d'accordo. Se ti esponi anche come personaggio mediatico due pareggi e ti rinfacciano tutto. I media ma anche i tifosi.
Io sono stato contentissimo della notizia di Mourinho perché è un top e perché indica l'ambizione dei Friedkin.
Ma se torno indietro mi rendo conto che erano anni che sognavo un allenatore normale e lui non lo rappresenta di certo.
Dipende da come sai usare i media: se non ti fai coinvolgere (alla Spalletti diciamo) ma sei abile ad usarli per un tuo ritorno (ad esempio unire lo spogliatoio facendolo diventare un uno contro tutti) è utile.
Secondo me lui unisce la “normalità” dell’allenatore senza fronzoli, quello che non inventa ma fa rendere, allo stratega che studia anche l’ambiente e prova a sfruttarlo.

Poi oh, purtroppo questo non vuol dire che avrà sicuramente successo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

qixand ha scritto: gio 13 mag 2021, 18:59 Dipende da come sai usare i media: se non ti fai coinvolgere (alla Spalletti diciamo) ma sei abile ad usarli per un tuo ritorno (ad esempio unire lo spogliatoio facendolo diventare un uno contro tutti) è utile.
Secondo me lui unisce la “normalità” dell’allenatore senza fronzoli, quello che non inventa ma fa rendere, allo stratega che studia anche l’ambiente e prova a sfruttarlo.

Poi oh, purtroppo questo non vuol dire che avrà sicuramente successo.
In ogni caso la normalità che reputo proprio necessaria è quella tecnica. Cioè uno che cerca il risultato è non di impiccare la vita ai propri giocatori mettendo per esempio Perrotta terzino, o chiedendo di impostare dal basso all'old trafford. Da questo punto di vista credo che Mourinho non abbia bisogno di qualcuno che gli dica di farsi furbo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Luke Skywalker ha scritto: gio 13 mag 2021, 18:39 Nel video di Mourinho si sente dell'audio in italiano. Ha la TV su Sky Italia? O è addirittura una radio?
Sarà teleradiostereo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto: gio 13 mag 2021, 19:03 In ogni caso la normalità che reputo proprio necessaria è quella tecnica. Cioè uno che cerca il risultato è non di impiccare la vita ai propri giocatori mettendo per esempio Perrotta terzino, o chiedendo di impostare dal basso all'old trafford. Da questo punto di vista credo che Mourinho non abbia bisogno di qualcuno che gli dica di farsi furbo.
Esatto. Credo siamo tutti esasperati dai profeti del gioco e vorremmo tutti (o quasi) uno che fa rendere tutti al massimo, trovando uno schema che valorizzi i calciatori e non viceversa.
Se poi è capace di dargli la cattiveria che non vediamo da anni, siamo a cavallo.

Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

DanieleAsR ha scritto: gio 13 mag 2021, 19:03 Sarà teleradiostereo
Sarebbe interessante capire.
BANZAI!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: gio 13 mag 2021, 19:09 Sarebbe interessante capire.
A me sembra la voce della d’amico

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Luke Skywalker ha scritto: Sarebbe interessante capire.
Sky.
Donna chiede qualcosa a "giorgio" e la voce in risposta sembra quella di Porrá
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: gio 13 mag 2021, 12:10 Cioè quello che stai dicendo è, Mourinho lo vuoi vedere con Savorani?
questo e` uno dei msg piu` belli di sempre imho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi