José Mourinho
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Secondo me sta come noi ... nn vede l'ora che passino queste due settimane!
Tifare Roma non è da tutti!!!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
incredibile. Potrebbe postare un video in cui si toglie la carne dai denti con uno stecchino, e io "Daje Joséééé prgashtrhatgrtagratg"
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da questo punto di vista è il numero 1 indiscusso. Ed è quello che serve a noi. Un paraculo che usa tutto e tutti
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Su questo non ci piove! Ma sono veramente curioso di vedere come approccerà la sfida a livello tecnico - tattico .
Secondo me ha anche una gran voglia di tornare ad allenare sul campo, tornando alle origini, quando riusciva a trasformare i suoi giocatori in dei top player.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel video di Mourinho si sente dell'audio in italiano. Ha la TV su Sky Italia? O è addirittura una radio?
BANZAI!
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non sono tanto d'accordo. Se ti esponi anche come personaggio mediatico due pareggi e ti rinfacciano tutto. I media ma anche i tifosi.
Io sono stato contentissimo della notizia di Mourinho perché è un top e perché indica l'ambizione dei Friedkin.
Ma se torno indietro mi rendo conto che erano anni che sognavo un allenatore normale e lui non lo rappresenta di certo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho l'impressione (personale, non ho nessuna "notizia", mai) che Campos sia un po' il Baldini dei Friedkinaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 16:01 Marco Savorani è un signor preparatore di portieri. Ovviamente qui è stato dipinto come una sorta di mago in grado di trasformare un pippone in un fenomeno. Ovviamente non è così. Lui è un bravisssimo preparatore di portieri come lo sono, ad esempio, Adalberto Grigioni della Lazio, Claudio Filippi della Juventus (pure lui passato da Roma), Massimo Biffi dell'Atalanta e tanti altri ancora. Mourinho probabilmente ha nel suo staff un preparatore di portieri di cui si fida, e ci sta che continui a volersi avvalere delle sue prestazioni. Stavo vedendo che il suo storico preparatore è Silvino che lo ha sempre seguito fino all'esperienza con il Man Utd, mentre al Tottenham si è portato un altro portoghese, Nuno Santos, come lui di Setubal, proveniente dal Lille (squadra gestita fino a poco tempo fa da Campos, scuderia Mendes)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende da come sai usare i media: se non ti fai coinvolgere (alla Spalletti diciamo) ma sei abile ad usarli per un tuo ritorno (ad esempio unire lo spogliatoio facendolo diventare un uno contro tutti) è utile.walteradrian ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 18:46 Io non sono tanto d'accordo. Se ti esponi anche come personaggio mediatico due pareggi e ti rinfacciano tutto. I media ma anche i tifosi.
Io sono stato contentissimo della notizia di Mourinho perché è un top e perché indica l'ambizione dei Friedkin.
Ma se torno indietro mi rendo conto che erano anni che sognavo un allenatore normale e lui non lo rappresenta di certo.
Secondo me lui unisce la “normalità” dell’allenatore senza fronzoli, quello che non inventa ma fa rendere, allo stratega che studia anche l’ambiente e prova a sfruttarlo.
Poi oh, purtroppo questo non vuol dire che avrà sicuramente successo.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
In ogni caso la normalità che reputo proprio necessaria è quella tecnica. Cioè uno che cerca il risultato è non di impiccare la vita ai propri giocatori mettendo per esempio Perrotta terzino, o chiedendo di impostare dal basso all'old trafford. Da questo punto di vista credo che Mourinho non abbia bisogno di qualcuno che gli dica di farsi furbo.qixand ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 18:59 Dipende da come sai usare i media: se non ti fai coinvolgere (alla Spalletti diciamo) ma sei abile ad usarli per un tuo ritorno (ad esempio unire lo spogliatoio facendolo diventare un uno contro tutti) è utile.
Secondo me lui unisce la “normalità” dell’allenatore senza fronzoli, quello che non inventa ma fa rendere, allo stratega che studia anche l’ambiente e prova a sfruttarlo.
Poi oh, purtroppo questo non vuol dire che avrà sicuramente successo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà teleradiostereoLuke Skywalker ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 18:39 Nel video di Mourinho si sente dell'audio in italiano. Ha la TV su Sky Italia? O è addirittura una radio?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Credo siamo tutti esasperati dai profeti del gioco e vorremmo tutti (o quasi) uno che fa rendere tutti al massimo, trovando uno schema che valorizzi i calciatori e non viceversa.walteradrian ha scritto: ↑gio 13 mag 2021, 19:03 In ogni caso la normalità che reputo proprio necessaria è quella tecnica. Cioè uno che cerca il risultato è non di impiccare la vita ai propri giocatori mettendo per esempio Perrotta terzino, o chiedendo di impostare dal basso all'old trafford. Da questo punto di vista credo che Mourinho non abbia bisogno di qualcuno che gli dica di farsi furbo.
Se poi è capace di dargli la cattiveria che non vediamo da anni, siamo a cavallo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra la voce della d’amico
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Sky.Luke Skywalker ha scritto: Sarebbe interessante capire.
Donna chiede qualcosa a "giorgio" e la voce in risposta sembra quella di Porrá
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo e` uno dei msg piu` belli di sempre imho
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum