Ma perchè, l'affermazione "è cattivo, peró sono io, mi rappresenta"?postromantico ha scritto:
Ho provato pena per lei.
Sul “noi donne non siamo catalogabili” ho proprio dato di stomaco.

La rivendicazione della merda.
Ma perchè, l'affermazione "è cattivo, peró sono io, mi rappresenta"?postromantico ha scritto:
Ho provato pena per lei.
Sul “noi donne non siamo catalogabili” ho proprio dato di stomaco.
E' vero, questa me la ero scordataBob Gray ha scritto:Ah dimenticavo "allora rinneghiamo secoli e secoli di arte, storia, cultura per fare il pollo al curry"
Ahahhahahha, un delirio
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma era na merda senza se e senza maMarcoDaLatina ha scritto:
E' vero, questa me la ero scordata![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi oh, parliamoci chiaro, quel piatto era un contorno. Senza se e senza ma.
Non volevo essere così direttoBob Gray ha scritto:
Ma era na merda senza se e senza ma
'na grande merda.
fidati.
Loddr16 ha scritto:Ma poi oh, rispetto per il pollo al curry. È sicuramente più buono di quella merda là. E soprattutto rispetto per il curry e per Italo.
'na grande merda.
fidati.
Una che se fa le ricette a casa e posta le foto su blog.delta ha scritto:Alida peggio di quanto ricordassi
Ma poi "chef blogger", ma che è?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Se posso permettermi, odiavo fabri fibra. Grazie a un mio collega e grazie a una canzone recente, ho approfondito e l'ho rivalutato.Freedom ha scritto:Mah, forse la migliore edizione di sempre invece.
Anastasio grande penna. Chiaro che se la gente identifica il Rap con Fabri Fibra e sta gente qui, non può piacerti Anastasio.
Io questo che dici tu non lo conosco.il_noumeno ha scritto:La metrica è davvero desolante. Mai sentita una seconda, terza, quarta rima. Senza scomodare i santoni del cantautorato, basta prendere Adversus, ultimo disco dei Colle der Fomento appena uscito, per seppellire il flow di questo tizio.
Jay z secondo te é un cantante con una buona impronta vocale?Jean Louis Scipione ha scritto:
si ma il vero rapper oltre a denunciare problemi dovrebbe anche saper cantare un minimo e avere una buona impronta vocale altrimenti tutti noi potremmo essere rapper, basta sfarfugliare col microfono. non voglio dire che devono essere jay z o sean paul ma almeno un qualcosa che sa di artista si