[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
ma infatti, a parte il gol giustamente annullato all'ultimo che è scaturito da un calcio d'angolo che non c'era, io ho passato tutto il secondo tempo pensando "non si possono sbagliare certe occasioni, ora ci purgano. Siamo la Roma, ora ci purgano", ma oggettivamente non abbiamo subito un tiro! Se la si rivede senza il pathos del risultato, la partita è stata controllata alla grande. Certo, doveva finire con più di 2 gol di scarto, ma rischiato 0.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]
Tranne l'infarto del gol annullato:Dskotos ha scritto:ma infatti, a parte il gol giustamente annullato all'ultimo che è scaturito da un calcio d'angolo che non c'era, io ho passato tutto il secondo tempo pensando "non si possono sbagliare certe occasioni, ora ci purgano. Siamo la Roma, ora ci purgano", ma oggettivamente non abbiamo subito un tiro! Se la si rivede senza il pathos del risultato, la partita è stata controllata alla grande. Certo, doveva finire con più di 2 gol di scarto, ma rischiato 0.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh speramo, magari cedendoli entrambiteacher ha scritto: e proprio per questo, che condivido, che non capisco chi invoca un calciatore che segna meno ma fa segnare gli altri... Se so questi gli altri, chi ca##o segna???
Serve uno che fa un lavoro solo: goal!
Si riesce ad avere uno più forte di Destro e Borriello? Benvenga
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scusa, hai ragione. Pareggiando con la Samp ne ha persi 2. Quindi è ancora in vantaggio di 1 punto.Santiago ha scritto:
La vittoria a Milano con il Milan la valuto 3 punti perchè la ritengo una delle 4 ipotetiche sconfitte in trasferta.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:
quanto godo a vedere due giorni di commenti di juventini e laziali insinuare che rubiamo!
bene così!
mentre capisco le rosicate di Gasperini...che è uno juventino antiromanista come ventura
Ma invece er giocattolaro se deve sciacquare la bocca con lo sciacquone del cesso
Sia perché la sua squadretta è stata presa a pallonate..e solo l'assenza di una punta forte gli ha evitato di becca' 5 pere
Ma poi parla lui...mister valigetta co il malloppo dentro
Sei stato beccato co le mani nella marmellata...parli ancora!
Ti hanno pizzicato come viene pizzicato l'adolescente dai genitori mentre si spippetta su internet...ancora parli!
a cialtrone
Mi aspetto provvedimenti disciplinari duri verso sta bocca di merda
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
LegioXII ha scritto:
mentre capisco le rosicate di Gasperini...che è uno juventino antiromanista come ventura
Ma invece er giocattolaro se deve sciacquare la bocca con lo sciacquone del cesso
Sia perché la sua squadretta è stata presa a pallonate..e solo l'assenza di una punta forte gli ha evitato di becca' 5 pere
Ma poi parla lui...mister valigetta co il malloppo dentro
Sei stato beccato co le mani nella marmellata...parli ancora!
Ti hanno pizzicato come viene pizzicato l'adolescente dai genitori mentre si spippetta su internet...ancora parli!
a cialtrone
Mi aspetto provvedimenti disciplinari duri verso sta bocca di me#da
che poi...pure in 11 contro 11...non finiva mai pari.
quindi di cosa parlano...
non sono mai entrati in area, eccetto che sui calci da fermo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nella partita di ieri credo che abbia avuto molto peso la nota "sindrome mainaggioia" perchè secondo me la roma ha letteralmente dominato per tutti i 90 minuti. poi che sia mancata concretezza è un dato di fatto ma il gioco è fluito molto bene nonostante il genoa sia una squadra molto in forma. io li ho visti presenti fisicamente nonostante la partita di mercoledì. poi per la suddetta sindrome noi eravamo pronti a beccare il famoso gol in recupero
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
siamocosì ha scritto:nella partita di ieri credo che abbia avuto molto peso la nota "sindrome mainaggioia" perchè secondo me la roma ha letteralmente dominato per tutti i 90 minuti. poi che sia mancata concretezza è un dato di fatto ma il gioco è fluito molto bene nonostante il genoa sia una squadra molto in forma. io li ho visti presenti fisicamente nonostante la partita di mercoledì. poi per la suddetta sindrome noi eravamo pronti a beccare il famoso gol in recupero
sindrome mai na gioia...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no no è tutto attaccato mainagggioia
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
siamocosì ha scritto:nella partita di ieri credo che abbia avuto molto peso la nota "sindrome mainaggioia" perchè secondo me la roma ha letteralmente dominato per tutti i 90 minuti. poi che sia mancata concretezza è un dato di fatto ma il gioco è fluito molto bene nonostante il genoa sia una squadra molto in forma. io li ho visti presenti fisicamente nonostante la partita di mercoledì. poi per la suddetta sindrome noi eravamo pronti a beccare il famoso gol in recupero

la sindrome mainagggioia se gervinho ljajic e iturbe co florenzi se magnano il gol sottoporta

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sindrome un beato caxxopisodinosauro ha scritto:
sindrome mai na gioia...
anche il cska nel secondo tempo ha superato la metà campo a dieci minuti dalla fine...
ste partite vanno chiuse, e i cambi vanno fatti PRIMA
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non hai capito cosa intendevo dire: nelle nostre valutazioni sulla partita di ieri (dove ho detto che è mancata concretezza sotto porta) ha pesato la sindrome mainaggioia perchè obbiettivamente abbiamo dominatoilmauro ha scritto:![]()
![]()
![]()
la sindrome mainagggioia se gervinho ljajic e iturbe co florenzi se magnano il gol sottoporta
anche la Juventus non ha chiuso la partita di ieri, ad esempio. Gol dopo dieci minuti, dominio assoluto per mezz'ora, e risultato fermo sull'1-0. Nel secondo tempo arriva la suppostina di Gabbiadini. Per non parlare di Sassuolo-Juventus: gol immediato di Zaza, pareggio di Pogba al 15mo minuto...75 minuti più recupero per vincerla, non ci riescono. A Genova poi, dove la Roma ha vinto, sono stati sfortunati, o magari poco precisi o poco cattivi sotto porta...sta di fatto che non hanno chiuso una partita dominata e al 94mo prendono gol e perdono la partita.
Nonostante questi episodi penso che la Juve sia lo stesso una grandissima squadra...eppure la Juve ha perso per strada praticamente gli stessi punti della Roma, e con le stesse modalità.
Nonostante questi episodi penso che la Juve sia lo stesso una grandissima squadra...eppure la Juve ha perso per strada praticamente gli stessi punti della Roma, e con le stesse modalità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria pesante e, per quanto mi riguarda, inattesa. Recuperati i due punti persi col Sassuolo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Vittoria pesante e, per quanto mi riguarda, inattesa. Recuperati i due punti persi col Sassuolo.