Renato Sanches quando lo abbiamo preso era un rottame
Evan Ferguson
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Evan Ferguson
Posso scrive una cosa, ammazza quanto rompete i cojoni però. Vediamoli prima, uno può esprimere un'opinione,ok, ma dare per certo che so pippe e rottami, é da ROMPIPALLE
- vietcong
- Campione
- Reactions:
quando prendemmo Elsha era una scommessa, anche lui promettente e poi un po' caduto in disgrazia. Per una volta la vincemmo alla grande, speriamo pure con l'irlandeseJohn Locke ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 14:23 A noi con le scommesse c ha sempre detto male, fosse davvero la volta buona
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spesso si tratta banalmente di patetico protagonismo...Lord_Thara ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 16:49 Posso scrive una cosa, ammazza quanto rompete i cojoni però. Vediamoli prima, uno può esprimere un'opinione,ok, ma dare per certo che so pippe e rottami, é da ROMPIPALLE
Voi mette poter dire: "io l'avevo detto che era 'na pippa...!!!!"
Sono quelle sensazioni impagabili per cui vale la pena vivere...

- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Mh allora no, erano tre uomini, sarà stata la trasmissione successiva alla loro e ho sbagliato io a controllare nel palinsesto. Uno dei tre parlava in esterna da telefonoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 16:31 C. Ciotti è una ragazza, quindi se lo hai sentito dalla viva voce puoi capire se era lei o uno dei maschietti.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dipende che tipo di scommesse parliamo. Maicon e Gervinho per dire erano scommesse e sono riusciti bene, almeno il primo anno, uguale Marquinhos e Lamela. Alisson stesso era una scommessa e in un certo senso pure Sczceszny visto che all'Arsenal non aveva fatto benissimo.John Locke ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 14:23 A noi con le scommesse c ha sempre detto male, fosse davvero la volta buona
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Panucci, Szczesny, Pizarro, il primo Maicon (da non rinnovare), Keita, Burdisso, Smalling, Miki, Kolarov, Fazio, Dzeko. Scommesse su calciatori che dovevano ritrovare un ruolo da protagonista ne abbiamo vinte diverse.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Maicon le prime 11 partite no il primo anno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 18:13 Dipende che tipo di scommesse parliamo. Maicon e Gervinho per dire erano scommesse e sono riusciti bene, almeno il primo anno, uguale Marquinhos e Lamela. Alisson stesso era una scommessa e in un certo senso pure Sczceszny visto che all'Arsenal non aveva fatto benissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me farà bene. È vero che di giocatori con formazione inglese che hanno fatto bene ne ricordo pochi ma ho speranze che diventi il titolare
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non l'avrei mai detto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Manca Fantozzi che prende l’autobus al volo

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io intendevo scommessa per un discorso fisico, conosco poco i calciatori oltre quelli della Roma ma lui come nome me lo ricordo un paio di anni fa, quindi spero veramente con noi possa riprendersi ed è una scommessa che a queste condizioni ci sta
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io in primis mi aspetto una stagione di livello da Dovbyk, non sono convinto che sia un pippone come si racconta...