[Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)

Partite ufficiali
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)

Messaggio da FoveaASR »

Arriva ora la smentita della Roma sulle condizioni di Svilar, con calma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: gio 23 gen 2025, 10:52 Sai che devi fare altre due partite di Europa League: se hai un portiere di riserva, ti si rompe il terzo portiere e ti si rompe il portiere di riserva hai sfiga se il tuo portiere titolare ha l'influenza. Se nonostante sai che il terzo portiere è infortunato vendi il tuo portiere di riserva allora non è sfiga ma sei un idiota.

Sai che devi fare 3 competizioni, dall'inizio dell'anno hai solo Shomurodov come punta di riserva: se Dovbyk si becca un raffreddore o peggiora una situazione di non 100% perchè costretto a giocare perchè non hai una punta di riserva non è sfiga ma è incompetenza.

Sai che Dybala è un giocatore piuttosto fragile. Se sei costretto a farlo giocare sempre o è un idiota l'allenatore che lo fa giocare sempre nonostante la sua fragilità, o è un idiota il ds che ha sbagliato il mercato.

La sfiga esiste quando fai le cose fatte bene e nonostante questo ci sono degli imprevisti.
Non è sfiga quando fai le cose a cazzo.
Sono tutte cose che succedono normalmente nel calcio, a tutte le squadre normali che hanno dei difetti di rosa.
Che manchi qualche giocatore è chiarissimo, e nessuno difende in assoluto l'operato della società, semplicemente non si deve arrivare agli eccessi ridicoli che leggo qua sopra.
So tutti incapaci, e ogni utente farebbe meglio.
A volte mi chiedo per quale motivo famo tutti lavori normali pagati normalmente quando potremmo essere dei clamorosi professionisti nel mondo del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:07 De Marzi è il secondo di Marin in Primavera, just sayin’. Chiaro che un concetto un minimo più complicato non faccia breccia nelle menti dei fan di Lina Souloukou, tutti belli “pensosi” a dire “eh ma forse…”, non mi stupisco più di niente.
Vabbè ma che tu sia l'unico, o uno dei pochissimi, in grado di capire il calcio è ormai risaputo.
Mi chiedo anche perchè tu perda tempo qua sopra a scrivere con dei sottodotati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:12 Arriva ora la smentita della Roma sulle condizioni di Svilar, con calma.
Sarò prevenuto ma per me ormai quando c'è una smentita in realtà è una conferma
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk. (Mangiante)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:12 Arriva ora la smentita della Roma sulle condizioni di Svilar, con calma.
Biafora la aveva smentita stamattina. Tuttavia era il mio terrore, e lo ho scritto anche qui sul forum, quello di rimanere senza secondo, stante l'infortunio di Marin, per le due partite di Europa League.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tony Brando ha scritto: gio 23 gen 2025, 10:54 Perfettamente d'accordo. Ogni volta pare che li dobbiamo buttare a fare un' operazione a cuore aperto. Fa il portiere ha 18 anni e avrà la sua occasione, deve giocare una partita di pallone. Poi siamo al paese dove a 40 anni è ancora presto per fare tutto.

Altrimenti non avremmo mai dovuto fare esordire pisilli a Torino dall'inizio.

Che poi gioca sicuro svilar.
Il problema è che De Marzi non solo è molto giovane, ma non è ancora pronto. Diverso il discorso se ci fosse stato Marin che vecchio non è, è un 2006, ma è un portiere pronto e, a mio avviso, non inferiore a Ryan.
"Non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori bravi e meno bravi"Parole e musica di Fabio Capello. Renato Marin è bravo, Giorgio De Marzi, al momento, "meno bravo".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Notte insonne per i romanisti in Olanda. Nella notte un gruppo di tifosi dell'AZ Alkmaar si è presentato sotto l'Hotel dove pernotta la squadra giallorossa, lanciando petardi e fuori d'artificio, disturbando il sonno dei calciatori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: gio 23 gen 2025, 11:23 Sono tutte cose che succedono normalmente nel calcio, a tutte le squadre normali che hanno dei difetti di rosa.
Che manchi qualche giocatore è chiarissimo, e nessuno difende in assoluto l'operato della società, semplicemente non si deve arrivare agli eccessi ridicoli che leggo qua sopra.
So tutti incapaci, e ogni utente farebbe meglio.
A volte mi chiedo per quale motivo famo tutti lavori normali pagati normalmente quando potremmo essere dei clamorosi professionisti nel mondo del calcio.
Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.
E' riuscito a sbagliare addirittura il secondo portiere...
120M spesi, uno mandato in prestito, uno ceduto, uno 0 minuti in stagione ma in lista UEFA, l'altro fuori dalla lista UEFA, uno quasi 30M ma in panchina, uno super stipendio in panchina.

Praticamente ha azzeccato solo Hummels a 37 anni, Kone e Dovbyk (che era il capocannoniere della Liga e lo hai pagato 35).

Non credo abbiamo mai avuto uno così scarso. Per me sta vicenda portiere è ridicola visto che sai che persino il terzo portiere è rotto
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:23 Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.
120M spesi, uno mandato in prestito, uno ceduto, uno 0 minuti in stagione ma in lista UEFA, l'altro fuori dalla lista UEFA, uno quasi 30M ma in panchina, uno super stipendio in panchina.

Praticamente ha azzeccato solo Hummels a 37 anni, Kone e Dovbyk (che era il capocannoniere della Liga e lo hai pagato 35).

Non credo abbiamo mai avuto uno così scarso. Per me sta vicenda portiere è ridicola visto che sai che persino il terzo portiere è rotto
La cosa grave è che per la ennesima volta, quando abbiamo avuto da spendere lo abbiamo fatto male…
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

jsl14 ha scritto: gio 23 gen 2025, 14:23 Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.

Fa riflettere e non poco.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Se posso scegliere di rompere il tabù trasferte tra oggi o domenica, non ho nessun dubbio...
Vincere
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì [emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emo

Messaggio da il_noumeno »

Mancini che ha fatto? Squalificato?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì [emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emo

Messaggio da il_noumeno »

pasmadferit ha scritto:Se posso scegliere di rompere il tabù trasferte tra oggi o domenica, non ho nessun dubbio...
Vincere
Dici provare a vincerle tutte e due è anticostituzionale proprio, ve’?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi