[Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì 23 Gennaio ore 18.45)
Arriva ora la smentita della Roma sulle condizioni di Svilar, con calma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono tutte cose che succedono normalmente nel calcio, a tutte le squadre normali che hanno dei difetti di rosa.jsl14 ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 10:52 Sai che devi fare altre due partite di Europa League: se hai un portiere di riserva, ti si rompe il terzo portiere e ti si rompe il portiere di riserva hai sfiga se il tuo portiere titolare ha l'influenza. Se nonostante sai che il terzo portiere è infortunato vendi il tuo portiere di riserva allora non è sfiga ma sei un idiota.
Sai che devi fare 3 competizioni, dall'inizio dell'anno hai solo Shomurodov come punta di riserva: se Dovbyk si becca un raffreddore o peggiora una situazione di non 100% perchè costretto a giocare perchè non hai una punta di riserva non è sfiga ma è incompetenza.
Sai che Dybala è un giocatore piuttosto fragile. Se sei costretto a farlo giocare sempre o è un idiota l'allenatore che lo fa giocare sempre nonostante la sua fragilità, o è un idiota il ds che ha sbagliato il mercato.
La sfiga esiste quando fai le cose fatte bene e nonostante questo ci sono degli imprevisti.
Non è sfiga quando fai le cose a cazzo.
Che manchi qualche giocatore è chiarissimo, e nessuno difende in assoluto l'operato della società, semplicemente non si deve arrivare agli eccessi ridicoli che leggo qua sopra.
So tutti incapaci, e ogni utente farebbe meglio.
A volte mi chiedo per quale motivo famo tutti lavori normali pagati normalmente quando potremmo essere dei clamorosi professionisti nel mondo del calcio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma che tu sia l'unico, o uno dei pochissimi, in grado di capire il calcio è ormai risaputo.
Mi chiedo anche perchè tu perda tempo qua sopra a scrivere con dei sottodotati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarò prevenuto ma per me ormai quando c'è una smentita in realtà è una conferma
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, Dybala, El Shaarawy, Dovbyk. (Mangiante)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Biafora la aveva smentita stamattina. Tuttavia era il mio terrore, e lo ho scritto anche qui sul forum, quello di rimanere senza secondo, stante l'infortunio di Marin, per le due partite di Europa League.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che De Marzi non solo è molto giovane, ma non è ancora pronto. Diverso il discorso se ci fosse stato Marin che vecchio non è, è un 2006, ma è un portiere pronto e, a mio avviso, non inferiore a Ryan.Tony Brando ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 10:54 Perfettamente d'accordo. Ogni volta pare che li dobbiamo buttare a fare un' operazione a cuore aperto. Fa il portiere ha 18 anni e avrà la sua occasione, deve giocare una partita di pallone. Poi siamo al paese dove a 40 anni è ancora presto per fare tutto.
Altrimenti non avremmo mai dovuto fare esordire pisilli a Torino dall'inizio.
Che poi gioca sicuro svilar.
"Non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori bravi e meno bravi"Parole e musica di Fabio Capello. Renato Marin è bravo, Giorgio De Marzi, al momento, "meno bravo".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Notte insonne per i romanisti in Olanda. Nella notte un gruppo di tifosi dell'AZ Alkmaar si è presentato sotto l'Hotel dove pernotta la squadra giallorossa, lanciando petardi e fuori d'artificio, disturbando il sonno dei calciatori.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.qixand ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 11:23 Sono tutte cose che succedono normalmente nel calcio, a tutte le squadre normali che hanno dei difetti di rosa.
Che manchi qualche giocatore è chiarissimo, e nessuno difende in assoluto l'operato della società, semplicemente non si deve arrivare agli eccessi ridicoli che leggo qua sopra.
So tutti incapaci, e ogni utente farebbe meglio.
A volte mi chiedo per quale motivo famo tutti lavori normali pagati normalmente quando potremmo essere dei clamorosi professionisti nel mondo del calcio.
E' riuscito a sbagliare addirittura il secondo portiere...
120M spesi, uno mandato in prestito, uno ceduto, uno 0 minuti in stagione ma in lista UEFA, l'altro fuori dalla lista UEFA, uno quasi 30M ma in panchina, uno super stipendio in panchina.
Praticamente ha azzeccato solo Hummels a 37 anni, Kone e Dovbyk (che era il capocannoniere della Liga e lo hai pagato 35).
Non credo abbiamo mai avuto uno così scarso. Per me sta vicenda portiere è ridicola visto che sai che persino il terzo portiere è rotto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa grave è che per la ennesima volta, quando abbiamo avuto da spendere lo abbiamo fatto male…jsl14 ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 14:23 Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.
120M spesi, uno mandato in prestito, uno ceduto, uno 0 minuti in stagione ma in lista UEFA, l'altro fuori dalla lista UEFA, uno quasi 30M ma in panchina, uno super stipendio in panchina.
Praticamente ha azzeccato solo Hummels a 37 anni, Kone e Dovbyk (che era il capocannoniere della Liga e lo hai pagato 35).
Non credo abbiamo mai avuto uno così scarso. Per me sta vicenda portiere è ridicola visto che sai che persino il terzo portiere è rotto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fa riflettere e non poco.jsl14 ha scritto: ↑gio 23 gen 2025, 14:23 Io un ds incapace come Ghisolfi non lo vedevo da tempo. E io ho criticato Pinto.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se posso scegliere di rompere il tabù trasferte tra oggi o domenica, non ho nessun dubbio...
Vincere
Vincere
Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì [emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emo
Mancini che ha fatto? Squalificato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Europa League] AZ - Roma (Giovedì [emoji[emoji638][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emo
Dici provare a vincerle tutte e due è anticostituzionale proprio, ve’?pasmadferit ha scritto:Se posso scegliere di rompere il tabù trasferte tra oggi o domenica, non ho nessun dubbio...
Vincere
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis