[Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (Domenica 5 gennaio, ore 20:45)
Sky riferisce che Guida ha un problema fisico
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
avevo visto alcune stats di guida ora ne metto un po' di Pairetto, premetto lo stesso che non ho intenzione di dare alibi prima, già con Guida abbiamo visto come le stats su rigori ed espulsioni erano assolutamente adeguate per quanto storicamente ricordavamo errori importanti in alcune partite.
Pairetto ha arbitrato la Roma 16 volte, 14 in campionato e 2 in coppa italia.
I risultati con lui sono positivi: 10 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitta, sicuramente rispetto a Guida i risultati sono migliori perchè non ci sono big match nelle 16 partite a parte un derby del 2021 vinto da noi 2-0 con espulsione di Acerbi all'88' a risultato acquisito.
Non ha arbitrato la Roma per praticamente 2 anni tra febbraio 2022 e gennaio 2024, da Roma-Verona 2-2 (Volpato, Bove con espulsione di Mourinho nel finale) a Roma-Cremonese 2-1 di Coppa Italia (Lukaku e rigore di Dybala nel finale), per poi ritrovarlo in Udinese-Roma con sospensione della gara per il malore di Ndicka.
Il bilancio rigori ed espulsioni è il seguente:
-rigori a favore 4 rigori contro 3 che considerando il livello degli avversari potrebbe non essere favorevolissimo per quanto mi sembra di ricordarli quasi tutti e mi pare ci fossero come quello di Luca Pellegrini in Roma-Spal 0-2 o quello al 90' in un Roma-Cagliari 3-2. Mentre ricordo un brutto arbitraggio in un Bologna-Roma 1-2 che vinciamo al 90' dopo un rigore contro dubbio e l'espulsione di Mancini
-espulsioni a favore 5 espulsioni contro 3, anche qui come prima ci sono da vedere gli avversari e alcune espulsioni che ricordo non proprio con buone sensazioni come una per doppia ammonizione di Pellegrini a Sassuolo e quella già citata di Mancini a Bologna. La terza è quella di Zaniolo nella prima di campionato di Mou contro la Fiorentina con espulsione di Dragowski nel primo tempo e di zaniolo a inizio secondo.
Quello che preoccupa è l'approccio alla lazio tra cui ricordiamo il suo più grande errore arbitrale, il gol convalidato ad acerbi in uno spezia Lazio 3-4 in cui non aspetta che il Var verifichi il fuorigioco e fa ripartire subito in modo molto sospetto.
I suoi risultati con la Lazio sono molto favorevoli: 12 v 2p 3s
Rigori: 8 a favore.... contro 1(sbagliato)
Espulsioni: 3 a favore, contro 2 (una a como col como già in 10 e l'altra in un derby in cui la Roma vinceva 2-0 al minuto 88 quindi non proprio impattanti)
detto ciò, sticazzi de pairetto che però è na bella pippa
Pairetto ha arbitrato la Roma 16 volte, 14 in campionato e 2 in coppa italia.
I risultati con lui sono positivi: 10 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitta, sicuramente rispetto a Guida i risultati sono migliori perchè non ci sono big match nelle 16 partite a parte un derby del 2021 vinto da noi 2-0 con espulsione di Acerbi all'88' a risultato acquisito.
Non ha arbitrato la Roma per praticamente 2 anni tra febbraio 2022 e gennaio 2024, da Roma-Verona 2-2 (Volpato, Bove con espulsione di Mourinho nel finale) a Roma-Cremonese 2-1 di Coppa Italia (Lukaku e rigore di Dybala nel finale), per poi ritrovarlo in Udinese-Roma con sospensione della gara per il malore di Ndicka.
Il bilancio rigori ed espulsioni è il seguente:
-rigori a favore 4 rigori contro 3 che considerando il livello degli avversari potrebbe non essere favorevolissimo per quanto mi sembra di ricordarli quasi tutti e mi pare ci fossero come quello di Luca Pellegrini in Roma-Spal 0-2 o quello al 90' in un Roma-Cagliari 3-2. Mentre ricordo un brutto arbitraggio in un Bologna-Roma 1-2 che vinciamo al 90' dopo un rigore contro dubbio e l'espulsione di Mancini
-espulsioni a favore 5 espulsioni contro 3, anche qui come prima ci sono da vedere gli avversari e alcune espulsioni che ricordo non proprio con buone sensazioni come una per doppia ammonizione di Pellegrini a Sassuolo e quella già citata di Mancini a Bologna. La terza è quella di Zaniolo nella prima di campionato di Mou contro la Fiorentina con espulsione di Dragowski nel primo tempo e di zaniolo a inizio secondo.
Quello che preoccupa è l'approccio alla lazio tra cui ricordiamo il suo più grande errore arbitrale, il gol convalidato ad acerbi in uno spezia Lazio 3-4 in cui non aspetta che il Var verifichi il fuorigioco e fa ripartire subito in modo molto sospetto.
I suoi risultati con la Lazio sono molto favorevoli: 12 v 2p 3s
Rigori: 8 a favore.... contro 1(sbagliato)
Espulsioni: 3 a favore, contro 2 (una a como col como già in 10 e l'altra in un derby in cui la Roma vinceva 2-0 al minuto 88 quindi non proprio impattanti)
detto ciò, sticazzi de pairetto che però è na bella pippa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra Guida e Pairetto non so chi è peggio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
senza alcun dubbio, Pairetto è na pippa pesante ed è un grande schiavo del sistema, facile che stia ancora li solo per come arbitra la Lazio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si immagino..Claustrofobia..Chiuso negli spogliatoi come paparestaJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 19:48 Sky riferisce che Guida ha un problema fisico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Pairetto è l’unico ad aver convalidato un fuorigioco in epoca VAR, proprio alla Lazio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se è schiavo del sistema in questo momento dovrebbe affossare la lazio visto che lotito è in minoranzapierpeter86 ha scritto: ↑sab 4 gen 2025, 20:00 senza alcun dubbio, Pairetto è na pippa pesante ed è un grande schiavo del sistema, facile che stia ancora li solo per come arbitra la Lazio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Stranamente ho dormito bene
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Apro la finestra, 3 dita di neve, e niente. M'è salita l'ansiella per stasera...
Forza Roma!

Forza Roma!

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ammerde
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io zero ancora, sarà che sto fuori, e per fortuna è in serale. Quanti anni saranno che non si gioca alle 20:45?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Io per niente. Sono andato a letto alle 3.45 (serata a casa di amici a giocare a carte)..già sono sveglio. Temo l'abbiocco dopo pranzosiamocosì ha scritto:Stranamente ho dormito bene
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI