LegioXII ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 19:33
Domenica sarà una centrifuga dell essere tifosi della Roma
Un mix esplosivo di sentimenti
Nel bene e nel male
DavideASR91 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 21:52
So tentato di non andare domenica perché trovo una cazzata non entrare e sicuro mi trovo qualche mitomane che rompe il cazzo se entro
DavideASR91 ha scritto:So tentato di non andare domenica perché trovo una cazzata non entrare e sicuro mi trovo qualche mitomane che rompe il cazzo se entro
Se trovo un accredito vado in tribuna.
Anche io vorrei entrare dal 1°.
Io ci sto riflettendo perché sono abbonato in laterale...condivido che si debba protestare ma so che ci saranno dei modi e atteggiamenti che non condivido e non mi va di avvelenarmi.
Vediamo un po ora sono ancora sotto shock per DDR e non so cosa voglio fa
Io in Tevere entro, ma personalmente non farò un fiato a nulla, anche ad eventuali gol. Sono in uno stato di apatia totale rispetto a tutto ciò che riguarda la Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 7:09
Io in Tevere entro, ma personalmente non farò un fiato a nulla, anche ad eventuali gol. Sono in uno stato di apatia totale rispetto a tutto ciò che riguarda la Roma.
Penso farò uguale, nessuna maglietta, nessuna sciarpa, nessun simbolo. Come mi vedessi una partita tra ragazzini all’Artiglio
siamocosì ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 7:36
Troppa fatica entrare al 30?
images.jpg
ve meritate che siano sostituiti da un salumiere del tufello con manie di grandezza e protagonismo, con buffi personali che entra in politica per non andare in galera
con tutto che i Friedkin de cazzate ne hanno fatte una marea
faro ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 7:41
ve meritate che siano sostituiti da un salumiere del tufello con manie di grandezza e protagonismo, con buffi personali che entra in politica per non andare in galera
con tutto che i Friedkin de cazzate ne hanno fatte una marea
Dio volesse me va bene chiunque da angelucci al salumiere del tufello almeno tifa roma
images.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Vecchio Drago ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 7:37
Penso farò uguale, nessuna maglietta, nessuna sciarpa, nessun simbolo. Come mi vedessi una partita tra ragazzini all’Artiglio
Poi però non ve lamentate quando la sud è moscia per una volta che chiede l'aiuto di tutti i settori potreste pure farlo uno sforzo. Evidentemente dei valori di quella che era la as roma non ve ne frega un cazzo e vi sta bene la rome limited
images.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"