Samuel Dahl

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Samuel Dahl

Messaggio da jsl14 »

kawasaki ha scritto: gio 5 set 2024, 9:41 DDR in fase offensiva costruisce spesso a 3 con un uomo che ripiega in fase difensiva, comunque ts ci può giocare Hermoso.
Ho mosso la stessa critica a Pinto: se si prendono dei giocatori che l'allenatore non vede hai buttato risorse.
Se DDR aveva intenzione di giocare a 3, prendere uno che a 3 non gioca e poi prendere Hermoso / Saelemaekers significa che questo non giocherà mai e quindi le risorse (seppur poche) spese per Dahl potevi spenderle su un giovane in un altro ruolo (che ne so, in attacco? Allora poteva aver senso prendere l'altro svedese che giocava centravanti al posto di Dahl).

Quando si fanno le valutazioni su un mercato bisogna anche considerare quanti giocatori presi vengono effettivamente visti dall'allenatore.

Comunque è ancora settembre, speriamo si ritagli spazio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quello che ve pare resta il fatto che sono stati spesi 4.4 mil per un giocatore che viene messo fuori dalle liste.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 5 set 2024, 9:48 Quello che ve pare resta il fatto che sono stati spesi 4.4 mil per un giocatore che viene messo fuori dalle liste.
hai ragione, il futuro ci dira' se sono stati soldi buttati od un investimento sensato

al momento, mi dispiace un po' per lui ma decide DDR ovviamente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E non sto dicendo che sia una pippa. Non l'ho mai visto magari è solo molto acerbo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

E' la lista UEFA, giocherà in campionato.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Il fatto che gli preferisce zalewski è la cosa più amara.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Zalewski non gioca più terzino con De Rossi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: gio 5 set 2024, 10:56 E' la lista UEFA, giocherà in campionato.
Per forza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 5 set 2024, 11:38 Zalewski non gioca più terzino con De Rossi
Dahl ne giocherà parecchie da terzino sinistro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 5 set 2024, 11:35 Il fatto che gli preferisce zalewski è la cosa più amara.
Glielo preferisce,per ora,da quinto di centrocampo.Ne riparliamo quando giocheremo a 4 dietro. ;)
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: gio 5 set 2024, 11:38 Zalewski non gioca più terzino con De Rossi
Ma hai salemakers e elsha per quel ruolo, mentre di terzini di ruolo hai solo angelino.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mi incuriosiva ma alla luce di questa scelta di DDR le prospettive di vedere il campo sembrano pochissime. Pensavo avrebbe avuto qualche chance.

Speriamo il ragazzo non se la prenda troppo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

De rossi mi pare intenzionato a non giocare più con i terzini classici

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per me è stato escluso perché anche Hermoso può giocare aperto a sinistra. A destra c'è la tassa Saud da coprire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@FoveaASR me spieghi sta cosa della tassa saud?

Rispondi