Coppa Italia 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2024/25

Messaggio da KingKong »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 dic 2024, 21:41 Vedo che Spinazzola è un rate pure là
Il secondo gol (se nn ricordo male) preso dal Napoli m 'è sembrato il replay dei gol presi dalla Roma con Spina svagato su quello che dovrebbe essere il suo uomo in marcatura e quello di testa insacca
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Penoso Conte che mette tutte riserve
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 5 dic 2024, 23:04 Comunque la formula io non la vedo una merda come tanto si dice. Ogni anno gli stessi discorsi tanto per....
Una formula finalizzata a far arrivare in fondo le 4 squadre più tifate,uno schifo indicibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: ven 6 dic 2024, 8:26 Penoso Conte che mette tutte riserve
Ridicolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma infatti Conte non l'ho voluto anche per questo. Io alle coppe ci tengo mentre lui vuole farsi la gloria solo attraverso il campionato.

E assolutamente non mi piace a livello comunicativo. È da giugno che mette le mani avanti e l'altro ieri aveva già fatto intendere che se non si vince niente (quindi lo scudetto visto che c'è solo questo già a dicembre) di certo non sarà colpa sua visto che è realista a differenza dell'ambiente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

senza coppe europee rinunciare cosi' alla C.I. e' ridicolo, detto questo e' un signor allenatore quando non deve gestire troppi impegni
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Un allenatore che mi resuscita gli zombie che erano diventati alcuni giocatori del Napoli dello scorso anno mi può pure sbagliare un undici come è successo ieri sera.

Un avversario in meno per la Roma, sperando non si regali pure noi nulla...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Anche la Lazio aveva diverse riserve in campo. La differenza è che una squadra era interessata ad andare avanti e l'altra no.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ManoloAsr ha scritto: gio 5 dic 2024, 22:49 Noslin entra e fa tre gol.. noi soule manco più uno stop riesce a fare
Bisognerebbe vedere se le statistiche di noslin erano da fenomeno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ven 6 dic 2024, 9:34 senza coppe europee rinunciare cosi' alla C.I. e' ridicolo, detto questo e' un signor allenatore quando non deve gestire troppi impegni
Eh, ma questo nel 2025 non significa essere un signor allenatore. Non a caso, pure lui nelle ultime due esperienze ha dovuto abbassare le aspettative e andare prima al Tottenham e poi al Napoli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lo stravedi di Noslin: tre gol ieri con le riserve del Napoli, due in campionato asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ManoloAsr ha scritto: gio 5 dic 2024, 22:49 Noslin entra e fa tre gol.. noi soule manco più uno stop riesce a fare
C'è anche da dire che Soulé ha 21 anni e Noslin 25.

Non so quanto senso abbia un paragone tra i due.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

è proprio la differenza tra una squadra che funziona e una che non funziona
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ven 6 dic 2024, 10:19 Anche la Lazio aveva diverse riserve in campo. La differenza è che una squadra era interessata ad andare avanti e l'altra no.
Vabbè diverse riserve e' un conto,il Napoli ha sostituito 11 titolari.Non mi sembra proprio la stessa cosa.Oltre al fatto che le riserve della Lazio giocano anche in Europa league,lui ha fatto giocare gli stessi di ieri dal primo minuto solo contro il Palermo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 6 dic 2024, 11:13 C'è anche da dire che Soulé ha 21 anni e Noslin 25.

Non so quanto senso abbia un paragone tra i due.
Poco, anche per caratteristiche.
supernova ha scritto: ven 6 dic 2024, 11:20 è proprio la differenza tra una squadra che funziona e una che non funziona
Oltre a questo, Noslin è stato già allenato da Baroni e gli viene più semplice giocare in un sistema già noto e - come dici - funzionante. Nello stesso lasso di tempo, Soulé ha cambiato tre allenatori e due di questi giocano senza prevedere il suo ruolo (su Ranieri mettiamo l'asterisco).

Johann Cruijff
Rispondi