Claudio Lotito

Tutto sul calcio
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Articolo di Lotito sul Corriere dello Sport

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:
col ca##o che s'è messo al suo livello, è stato ironico ed educato, e ha definito (con una eleganza sconosciuta alla controparte) idiozie (l'espressione usata è ovviamente un'altra) tutto quello a cui fai riferimento.
Peraltro non è la prima volta che Lotito stuzzica e lui non ha mai risposto. Ad una certa, pure San Francesco può rompersi i co***oni...
si ma te querelo, te faccio passà i guai, non è che ti dico "tu sei della roma", che senso c'ha? che hai risolto? anzi sembra quasi che vuoi stare al gioco e aspetti la controrisposta.. :roll:
ste risposte se le danno gli amici al bar scherzando, questo è il presidente oh, deve tutelare il carrozzone.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Querelando avrebbe dato loro troppa importanza, sarebbe sembrato un rosicone. Tra l'altro figurati se sarebbe successo qualcosa a Lotito.
Ha fatto il signore e l'ha pure preso per il culo, meglio di così.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Querelando avrebbe dato loro troppa importanza, sarebbe sembrato un rosicone. Tra l'altro figurati se sarebbe successo qualcosa a Lotito.
Ha fatto il signore e l'ha pure preso per il culo, meglio di così.
ce sarà una controreplica, diventa un giochino infinito. ti pare che lotito mo se fà zittì perchè pallotta gli ha dato del romanista? :rolley:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: ce sarà una controreplica, diventa un giochino infinito. ti pare che lotito mo se fà zittì perchè pallotta gli ha dato del romanista? :rolley:
Lotito replicherà all'infinito e troverà solo silenzio. La risposta è stata data e lui rosica eccome.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

"Piange disperato alla ricerca di un club che sia privo degli oltre 100 milioni di euro di debiti che, se non fosse sorretto da una banca a sua volta in difficoltà, sarebbe già fallito."

"In ogni caso, voglio rassicurare lui e chiunque altro che l'As Roma e' viva e solida. E che importanti risultati sul campo arriveranno presto"

a me sembra che la frase di lotito sia gravissima e non sia sufficiente una smentita del genere dicendo rassicuro tutti etc..
poi oh, ognuno la pensa come vuole ma se famo parlà pure lotito allora davvero qua tocchiamo il punto piu basso adesso.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Lotito replicherà all'infinito e troverà solo silenzio. La risposta è stata data e lui rosica eccome.
me pare tanto che ha rosicato pallotta, io agli amici miei laziali dò una risposta del genere, tu che sei presidente te lo devi inculà, è grave dire certe cose la roma è una società quotata :rolley:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

marcos nel mondo del calcio i protagonisti si sono detti cose peggiori e non mi pare ci sia mai stata una querela. Parlo di dialettica tra protagonisti. Non si finisce in tribunale, si risponde a tono.

Si querela invece Dragoni se scrive quelle cose sul Sole24ore. Quello sì...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: me pare tanto che ha rosicato pallotta, io agli amici miei laziali dò una risposta del genere, tu che sei presidente te lo devi incu..., è grave dire certe cose la roma è una società quotata :rolley:
Sì ma te l'ha detto il presidente della lazio, non qualcuno di importante. ;)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto:marcos nel mondo del calcio i protagonisti si sono detti cose peggiori e non mi pare ci sia mai stata una querela. Parlo di dialettica tra protagonisti. Non si finisce in tribunale, si risponde a tono.
pallotta proprio perchè fuori da questo mondo farebbe bene a non entrare in questi teatrini da burattini fatti dai vari lotito, preziosi, zamparini, de laurentis etc.. parli a sproposito con possibilità di crearmi un danno? tu paghi! e vedrai che alla lunga se stanno zitti.
Ultima modifica di John Locke il gio 6 giu 2013, 20:33, modificato 1 volta in totale.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Sì ma te l'ha detto il presidente della lazio, non qualcuno di importante. ;)
giusto pallotta è Dio e lotito un coglione.. vabbe lasciamo perde su.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto: Sì ma te l'ha detto il presidente della lazio, non qualcuno di importante. ;)

:lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

marcos ha scritto: giusto pallotta è d*o e lotito un co***one.. vabbe lasciamo perde su.
Se avesse querelato Lotito sarebbe stato preso in giro da tutti per sempre passando per rosicone. Poi ognuno la pensa come vuole, se vuoi dare peso a Lotito... (che sì, è un coglione).
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

marcos ha scritto: pallotta proprio perchè fuori da questo mondo farebbe bene a non entrare in questi teatrini da burattini fatti dai vari lotito, preziosi, zamparini, de laurentis etc.. parli a sproposito con possibilità di crearmi un danno? tu paghi! e vedrai che alla lunga se stanno zitti.

vuoi che ti faccio il conto delle provocazioni a cui non ha replicato? Alla fine ha difeso la Roma da un attacco insensato. Querelando, quello che gli imputi (ovvero di aver fatto la figura del "rosicone"), si sarebbe realizzato davvero. Così ha risposto ai deliri di Lotito, dandogli una lezione sui modi, visto che ha trovato il modo per fare una battuta.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

il_noumeno ha scritto:

vuoi che ti faccio il conto delle provocazioni a cui non ha replicato? Alla fine ha difeso la Roma da un attacco insensato. Querelando, quello che gli imputi (ovvero di aver fatto la figura del "rosicone"), si sarebbe realizzato davvero. Così ha risposto ai deliri di Lotito, dandogli una lezione sui modi, visto che ha trovato il modo per fare una battuta.
Forza Roma

...che sarà sarà...
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

il_noumeno ha scritto:

:inchinoblue:
Rispondi