Main sponsor
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Main sponsor
Notizie da Piero Torri:
Lorenzo Vitali sta lavorando per portare come nuovo Main Sponsor ITA (ex Alitalia).
Dan Friedkin avrebbe trovato l'accordo con lo sponsor dell'Everton "Stake.com" per diventare nuovo sponsor della Roma per la manica. (6/7M la cifra che gira)*
*per me sono 6/7M in totale, se fossero annui sarebbe una grande operazione del presidente
Lorenzo Vitali sta lavorando per portare come nuovo Main Sponsor ITA (ex Alitalia).
Dan Friedkin avrebbe trovato l'accordo con lo sponsor dell'Everton "Stake.com" per diventare nuovo sponsor della Roma per la manica. (6/7M la cifra che gira)*
*per me sono 6/7M in totale, se fossero annui sarebbe una grande operazione del presidente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si 6/7 l'anno sembrano tanti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
La juventus dopo aver cercato uno sponsor torna ad autosponsorizzarsi con jeep
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ajax col vecchio logo per commemorare l'anniversario di Amsterdam.
Imho per il centenario metteremo la Lupa old style con ASR
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Cvd niente ITAred5788 ha scritto: ↑gio 24 apr 2025, 17:36 Notizie da Piero Torri:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo neanche stake.com se non cambiano le leggi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Insomma, probabili due cazzate su due di Pierino. Media rispettata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lavorando nel mondo del marketing, in termini generali (perchè poi ovviamente da caso a caso ci sono le cose che hanno senso per un brand per motivi specifici tipo Juve e Jeep o per dire anche Verona e Disney se la Disney decide di fare un blockbuster su Romeo e Giulietta al giorno d'oggi e vuole fare un'attivazione completa incentrata su qualsiasi aspetto della città per 5-6 mesi) lo sweet spot per le jersey sponsorships sono brand che sono riconoscibili (o perchè sono challengers nella loro categoria o perchè sono new entrants che stanno crescendo molto rapidamente), ma non sono i leader di categoria che sono già nel consideration set per qualsiasi consumatore (come può essere Toyota per chi và a comprare un auto). È il motivo per cui, per dire, a livello di compagnie aeree sulle magliette tendi a trovarci Emirates (o 15 anni fà ci trovavi Virgin), piuttosto che trovarci Delta o British Airways o Air France. L'idea è che vedi Emirates (di cui hai già un certo livello di awareness) e la prossima volta che prenoti un volo quando lo vedi nel listone di Expedia sotto a British Airways dici "provamo 'sto Emirates" perchè lo hai visto 3,000 volte sulla maglia del Milan. British Airways e Toyota ne hanno un po' meno bisogno.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tre se consideri che è riuscito a secca’ pure Vitali.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 10:16 Insomma, probabili due cazzate su due di Pierino. Media rispettata.
Semplicemente ingiocabile il Towers.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stake para pe tutti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Sicuri che le leggi non sono cambiate? Mi sa che è stata abrogata quella sulle scommesse sportive
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non lo so. Se sulla barra degli indirizzi del browser digiti stake.com, ti appare una pagina dell'agenzia delle dogane e monopoli che nr inibisce la pubblicazione.RolandRubix ha scritto: ↑ven 20 giu 2025, 11:16 Sicuri che le leggi non sono cambiate? Mi sa che è stata abrogata quella sulle scommesse sportive
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Talento
- Reactions:
A prescindere dalle supercazzole di Pierino credo sia urgente trovare 2/3 main sponsor e anche abbastanza remunerativi. Ho la vaga impressione che non avremo sponsor sulla maglia l’anno prossimo (almeno inizialmente). Questa per me è la più grande delusione dei Friedkin, Commisso ha portato sponsor remunerativi alla Fiorentina, mi aspettavo che anche loro in qualche modo sarebbero riusciti a farlo e invece sempre sponsor con remunerazioni medie, non si riesce a dare il salto di qualità da quel punto di vista. Ovviamente so che il brand Roma non vale quello delle strisciate, ma nemmeno quello della Fiorentina e del Sassuolo lo valgono, anzi, non valgono nemmeno quello della Roma , eppure con Mediacom e Mapei incassano molto più della Roma .