Mi scuso con will non è vero che voleva greenwood
Mercato invernale 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2024
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... piu-grande
Ma mo se permettono de parlà pure i topi da laboratorio?..Dicasi raducioiu
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 14 ott 2023, 14:09 https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... piu-grande
Squittire ... si dice squittire

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi sta mezza sega stava sempre su Mai dire gol
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non mi entusiasma ma vabbè, basta che si diano una regolata con la durata e l'onerosità del contratto.Il grande obiettivo del mercato di gennaio della Roma sarà un centrale difensivo. Una richiesta di José Mourinho, che deve però fare i conti con un budget limitato che la Roma metterà a disposizione per la finestra. In gennaio partirà anche N'Dicka per la Coppa d'Africa, motivo per cui un elemento difensivo nuovo a disposizione di Mou è necessario, tanto che da tempo il tecnico chiede alla squadra dirigenziale di setacciare il mercato.
E il profilo preferito di Mou sarebbe un suo vecchio pupillo, Eric Dier del Tottenham. Come scrive Tuttosport, il giocatore è ormai ai margini degli Spurs e, in scadenza nel 2024, non costerebbe molto alle casse della Roma. 29 anni, Dier ha già aperto all'addio ed è affascinato dal campionato italiano, meta che presto potrebbe essere la sua nuova casa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quilindschy Hartman da tenere d'occhio, non sarebbe male come prossimo terzino sinistro

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un sergente di ferro ci vorrebbe in effetti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la difesa si parla di Akoso Iometefumo dei Kashima Antlers
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vorrei Trevoh Chalobah che dovrebbe partire dal Chelsea per giocare
Però è extracomunitario quindi niente
Però è extracomunitario quindi niente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mi pare che avessimo due posti liberi e che ne abbiamo occupato uno solo, con Azmoun.
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I calciatori di Svizzera e Gran Bretagna sono equiparati ai comunitari
-
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io mi trovo d'accordo con l'eliminazione dei vantaggi fiscali in questo caso per i calciatori provenienti dall'estero perché banalmente si è spesso preferito andare a prendere giocatori di medio/basso livello dall'estero solo perché costavano meno di ingaggio rispetto a quelli italiani o comunque che già giocavano da anni in serie A.
Questo però sarà un problema a livello di costo della rosa della lista A a febbraio dato che peseranno di più a bilancio.
Al Milan questo provvedimento va malissimo perché ha fatto sostanzialmente mercato prendendo solo dall'estero, anche l'Inter con Thuram e Pavard (e forse Sanchez?) ci perderà molto.
Questo però sarà un problema a livello di costo della rosa della lista A a febbraio dato che peseranno di più a bilancio.
Al Milan questo provvedimento va malissimo perché ha fatto sostanzialmente mercato prendendo solo dall'estero, anche l'Inter con Thuram e Pavard (e forse Sanchez?) ci perderà molto.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una decisione corretta, ma è retroattiva?
In questo caso posso di che è una cazzata? Sei mesi fa posso aver fatto un contratto di 5 anni a qualcuno approfittando della norma e dopo 6 mesi cambi la legge e ora ho 4,5 anni senza l'agevolazione?
Come se cambiassero la legge sulle agevolazioni per la casa (tipo quelle eco) e io ho comprato i pannelli solari e dopo me li fai pagà tutti.
Sarebbe assurdo.
In questo caso posso di che è una cazzata? Sei mesi fa posso aver fatto un contratto di 5 anni a qualcuno approfittando della norma e dopo 6 mesi cambi la legge e ora ho 4,5 anni senza l'agevolazione?
Come se cambiassero la legge sulle agevolazioni per la casa (tipo quelle eco) e io ho comprato i pannelli solari e dopo me li fai pagà tutti.
Sarebbe assurdo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"