Mi scuso con will non è vero che voleva greenwood
Mercato invernale 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... piu-grande
Ma mo se permettono de parlà pure i topi da laboratorio?..Dicasi raducioiu
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Mi dispiace ma non posso essere d'accordo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 14 ott 2023, 14:09 https://www.ilromanista.eu/news/as-roma ... piu-grande
Squittire ... si dice squittire

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi sta mezza sega stava sempre su Mai dire gol
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non mi entusiasma ma vabbè, basta che si diano una regolata con la durata e l'onerosità del contratto.Il grande obiettivo del mercato di gennaio della Roma sarà un centrale difensivo. Una richiesta di José Mourinho, che deve però fare i conti con un budget limitato che la Roma metterà a disposizione per la finestra. In gennaio partirà anche N'Dicka per la Coppa d'Africa, motivo per cui un elemento difensivo nuovo a disposizione di Mou è necessario, tanto che da tempo il tecnico chiede alla squadra dirigenziale di setacciare il mercato.
E il profilo preferito di Mou sarebbe un suo vecchio pupillo, Eric Dier del Tottenham. Come scrive Tuttosport, il giocatore è ormai ai margini degli Spurs e, in scadenza nel 2024, non costerebbe molto alle casse della Roma. 29 anni, Dier ha già aperto all'addio ed è affascinato dal campionato italiano, meta che presto potrebbe essere la sua nuova casa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quilindschy Hartman da tenere d'occhio, non sarebbe male come prossimo terzino sinistro

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un sergente di ferro ci vorrebbe in effetti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la difesa si parla di Akoso Iometefumo dei Kashima Antlers
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vorrei Trevoh Chalobah che dovrebbe partire dal Chelsea per giocare
Però è extracomunitario quindi niente
Però è extracomunitario quindi niente
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mi pare che avessimo due posti liberi e che ne abbiamo occupato uno solo, con Azmoun.
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I calciatori di Svizzera e Gran Bretagna sono equiparati ai comunitari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io mi trovo d'accordo con l'eliminazione dei vantaggi fiscali in questo caso per i calciatori provenienti dall'estero perché banalmente si è spesso preferito andare a prendere giocatori di medio/basso livello dall'estero solo perché costavano meno di ingaggio rispetto a quelli italiani o comunque che già giocavano da anni in serie A.
Questo però sarà un problema a livello di costo della rosa della lista A a febbraio dato che peseranno di più a bilancio.
Al Milan questo provvedimento va malissimo perché ha fatto sostanzialmente mercato prendendo solo dall'estero, anche l'Inter con Thuram e Pavard (e forse Sanchez?) ci perderà molto.
Questo però sarà un problema a livello di costo della rosa della lista A a febbraio dato che peseranno di più a bilancio.
Al Milan questo provvedimento va malissimo perché ha fatto sostanzialmente mercato prendendo solo dall'estero, anche l'Inter con Thuram e Pavard (e forse Sanchez?) ci perderà molto.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una decisione corretta, ma è retroattiva?
In questo caso posso di che è una cazzata? Sei mesi fa posso aver fatto un contratto di 5 anni a qualcuno approfittando della norma e dopo 6 mesi cambi la legge e ora ho 4,5 anni senza l'agevolazione?
Come se cambiassero la legge sulle agevolazioni per la casa (tipo quelle eco) e io ho comprato i pannelli solari e dopo me li fai pagà tutti.
Sarebbe assurdo.
In questo caso posso di che è una cazzata? Sei mesi fa posso aver fatto un contratto di 5 anni a qualcuno approfittando della norma e dopo 6 mesi cambi la legge e ora ho 4,5 anni senza l'agevolazione?
Come se cambiassero la legge sulle agevolazioni per la casa (tipo quelle eco) e io ho comprato i pannelli solari e dopo me li fai pagà tutti.
Sarebbe assurdo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"