.aLVio. ha scritto:io ad osvaldo non rinuncio
Pablo Daniel Osvaldo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pablo Daniel Osvaldo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vietcong
- Campione
- Reactions:
questo sì, però secondo me bisogna anche darsi una regolata con l'attivismo sul mercato.Zemaniaco75 ha scritto:me frega il giusto, ho imparato che se la roma cede un giocatore poi reinveste i soldi in un altro acquisto più forte...quindi sto sereno
Perché è vero che Sabatini ha detto che bisogna abituarsi a giocatori con un presenza transitoria, ma non si può ogni anno comprare 10 giocatori e rivenderne 5, secondo me è anche importante definire un gruppo e stabilizzarlo. L'operazione Borini può andare bene, perchè non era nemmeno titolare, ma se ci pensiamo dei titolari dell'anno scorso abbiamo già fatto fuori Kjaer, JA (ancora in rosa ma di sicuro non titolare e probabilmente in partenza), Gago (che pure aveva fatto bene ma il gioco non vale la candela); più appunto Borini.
Non si può sconfessare ulteriormente una campagna acquisti cedendo uno come Osvaldo, per non dire della voce - spero scema - su una rinuncia a Stek. Per come la vedo io modificare 5 titolari ogni anno non va bene per pianificare una squadra vincente.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Paglia e Ferrazza continuano a sostenere che a sensazione se arriva un'offerta pari a quanto la Roma lo ha pagato Osvaldo va via.
Sostengono questo sulla base del fatto che lui abbia detto che non sa se resta alla Roma.
Io ho letto il contrario, non sa dell'Interessamento dell'Inter e che vuole vincere il campionato con la Roma e Zeman...sti due so na sciagura soprattutto lei!!
Ferrazza è quella di Drenthe al posto di Balzaretti se salta!
Sostengono questo sulla base del fatto che lui abbia detto che non sa se resta alla Roma.
Io ho letto il contrario, non sa dell'Interessamento dell'Inter e che vuole vincere il campionato con la Roma e Zeman...sti due so na sciagura soprattutto lei!!
-
- Moderatore
- Reactions:
Osvaldo effettivamente l'ha detto.Capitanfuturo16 ha scritto:Paglia e Ferrazza continuano a sostenere che a sensazione se arriva un'offerta pari a quanto la Roma lo ha pagato Osvaldo va via.
Osvaldo, andiamo al sodo. Lei piace a tanti club, Inter compresa: resta alla Roma?
«Non lo so, ma spero di sì. Qui mi trovo bene, ho fiducia in questo gruppo e i tifosi mi dimostrano affetto. Perché cambiare?». E poi ha ritrovato Zeman, che la stima parecchio. «È stato bello rincontrarsi dopo tanti anni. L'ho avuto al Lecce, ma ero un ragazzino. Ora la situazione è diversa, però il rapporto è rimasto sempre ottimo. Lui non è cambiato per niente. Ci fa lavorare sempre tantissimo».
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Certo il volo pindarico per leggere da queste righe che verrà venduto è notevole ...Blandols ha scritto: Osvaldo effettivamente l'ha detto.
Osvaldo, andiamo al sodo. Lei piace a tanti club, Inter compresa: resta alla Roma?
«Non lo so, ma spero di sì. Qui mi trovo bene, ho fiducia in questo gruppo e i tifosi mi dimostrano affetto. Perché cambiare?». E poi ha ritrovato Zeman, che la stima parecchio. «È stato bello rincontrarsi dopo tanti anni. L'ho avuto al Lecce, ma ero un ragazzino. Ora la situazione è diversa, però il rapporto è rimasto sempre ottimo. Lui non è cambiato per niente. Ci fa lavorare sempre tantissimo».

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
Quello sì.LazioEqualShit ha scritto: Certo il volo pindarico per leggere da queste righe che verrà venduto è notevole ...

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Moderatore
- Reactions:
ROMANEWS.EU - Dario Decoud, agente di Pablo Daniel Osvaldo, è stato interpellato sul futuro del suo assistito, in particolare su una sua possibile partenza. "Se Osvaldo potrebbe partire? Si potrebbe, è possibile, non ne sono sicuro - le parole del procuratore dell'attaccante italo-argentino - Dipende, nel calcio tutto è possibile. Molti club sono interessati al giocatore. Piace anche l'Inter. Dipende dal club, sono loro che devono decidere"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
spero resti..
altrimenti l'alternativa deve essere pesante..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Moderatore
- Reactions:
Idem, aggiungo che preferirei fosse ceduto all'estero.postromantico ha scritto:spero resti..
-
- Leggenda
- Reactions:
E'il nuovo tormentone dei giornalisti per sparare contro questa societa'...si inventano lo scambio con Ranocchia!Zeman non lo venderebbe mai osvaldo!postromantico ha scritto:spero resti..
-
- Leggenda
- Reactions:
Palacio prendera' una grande squalifica!bibiroma ha scritto:15 + palacio!
-
- Moderatore
- Reactions:
Beh, ci stanno le parole del procuratore più in alto.indiano86 ha scritto: E'il nuovo tormentone dei giornalisti per sparare contro questa societa'...si inventano lo scambio con Ranocchia!Zeman non lo venderebbe mai osvaldo!
Io la mano sul fuoco sul fatto che rimanga non ce la metto.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
se parte osvaldo mi aspetto un altro nome pesante