Famo prima a sorteggialli me sa.

Famo prima a sorteggialli me sa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Si chiaro. Ovviamente dalla seconda asta in poi.Freddo ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 18:48 Sto impostando le aste, esiste la promessa di svincolo che si utilizza quando tutti gli slot sono pieni, ma si vuole comunque tentare di comprare un giocatore (esempio: ho già 3 portieri, ma vedo che è libero Maignan. Allora anziché cedere uno dei miei, rischiando di rimanere col buco in caso di busta perdente, faccio un'offerta per Maignan "promettendo" di tagliare il portiere X in caso di vittoria della busta)
I giocatori tagliati e/o svincolati riprendono metà del loro valore (in caso di valutazione dispari mi pare che si arrotondi per eccesso, esempio: taglio un giocatore pagato 5 e riprendo 3)
tutto chiaro?
Si ci sto`.Freddo ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 19:16 verificate se il regolamento è chiaro. Se avete dubbi scrivete, così modifichiamo prima di iniziare
facciamo anche la coppa formula 1 e quella di Lega?
Io farei quella f1 in concomitanza col campionato (33 partite) e la coppa di lega la farei cominciare tra qualche giornata e farla finire dopo il termine del campionato, che ne dite?
due anni fa creava problemi svincolare, l'anno scorso qualcuno l'ha fatto e non è successo niente. Quindi io eviterei, ma se effettivamente non dà problemi allora si può fareJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 19:46 Si chiaro. Ovviamente dalla seconda asta in poi.
Se ricordo bene, lo scorso anno chiedesti a tutti di NON SVINCOLARE giocatori tra la prima e la seconda asta.
Confermi che anche quest'anno bisogna fare cosi`?
se volete la possiamo creare a rose ultimate
Una di scambi relativamente presto farebbe comodo per ottemperare a esigenze portieri, o tipo ti do` la riserva di quello che gia` c'hai in difesa tu mi dai la riserva di quell'altro, ecc.
Si sarebbe perfetta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 20:54 Una di scambi relativamente presto farebbe comodo per ottemperare a esigenze portieri, o tipo ti do` la riserva di quello che gia` c'hai in difesa tu mi dai la riserva di quell'altro, ecc.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Portieri volanti.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 19:10 Si con i portieri c'è il rischio di rimanere senza
YesFreddo ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 19:16 verificate se il regolamento è chiaro. Se avete dubbi scrivete, così modifichiamo prima di iniziare
facciamo anche la coppa formula 1 e quella di Lega?
Io farei quella f1 in concomitanza col campionato (33 partite) e la coppa di lega la farei cominciare tra qualche giornata e farla finire dopo il termine del campionato, che ne dite?
La prima.Freddo ha scritto: ↑gio 7 set 2023, 22:07 per la coppa preferite 2 gironi da 6 o 4 gironi da 3? (nel primo caso passerebbero le prime quattro facendo poi quarti-semifinali e finale, eventualmente a/r. Nel secondo caso passerebbero due su tre, facendo anche lì quarti, semifinale e finale oppure soltanto la prima, per fare poi semifinali e finale, però così mi sembrerebbe troppo breve)