Niccolò Pisilli
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Niccolò Pisilli
Si stà giá preparando a quando l'obiettivo della macchina del fango sarà diventato lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Seconda grossa partita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sta impressionando è cresciuto moltissimo.
Bravo.
Bravo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
È completo, sempre stato questo tipo di giocatore, ottimo che con i grandi non si sia snaturato, l unico appunto deve avere meno irruenza ( anche oggi giallo al primo tempo ) e una gestione migliore della benzina
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti stimo profondamente per la citazione.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
a un certo punto su una palla a campanile stoppa di petto la mette a terra e la gioca
mi ha fatto esclamare "ahò"! hai capito il ragazzino
mi ha fatto esclamare "ahò"! hai capito il ragazzino
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lui dall'under 17 in poi ha avuto una crescita per certi versi inaspettata. E' ancora irruento ma questo un po' lo si deve all'esperienza anche se pure nelle giovanili prendeva qualche ammonizione di troppo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Capitano
- Reactions:
È proprio bravo, il primo anno in Primavera impressionava per maturità rispetto a tutti i compagni. La caratteristica migliore che ha è che tutte le giocate che fa, dagli stop ai passaggi di prima, le fa in verticale, il primo pensiero è sempre quello di attaccare. Deve migliorare sull'intensità difensiva e deve irrobustirsi senza perdere quella rapidità in conduzione.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me impressionò come ne parlò Viscidi a Radio Romanista dopo i bei risultati del secondo posto al sub20 e l'europeo U.19. Parlando di Faticanti e Pisilli, fu abbastanza evasivo su Faticanti (è bravo, deve migliorare in alcune cose, ma ha buona personalità ecc. ecc.) su Pisilli era proprio entusiasta. Disse che aveva una capacità aerobica pazzesca che lo portava ad andare a mille da inizio a fine partita, abbinata ad ottima tecnica e che se non arrivava ad alti livelli lo andava a picchiarewinstonblue ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 14:01 È proprio bravo, il primo anno in Primavera impressionava per maturità rispetto a tutti i compagni. La caratteristica migliore che ha è che tutte le giocate che fa, dagli stop ai passaggi di prima, le fa in verticale, il primo pensiero è sempre quello di attaccare. Deve migliorare sull'intensità difensiva e deve irrobustirsi senza perdere quella rapidità in conduzione.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bravo sto ragazzo.
Guarda sempre in avanti, si fa vedere e cerca sempre di farsi trovare libero, non butta via palloni a casaccio.
Bravo.
Guarda sempre in avanti, si fa vedere e cerca sempre di farsi trovare libero, non butta via palloni a casaccio.
Bravo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La cosa triste e` che non e` una battuta. O se lo e`, smettera` di esserlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum