[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)
Fino a stamattina non sentivo l'ansia. Per assurdo la sentivo molto di più con Il Leverkusen.
questa era una cosa parecchio strana. ERA.
Perchè come ho letto il topic Siviglia-Roma mi è scoppiata l'ansia tremebonda. Ho realizzato tutto insieme che mancano poche ore. Tutta insieme, tutta in una volta..con la forza dirompente di uno tsunami thailandese.
Siamo ad una finale europea contro una squadra che non ne ha sbagliata una, in tutta la sua storia.
Ed è ora che selapijanonderculo..loro e il loro (AI)Ds. perchè per noi è stato un virus.
stammerda.
Daje.
(sto a morì)
questa era una cosa parecchio strana. ERA.
Perchè come ho letto il topic Siviglia-Roma mi è scoppiata l'ansia tremebonda. Ho realizzato tutto insieme che mancano poche ore. Tutta insieme, tutta in una volta..con la forza dirompente di uno tsunami thailandese.
Siamo ad una finale europea contro una squadra che non ne ha sbagliata una, in tutta la sua storia.
Ed è ora che selapijanonderculo..loro e il loro (AI)Ds. perchè per noi è stato un virus.
stammerda.
Daje.
(sto a morì)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- promark
- Amministratore
- Reactions:
mica ho detto che ricambiasseTony Brando ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 11:07 Beato te che da ragazzino già uscivi con una che te piaceva.

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non riesco a fare un cazzo. Sono 86 kg de ansia porca puttana.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io so solo indeciso chi ce la farà vincere. prima di fayenord roma avevo sognato un gol di testa di dybala ma non si è verificato. forse era una premonizione sulla finale anche perchè ricordo di aver sognato il gol ma non l'avversario. altrimenti segna o bryan o come dice antonio matic
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi è salita un'ansia incredibile. Ho beccato sto weekend un tifoso del Chelsea che mi ha detto che lui è sicuro che vinciamo perché Mourinho è Mourinho..
Lui non è come i tifosi laziali o italiani che gufano... Però mi sono ravanato lo stesso le parti basse... Mi sento circondato da gufi
Lui non è come i tifosi laziali o italiani che gufano... Però mi sono ravanato lo stesso le parti basse... Mi sento circondato da gufi
- PaolettoASR
- Titolare
- Reactions:
Pensa che l'anno scorso non sognai la roma campione in conference ma in europa league... 1-0 e segnava Pellegrini, io ero a bordo campo con Perrottasiamocosì ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 11:46 io so solo indeciso chi ce la farà vincere. prima di fayenord roma avevo sognato un gol di testa di dybala ma non si è verificato. forse era una premonizione sulla finale anche perchè ricordo di aver sognato il gol ma non l'avversario. altrimenti segna o bryan o come dice antonio matic

Quest'anno l'ho sognato ancora, 2-0 Belotti Abraham, il primo su rigore e il secondo cross da dietro a sinistra e Abraham la tira addosso a Bono che para ma la palla entra lenta lenta lo stesso alla sua sinistra..
Diciamo che sto leggermente impazzendo
14/06/1942 11/10/1961 24/06/1972 01/11/1964 29/06/1969 17/05/1980 17/06/1981 08/05/1983 26/06/1984 14/06/1986 9/06/1991 17/06/2001 19/08/2001 17/05/2007 19/08/2007 24/05/2008 25/05/2022
- dibbath
- Campione
- Reactions:
io sogno un gol di belotti..al 93' e di..gobba mentre cade all'indietro, il gol più immeritato della storia del calcio.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non so perché, stavo molto più in ansia qualche giorno fa.
L'avvicinamento lo sto vivendo quasi sotto anestesia totale, probabilmente mi risalirà tutto il giorno della partita.
L'avvicinamento lo sto vivendo quasi sotto anestesia totale, probabilmente mi risalirà tutto il giorno della partita.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma vedi che pure a Milano mi fanno "ma hai Mourinho, stai tranquillo".jsl14 ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 11:46 Mi è salita un'ansia incredibile. Ho beccato sto weekend un tifoso del Chelsea che mi ha detto che lui è sicuro che vinciamo perché Mourinho è Mourinho..
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io invece ho il terrore nel vedersi avvicinare l'evento. Vorrei poter avere un mese in più. Ma capisco che è come scappare ad un esame universitario. Domani parto per Roma ma mai sono sceso con questa ansia. È il maledetto peso di quanto c'è in gioco.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
MaledettiTony Brando ha scritto: Eh ma vedi che pure a Milano mi fanno "ma hai Mourinho, stai tranquillo".
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- dibbath
- Campione
- Reactions:
FERNANDO INTERVISTA SIVIGLIA ROMA – Il centrocampista del Siviglia, Fernando e l’ex Milan Suso hanno rilasciato alcune dichiarazioni al Media Day, riportate dal sito ufficiale del club andaluso:
Le parole di Fernando
“Per affrontare la finale bisogna stare mentalmente bene e concentrarsi, dobbiamo iniziare la partita con grande entusiasmo. Dobbiamo dimostrare che vogliamo la coppa in ogni modo. Stiamo già dimostrando in campo che la vogliamo, dobbiamo farlo anche mercoledì. Entreremo carichi cercando di partire forte per prenderci la coppa”.
Le parole di Suso
Fino a quattro mesi fa nessuno si sarebbe aspettato di giocare una finale, è stato un momento molto delicato e difficile. È cambiato tutto, stiamo bene, la squadra è in forma e il mister ha lavorato bene. Meritiamo l’Europa League per quello che abbiamo passato.
Ansia
Le parole di Fernando
“Per affrontare la finale bisogna stare mentalmente bene e concentrarsi, dobbiamo iniziare la partita con grande entusiasmo. Dobbiamo dimostrare che vogliamo la coppa in ogni modo. Stiamo già dimostrando in campo che la vogliamo, dobbiamo farlo anche mercoledì. Entreremo carichi cercando di partire forte per prenderci la coppa”.
Le parole di Suso
Fino a quattro mesi fa nessuno si sarebbe aspettato di giocare una finale, è stato un momento molto delicato e difficile. È cambiato tutto, stiamo bene, la squadra è in forma e il mister ha lavorato bene. Meritiamo l’Europa League per quello che abbiamo passato.
Ansia
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che dolci.Anche perchè se succede quella cosa una milanese resta senza champions.Tony Brando ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 13:16 Eh ma vedi che pure a Milano mi fanno "ma hai Mourinho, stai tranquillo".
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Esordiente
- Reactions:
No, vanno in CL 5 squadre.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 13:35 Che dolci.Anche perchè se succede quella cosa una milanese resta senza champions.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
A suso, sapessi quante ne ho passate io...dibbath ha scritto: ↑lun 29 mag 2023, 13:35 FERNANDO INTERVISTA SIVIGLIA ROMA – Il centrocampista del Siviglia, Fernando e l’ex Milan Suso hanno rilasciato alcune dichiarazioni al Media Day, riportate dal sito ufficiale del club andaluso:
Le parole di Fernando
Le parole di Suso
Ansia