Granit Xhaka

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da porcaccia »

Papinki78 ha scritto: Anche vero che ieri si è trovato in mezzo a Kante e Pogba… e non ha sfigurato.
Credo che in Italia di tanto peggio non possa trovare….
Pogba in fase difensiva è pressoché nulla, il centrocampo della Francia in fase di contenimento è tutto sulle spalle di Kante che, per quanto mostruoso, non è superman e alla lunga su più partite ha pagato il conto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Papinki78 ha scritto: Anche vero che ieri si è trovato in mezzo a Kante e Pogba… e non ha sfigurato.
Credo che in Italia di tanto peggio non possa trovare….
Beh ieri ha duellato abbastanza a armi pari con Pogba.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

porcaccia ha scritto: mar 29 giu 2021, 14:53 Pogba in fase difensiva è pressoché nulla, il centrocampo della Francia in fase di contenimento è tutto sulle spalle di Kante che, per quanto mostruoso, non è superman e alla lunga su più partite ha pagato il conto.
Effettivamente ieri non ha aiutato kante in fase difensiva cosa che invece aveva fatto con Portogallo e Crucchia. Ritengo che Deschamps abbia lui in primis sottovalutato la Svizzera e trasmesso alla squadra. La prova è stata quella di sostituire alla fine dei tempi regolamentari Griezmann prima del pareggio svizzero mi pare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Uno che ha hernandez in panchina e mette rabiot a sx si merita solo di uscire
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi per un mese xhaka non se l'è inculato nessuno ma ora che ieri ha fatto una prestazione da prima pagina.."juventus si inserisce"...che bello vojo fa la vita del giornalista sportivo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ingresso20libero ha scritto: mar 29 giu 2021, 15:26 Uno che ha hernandez in panchina e mette rabiot a sx si merita solo di uscire
Ma nella sua mente, bacata, credeva di prendersi in mano facilmente il cc e si era creato uno sfogo offensivo sulla fascia con rabiot ma non aveva fatto i conti con la super serata di zuber che ha fatto impazzire rabiot e mezza difesa francese, senza contare che ha messo lenglet (total Sega) in una inedita difesa a tre
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Deschamps è un coglione sopravvalutato.è uno che gioca con le figurine e basta.Ha pensato che dato che ho kantè e pogba bastano e avanzano per prevalere su zuber e xhaka e invece lo hanno massacrato proprio a centrocampo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: mar 29 giu 2021, 15:26 Uno che ha hernandez in panchina e mette rabiot a sx si merita solo di uscire
Quello cmq e` il fratello di Hernandez, non e` quello del Milan. Quello del Milan non lo ha manco convocato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Dopo ieri, possiamo dire addio allo svizzero, pure se a Roma si sta bene ed è più vicina alla sua terra d'origine....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pepatadicozze ha scritto: mar 29 giu 2021, 15:32 Ma nella sua mente, bacata, credeva di prendersi in mano facilmente il cc e si era creato uno sfogo offensivo sulla fascia con rabiot ma non aveva fatto i conti con la super serata di zuber che ha fatto impazzire rabiot e mezza difesa francese, senza contare che ha messo lenglet (total Sega) in una inedita difesa a tre
Che poi se fosse stato più attento avrebbe visto che Zuber era stato l'unico a tirare in porta con l'Italia ed ha fatto tre assist su tutti i tre gol segnati alla Turchia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

deacon frost ha scritto: mar 29 giu 2021, 15:48 Dopo ieri, possiamo dire addio allo svizzero, pure se a Roma si sta bene ed è più vicina alla sua terra d'origine....
Ma speriamo che ti sbagli, dai.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

porcaccia ha scritto: mar 29 giu 2021, 14:53 Pogba in fase difensiva è pressoché nulla, il centrocampo della Francia in fase di contenimento è tutto sulle spalle di Kante che, per quanto mostruoso, non è superman e alla lunga su più partite ha pagato il conto.
Alzo le mani.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti se Pogba volesse venire alla Roma io gli direi di no perche' tanto gia' abbiamo Cristante in quel ruolo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 giu 2021, 15:47 Quello cmq e` il fratello di Hernandez, non e` quello del Milan. Quello del Milan non lo ha manco convocato.
Eh quello forte, quello del bayern
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Io concordo appieno con @porcaccia sulla questione dell'adattabilita' al nostro campionato, e avevo detto prima dell'europeo che Xhaka mi piace perche' di base e' un operaio del pallone con la grinta e la concentrazione costante che mi piacciono. E con un po' di qualita', che non guasta mai.

Ma seriamente agli europei sta facendo il fenomeno, se vi aspettate che Xhaka sia quel giocatore li' potreste rimanere delusissimi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi