[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da vietcong »

qixand ha scritto: mar 27 lug 2021, 11:21 Non se po scrive :mmmmm:

A “Non se po’ scrive” sono abbonato dalla chiusura di Mediaset premium!
Non mi prende tanto bene però
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Will.i.am ha scritto: mar 27 lug 2021, 11:52 La conference sta pure su Dazn
Così come l'Europa League

Per vedere la Roma quest'anno basta Dazn
Grazie
È che alla fine pure 20 al mese per DAZN non sono pochi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

vietcong ha scritto: mar 27 lug 2021, 17:07 Grazie
È che alla fine pure 20 al mese per DAZN non sono pochi
In confronto a sky è un regalo
E poi Dazn comunque lo puoi smezzare con qualcuno perché ha 6 dispositivi registrabili e 2 visioni contemporanee

Io ho fatto così e pago 10€ al mese
Possiamo discutere la qualità (se hai fibra ottica vai sereno)
Ma in quanto a prezzo abbiamo fatto un bel miglioramento
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io ho fatto l'offerta avendo la fibra tim fino a settembre pago 0 poi 19.99 x 12 mesi poi 34 più pacchetto infinity tim vision box etc etc
Immagine
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Will.i.am ha scritto: mar 27 lug 2021, 17:25 In confronto a sky è un regalo
E poi Dazn comunque lo puoi smezzare con qualcuno perché ha 6 dispositivi registrabili e 2 visioni contemporanee

Io ho fatto così e pago 10€ al mese
Possiamo discutere la qualità (se hai fibra ottica vai sereno)
Ma in quanto a prezzo abbiamo fatto un bel miglioramento
Sì ma Sky offriva anche altre cose o sbaglio?
Comunque una buona soluzione ma sicuro che non controlla l’IP di chi si connette?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

vietcong ha scritto: mar 27 lug 2021, 22:23 Sì ma Sky offriva anche altre cose o sbaglio?
Comunque una buona soluzione ma sicuro che non controlla l’IP di chi si connette?
Non ho letto le condizioni ecc ma non credo sia illegale vederlo in due posti diversi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il caso Gasp-Gomez ha tenuto tutti i tifosi bergamaschi, e non solo, col fiato sospeso appena sette mesi fa. Il rapporto tra il capitano e l'allenatore dell'Atalanta si era incrinato in modo irrimediabile. Ci ha pensato il Siviglia a chiudere la pratica, acquistando l'argentino.

Fino ad oggi 18 agosto, agli inizi della stagione agonistica 2021/22, non si conoscevano molto i fatti di Bergamo. Ma, in un'intervista a La Nacion, quotidiano argentino, "El Papu" Gomez ha chiarito i fatti dal suo punto di vista.

Papu Gomez, gli ultimi giorni all'Atalanta

"Presumo di aver sbagliato atteggiamento in una partita perché in Champions League contro il Midtjylland ho disobbedito a un'indicazione tattica di Gasperini. Mancavano dieci minuti alla fine del primo tempo e lui mi chiese di spostarmi a destra, mentre io gioco molto bene a sinistra. Gli dissi di no", questa fu la goccia che fece traboccare il vaso, secondo Gomez.

"Immagino che quella risposta, a metà gara e davanti alle telecamere, abbia creato la situazione perfetta perché lui si arrabbiasse fortemente. Lì ho capito che sarei stato sostituito all’intervallo e così è stato. Negli spogliatoi però lui ha oltrepassato il limite, cercando anche di aggredirmi fisicamente”.

“In quel momento ho detto basta - ha aggiunto il calciatore. Si può discutere, ovviamente, ma l’aggressione fisica è intollerabile. Dopo quell'avvenimento, chiesi un incontro con il presidente Antonio Percassi e gli dissi che io non avrei avuto problemi ad andare avanti. Avevo capito di aver sbagliato, non mi comportai bene da capitano, anzi, ero stato un cattivo esempio disobbedendo all’allenatore, ma gli chiesi anche di ricevere le scuse di Gasperini”.

“Il giorno dopo ci fu una riunione con tutta la squadra. Mi scusai con l’allenatore e i compagni per l’accaduto, ma non ho ricevuto scuse. C'era qualcosa che non andava: Io avevo sbagliato mentre lui invece no? Iniziò tutto da quel fatto. era ora che i tifosi conoscessero la verità", ha detto Gomez, chiudendo il racconto.
"Finì fuori rosa: chiesi la cessione"

"Dopo qualche giorno, dissi al presidente che non volevo più lavorare con Gasperini all’Atalanta. Lui mi ha risposto che non mi avrebbe lasciato andare e quindi è iniziato un braccio di ferro che ho pagato: sono finito fuori rosa”.

“È stato brutto, dopo tutto quello che ho dato per il club. Si sono comportati male. Il presidente non ha avuto le p***e di chiedere all’allenatore di scusarsi con me - ha sentenziato duramente l'argentino. Così è finito tutto. Ma non è tutto, visto che per me si sono anche chiuse le porte del calcio italiano: non volevano cedermi a nessun big perché dicevano che avrei rafforzato una rivale. Grazie a Dio è arrivato il Siviglia che mi ha permesso di continuare a competere ad alti livelli per poter aspirare alla Copa America. Era quella la mia ossessione”, chiude El Papu.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gasperini deve esse un bel testina.
Per carità, grave che il calciatore non faccia quello che dici, ma glielo dici con decisione e non lo fai giocare. Aggredirlo è da isterici.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Da sentire sempre le due campane nonostante l'antipatia per il carbonaro...

Parole a cui Gasperini, ai taccuini di 'Gazzetta.it', ha replicato così: "I suoi comportamenti in campo e fuori erano diventati inaccettabili per l’allenatore e per i compagni. L’aggressione fisica è stata sua, non mia, ma il vero motivo per cui è andato via da Bergamo è per aver gravemente mancato di rispetto ai proprietari del club", ha dichiarato.

Ora mancano i proprietari che sono stati interpellati da entrambi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

A me basta sapere che Gasperini e' stato deferito per aver trattato in malo modo i commissari che volevano fare un controllo antidoping a sopresa a Zingonia inscenando un teratrino patetico.
Prima o poi la verita' uscira' fuori sul mondo Gasperini....
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Distorsione al ginocchio destro per Zapata: salta le prime due di campionato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gasperini è uno dei personaggi più odiosi del calcio italiano,
se la batte con ventura e infatti sono molto simili
spero venga dimenticato presto appena finirà questa " favola " atalanta
come allenatore è senza ambizione ha provato ha fare il salto una volta e si è scottato
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Finché erano tre a partite a turno vabbè ma se dazn continua a dare problemi è un guaio. Secondo me sky sta aspettando sulla riva del fiume.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 21 ago 2021, 10:42 Finché erano tre a partite a turno vabbè ma se dazn continua a dare problemi è un guaio. Secondo me sky sta aspettando sulla riva del fiume.
Pure io... asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

Il Genoa è proprio meno di zero...
Rispondi