[Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Lazio - Roma [02/03/2019 ore 20:30]
Soprattutto il secondo 

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la pigrizia ma ci metterei dentro anche un'altra cosa: quelle poche volte che sono andato allo stadio ho visto proprio male.MatteoAsroma90 ha scritto:io lavoro,ho orari di merda,molto instabili,ma ci vado,il tempo si trova
direi che è una questione di voglia più che altro,anche di crisi,ma più di voglia,in un periodo storico dove l'era digitale la fa da padrone er ragazzetto pigro preferisce vedesse la partita in streaming,o su sky o sul cellulare a casa bello al caldo
30 anni fà se vedevano le partite sotto la pioggia co la parte sopra dell'olimpico non coperta..protetti solo dai famosi impermeabili col cappuccio de plastica,chi è più anziano potrà testimoniare
A prescindere dal sentimento che si prova allo stadio, quello può piacere o no.
Ma la partita si vede di merda.
Uno che è cresciuto con la tv deve essere anche stimolato ad andare allo stadio.
Deve essere un upgrade. E qui non lo è. E paghi pure pd.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
l'universitario, che tra una cosa e l'altra non può realmente lavorare, che quindi è quasi totalmente a carico dei genitori tra tasse e benzina come può chiedere anche 300 euro per una cosa non necessaria?MatteoAsroma90 ha scritto:
direi che è una questione di voglia più che altro,anche di crisi,ma più di voglia,in un periodo storico dove l'era digitale la fa da padrone er ragazzetto pigro preferisce vedesse la partita in streaming,o su sky o sul cellulare a casa bello al caldo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
No sugli orari non mi hai capito...io lavoro proprio in concomitanza delle partite. Attualmente sto facendo una produzione televisiva che mi occupa il weekend, senza scendere nei dettagli. Ergo non ce posso proprio fisicamente anda. Spesso de straforo me le vedo co skygo, ma non posso oltreMatteoAsroma90 ha scritto:io lavoro,ho orari di merda,molto instabili,ma ci vado,il tempo si trova
30 anni fà se vedevano le partite sotto la pioggia co la parte sopra dell'olimpico non coperta..protetti solo dai famosi impermeabili col cappuccio de plastica,chi è più anziano potrà testimoniare
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rega' però io pure sono stato a carico dei miei genitori e da quando me ne andai da casa nel '90 (che ero ancora studente) fino a quando ho vinto il concorso all'Opera di Roma, mi sono barcamenato alla bell'è meglio...
Facevo lavoretti estivi e tutto quello che mi capitava a tiro, compreso lavare le macchine, ma i soldi per un abbonamento di curva riuscivo a farceli scappare...
Certo facevo dei sacrifici quando l'estate i miei amici se ne annavano a balla' ed io facevo le notti al bar al mare...
E' sempre una questione di scelte...
Quanto al tempo, non so come funzioni oggi, ma da universitario vi posso assicurare che ho avuto molto più tempo libero da amministrare di quando facevo il Liceo prima o quando ho iniziato a lavorare, dove gli orari comunque sono obbligati...
Che l'universitario non possa lavorare non è vero...
Ho conosciuto e conosco figli di amici che lavorano eccome per pagarsi gli studi.
Facevo lavoretti estivi e tutto quello che mi capitava a tiro, compreso lavare le macchine, ma i soldi per un abbonamento di curva riuscivo a farceli scappare...
Certo facevo dei sacrifici quando l'estate i miei amici se ne annavano a balla' ed io facevo le notti al bar al mare...
E' sempre una questione di scelte...
Quanto al tempo, non so come funzioni oggi, ma da universitario vi posso assicurare che ho avuto molto più tempo libero da amministrare di quando facevo il Liceo prima o quando ho iniziato a lavorare, dove gli orari comunque sono obbligati...
Che l'universitario non possa lavorare non è vero...
Ho conosciuto e conosco figli di amici che lavorano eccome per pagarsi gli studi.
Ultima modifica di alectric il lun 25 feb 2019, 18:16, modificato 1 volta in totale.

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ti auguro entrambeWill.i.am ha scritto: Io sono studente universitario. Fortunatamente ho una famiglia molto ok alle spalle ma oltre a tutto quello che glie costo non mi permetterei mai di chiedere soldi per lo stadio. Le poche volte che mi capita di avere soldi MIEI ho mille altre priorità prima dello stadio. Ci manca solo che alla mia ragazza je dico "niente cena fuori devo anna allo stadio co quei soldi"
Poi tra qualche anno sarò medico e il mio obiettivo è scalzare siamocosì dal suo postoe menare alectric

E concordo sulla prima parte, grossomodo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ho capito...
Ma che le vostre famiglie ve mandano in giro nudi...?
Te compri qualche capo di abbigliamento di meno e ti fai l'abbonamento...
Sempre se vuoi...
Sempre se vuoi...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tlw ha scritto: No sugli orari non mi hai capito...io lavoro proprio in concomitanza delle partite. Attualmente sto facendo una produzione televisiva che mi occupa il weekend, senza scendere nei dettagli. Ergo non ce posso proprio fisicamente anda. Spesso de straforo me le vedo co skygo, ma non posso oltre
era un discorso generale,non mi riferivo in particolare a te,ho approfittato per intromettermi nel discorso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per esempio un anno che non sono riuscito a risparmiare ricordo che dissi a mio padre che restavo a Roma quell'estate pe lavorare invece che andare in vacanza con loro...
Perchè mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla, ma soldi in mano me ne dava praticamente zero (per fortuna esistono i nonni e gli zii) e l'abbonamento non me l'ha mai pagato...
Perchè mio padre non mi ha mai fatto mancare nulla, ma soldi in mano me ne dava praticamente zero (per fortuna esistono i nonni e gli zii) e l'abbonamento non me l'ha mai pagato...

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sinceramente, in relazione a quello che porto a casa, non essendo un bene primario, sono costretto a passare. E come me sono in tanti.
Lo stadio nuovo porterà (spero) ad assistere alla partita tutta quella fetta di persone che non vanno per i problemi collaterali dell’olimpico. Ma credo che gran parte del ragazzi di oggi, se non spesati, non ci andrà uguale
Lo stadio nuovo porterà (spero) ad assistere alla partita tutta quella fetta di persone che non vanno per i problemi collaterali dell’olimpico. Ma credo che gran parte del ragazzi di oggi, se non spesati, non ci andrà uguale
I miei se lo sarebbero potuti permettere, data la bellezza del loro pargolo. Mo' perché io so' sempre stato un ragazzo umile, per non far sfigurare gli altri mi sono sempre messo qualcosa addosso.alectric ha scritto:Si, ho capito...
Sempre se vuoi...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
novità sull'orario?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono le 18 e 34ManoloAsr ha scritto:novità sull'orario?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io l'abbonamento per anni me lo sono pagato con gli spiccioli nel salvadanaio.
Pezzi da 0,50 1 e 2 euro.
Da settembre a maggio
Pezzi da 0,50 1 e 2 euro.
Da settembre a maggio
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
va bhe intanto sei un pazzo che studi medicina. in secondo luogo se preferisci andare a cena fuori con la ragazza invece che allo stadio finisce che farai il chirurgo plastico. le priorità esistonoWill.i.am ha scritto: Io sono studente universitario. Fortunatamente ho una famiglia molto ok alle spalle ma oltre a tutto quello che glie costo non mi permetterei mai di chiedere soldi per lo stadio. Le poche volte che mi capita di avere soldi MIEI ho mille altre priorità prima dello stadio. Ci manca solo che alla mia ragazza je dico "niente cena fuori devo anna allo stadio co quei soldi"
Poi tra qualche anno sarò medico e il mio obiettivo è scalzare siamocosì dal suo postoe menare alectric
se hai l'abbonamento alla ragazza gli spieghi che si può discutere se il suo compleanno corrisponde ad un roma frosinone ma per il resto non ci sono storie.