pisodinosauro ha scritto:Rispondi ad Oliver che perculella Pantheon?
No no, ne ho approfittato per dire la mia.
Voglio i 3 punti a tutti i costi, anche giocando male, ma non nascondo la paura di un ipotetico pareggio che sarebbe tragico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67 ha scritto:Vabbè ragazzi, se non battiamo il Chievo è giusto che non si arrivi in zona Champions.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
paolo67 ha scritto:Vabbè ragazzi, se non battiamo il Chievo è giusto che non si arrivi in zona Champions.
Per altro non lo batteresti a/r.
Se se dovessero salvare a fine anno ce dovrebbero fa il monumento, altro che Roma ladrona
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
1983 ha scritto:
Er controfallo de Taddei
C'ho ancora gli incubi
Tutte in quello stadio di merda, che fa pure schifo.
Il loro posto è una bellissima serie B, ma pure C
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017