[Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Virtus Entella [14/01/2019]

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Si al limite preferisco prenderle in campionatpiuttosto che in coppa di questo si parlava
E non ha senso, come già sottolineato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

siamocosì ha scritto: Beati voi che non c’eravate nell’84

:spe: C’ero giá, è che per mia fortuna non ricordo nulla, così come per Roma - Lecce 2-3. Ma poi come tutti, ho avuto modo di rifarmi in seguito :cry:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: Beati voi che non c’eravate nell’84
Sì, però c'ero eccome quando quello stronzo di un portiere schiaffò la palla sui piedi di Lulic. S'è fatto dieci anni a Roma e mo' vuole pure tornare. :ssss:
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

siamocosì ha scritto:ma sta birretta a ponte milvio ce la facciamo lunedì 14?
Io ci sono sentiamoci in privato
Chi vole la giustizia se la faccia...
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

siamocosì ha scritto: Si al limite preferisco prenderle in campionatpiuttosto che in coppa di questo si parlava
preferisci la EL alla champions,ok sono scelte.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto: preferisci la EL alla champions,ok sono scelte.
no preferisco provare finalmente a vincere sul serio la coppa italia. i giocatori sono come tutti i lavoratori del mondo. se capiscono che ai capi una cosa non interessa si lasciano andare se capiscono che è una priorità si danno da fare. se tu fai le rotazioni metti le riserve quelli la prendono sotto gamba e rischi contro chiunque se metti i titolari vedrai che la porti a casa. poi con la juve si vedrà ma intanto arriviamoci alla juve e la roma di quest'anno non può prendere sottogamba neanche l'entella
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
E non ha senso, come già sottolineato.
non ha senso per te. per me e tanti altri ce l'ha quindi di la tua senza far passare gli altri per persone senza senso. anche perchè in teoria si fa sport e nello sport contano i trofei. in bacheca le partecipazioni o i soldi non ci vanno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: no preferisco provare finalmente a vincere sul serio la coppa italia. i giocatori sono come tutti i lavoratori del mondo. se capiscono che ai capi una cosa non interessa si lasciano andare se capiscono che è una priorità si danno da fare. se tu fai le rotazioni metti le riserve quelli la prendono sotto gamba e rischi contro chiunque se metti i titolari vedrai che la porti a casa. poi con la juve si vedrà ma intanto arriviamoci alla juve e la roma di quest'anno non può prendere sottogamba neanche l'entella
Scenario:
con l'entella metti i titolari e in campionato fai rotazione con le riserve.
Ai quarti diciamo elimini la viola con i titolari e in campionato fai rotazione con le riserve.
In semi affronti la juve dove avresti bisogno contemporaneamente in campo titolari e riserve per avere qualche chance e cosi a marzo sei fuori dalla coppa italia e dalle posizioni per la CL con tutti i risvolti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pepatadicozze ha scritto: Scenario:
con l'entella metti i titolari e in campionato fai rotazione con le riserve.
Ai quarti diciamo elimini la viola con i titolari e in campionato fai rotazione con le riserve.
In semi affronti la juve dove avresti bisogno contemporaneamente in campo titolari e riserve per avere qualche chance e cosi a marzo sei fuori dalla coppa italia e dalle posizioni per la CL con tutti i risvolti.
scenario
con l'entella metti le riserve può essere che passi come con l'empoli con un rigore ingiusto o esci come con lo spezia. ma metti anche che passi se con la viola metti le riserve esci di sicuro e con la juve manco provi a giocartela. nel frattempo non hai alcuna certezza di superare lazio e milan e di ottenere il 4 posto. poi magari a marzo la juve deve pensare alla champions e capace che li batti pure.
sicuramente con questa squadra non hai certezze ne di poter vincere la ci ne di arrivare 4 in camponato quindi scelgo la competizione che posso provare a vincere

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: scenario
con l'entella metti le riserve può essere che passi come con l'empoli con un rigore ingiusto o esci come con lo spezia. ma metti anche che passi se con la viola metti le riserve esci di sicuro e con la juve manco provi a giocartela. nel frattempo non hai alcuna certezza di superare lazio e milan e di ottenere il 4 posto. poi magari a marzo la juve deve pensare alla champions e capace che li batti pure.
sicuramente con questa squadra non hai certezze ne di poter vincere la ci ne di arrivare 4 in camponato quindi scelgo la competizione che posso provare a vincere
io metterei le "riserve" con l'entella perchè devo fare le corsa sulla lazio per la cl.
Con la viola poi ci penso ma prima mi focalizzo sul campionato perchè se non ti qualifichi altro che manolas a giugno.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

fossi Di Francesco metterei i titolari per dare un segnale.
la partita successiva è 5 giorni dopo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: non ha senso per te. per me e tanti altri ce l'ha quindi di la tua senza far passare gli altri per persone senza senso. anche perchè in teoria si fa sport e nello sport contano i trofei. in bacheca le partecipazioni o i soldi non ci vanno
Non ha senso economicamente, e questo è ovvio; non ha senso sportivamente, perché i giocatori di un certo spessore qui ci vengono se giochi la CL, non se vinci la Coppa Italia. Senza dare precedenza a nulla, si possono fare entrambe le cose; spero che Di Francesco non segua nessun consiglio sghembo su come fare le rotazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pepatadicozze ha scritto: io metterei le "riserve" con l'entella perchè devo fare le corsa sulla lazio per la cl.
Con la viola poi ci penso ma prima mi focalizzo sul campionato perchè se non ti qualifichi altro che manolas a giugno.
Scenario.

Vinciamo la Coppa, siamocosì è felice. Vendiamo Manolas a luglio, siamocosì sbraita contro la dirigenza.

Johann Cruijff
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Trovo simpatico che gli attempati come me parlino di giocare una coppa, Italia o Europa League che sia,con la convinzione di poterla vincere.Perchè ricorderanno che ai tempi,c era solo una speranza.
O la società ha fatto passi in avanti, oppure avete alzato le vostre pretese personali per dare addosso a questa proprietà.
E io nn sono fan di questa proprietà.
Però c è un limite a tutto.
È meglio uscire con lo Spezia e giocare la Champions, oppure prendere 5 gol da Silenzi in finale di Coppa Italia?O 4 gol in finale di Coppa Italia dal Milan in casa?
È meglio prenderli in Champions,ste imbarcate,no?
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

aurreja ha scritto:Competizione romantica, cori d’annata, freddo pungente, pochi occasionali, ospiti in estasi, abbracci e saluti dopo le feste. Speranzosi di vedere una Roma cinica e gagliarda, che persegua l’idea spavalda...di cucirsi la coccarda!
Immagine
Finale persa.Con l Inter di Vieri ed Adriano.Senza storia.Cosi ricordo.
Rispondi