Freedom ha scritto:
Soprattutto col Milan, con la Fiorentina e col Napoli.
Partita rimessa in piedi e persa per due cazzate, partita condizionata dagli episodi arbitrali, partita in cui per un tempo ti hanno preso a pallonate pareggiando all'ultimo e dove tu prima hai avuto occasioni per chiuderla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
MarcoDaLatina ha scritto:Si ma alla fine chi se li incula. Mai fatto e ricevuto favori da loro. Sempre odiati.
Lo so che sono più forti, ma non voglio uscire da li sconfitto.
Di Francesco o meno non mi importa.
ehm gli ultimi due roma-juve forse si
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina ha scritto:
Oddio, non è che con Santon mi senta più sicuro eh....
Quantomeno Santon può giocarsela con Mandzukić sui palloni alti. Mi aspetto Florenzi esterno alto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Mamma... mi hai ricordato lo strapotere di Mandzukic su quella fascia nell'ultimo scontro con la juve. Florenzi fu letteralmente schiacciato.
Eh ma quella la ricordo come una delle peggiori.
Quanta banalità in un solo uomo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ma parli di te o di Florenzi?
Dell'uomo nel campo di grano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.