[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da FoveaASR »

Io ho altri feedback dal mondo interista. Evidentemente, la questione è più variegata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

skotos ha scritto:i tifosi interisti non sono teneri nei confronti di Spalletti da loro considerato come un tappo ad una ulteriore crescita. e cominciano ad avere dubbi pure sul ninja...
Lo sanno benissimo i dirigenti e Spalletti stesso che è solo un "traghettatore" tra essere una squadra media e una squadre grande, un po' come lo era Zeman da noi. Certo rispetto a Di Francesco è uno scienziato
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

arbitra Rocchi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ma il fatto che Nainggolan a Milano stia facendo pena o meno, riabilita la posizione di Pastore, Cristante, Monchi, Di Francesco o la Roma tutta?
ci danno tre punti se salta una partita?
Perchè essere contenti qualora anche faccia pena? Ci attacchiamo al fatto che almeno non rosichiamo in quello?
A casa mia si chiama riconsolasse co l'ajetto...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Credo nessuno abbia mai detto una cosa del genere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:Credo nessuno abbia mai detto una cosa del genere.
Io vedo solo gente che ridacchia del fatto che Nainggolan vada male, con annesso “che pacco che gli abbiamola dato”
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto: Io vedo solo gente che ridacchia del fatto che Nainggolan vada male, con annesso “che pacco che gli abbiamola dato”
Il che non porta automaticamente a negare le nostre difficoltà. Le cose possono andare di pari passo.

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
Il che non porta automaticamente a negare le nostre difficoltà. Le cose possono andare di pari passo.
No, ma visti gli attuali Pastore, Cristante, Di Francesco, sfottere Nainggolan e Spalletti mi pare un riconsolarsi con l’ajetto

FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto:No, ma visti gli attuali Pastore, Cristante, Di Francesco, sfottere Nainggolan e Spalletti mi pare un riconsolarsi con l’ajetto
Se non vuoi partecipare, lascia agli altri la possibilità di fare ciò che meglio credono. Peraltro, che Nainggolan avesse queste difficoltà era ampiamente prevedibile, purtroppo fossimo sopra ne godremmo di più.

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

E che lo facciano, infatti. Mica sto tutto il giorno a bacchettare ste persone, ho scritto un messaggio ora

KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:Io ho altri feedback dal mondo interista. Evidentemente, la questione è più variegata.
dal mondo interista a me vengono feedback negativissimi su Radja e tiepidi su Spalletti
come è giusto che sia
i commenti su FB pagina Inter (inclusi quelli dei miei amici) alla partita di ieri sono statisticamente coerenti
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

tlw ha scritto:Ma il fatto che Nainggolan a Milano stia facendo pena o meno, riabilita la posizione di Pastore, Cristante, Monchi, Di Francesco o la Roma tutta?
ci danno tre punti se salta una partita?
Perchè essere contenti qualora anche faccia pena? Ci attacchiamo al fatto che almeno non rosichiamo in quello?
A casa mia si chiama riconsolasse co l'ajetto...
beh perché era l'operazione giusta da fare, che poi abbia sbagliato ad investire i soldi di nainggolan è qualcosa da risolvere a gennaio.
pastore forse lo riesce a vendere, cristante penso lo tenga, boh
sicuramente la formazione va cambiata a gennaio
dzeko e perotti rimangono partenti, il che significa che deve acquistare anche un attaccante stile dzeko
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me sto riguardando roma inter di ranieri quanto era forte quella roma . Di quelli di oggi forse manolas giocherebbe ma nessun altro. La tigna che ci metteva toni con i suoi mezzi non certo eccezionali dzeko se la sogna. Ed era l’inter del triplete
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto:Me sto riguardando roma inter di ranieri quanto era forte quella roma . Di quelli di oggi forse manolas giocherebbe ma nessun altro. La tigna che ci metteva toni con i suoi mezzi non certo eccezionali dzeko se la sogna. Ed era l’inter del triplete
eh....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto:Me sto riguardando roma inter di ranieri quanto era forte quella roma . Di quelli di oggi forse manolas giocherebbe ma nessun altro. La tigna che ci metteva toni con i suoi mezzi non certo eccezionali dzeko se la sogna. Ed era l’inter del triplete
Ahahahahahah metti quel totti e quel de rossi nella roma del primo anno di garcia o in quella di spalletti 2 anni fa e so 2 scudetti sicuri.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi