FoveaASR ha scritto:
Sì, ma hanno una narrativa che va ben oltre i meriti indiscussi.

FoveaASR ha scritto:
Anche secondo meTony Brando ha scritto:per me fa kluivert dzeko shick
EsattoFoveaASR ha scritto:
Questo forse è vero. Ma è una squadra contro cui è difficile giocare. E, secondo me, per rispondere anche a Faro, non puoi mai metterla sul piano della corsa con loro. Devi sfruttare le tue doti maggiori di palleggio, e cercare i tuoi attaccanti dietro le loro linee. Per questo schiererei esterni i due giocatori che meglio di chiunque altro in rosa sanno attaccare gli spazi (Under e El Shaarawy). Per questo insisterei con Pastore +3 attaccanti. Poi magari è possibile che EDF cambi ambedue le mezzali e schieri Pellegrini e Cristante e ambedue le ali e schieri Schick e Kluivert. Ma io insisterei con la formazione della scorsa settimana. Anche per un altro motivo: Pastore lo abbiamo preso per mettere qualità in un centrocampo che ne aveva poca. Io non lo avrei mai preso, ma non perchè non creda non sia adattabile al ruolo, ma solo perchè è proprio dinamico; avrei peso, per fargi fare la mezzala, Ziyech o Wjinaldum, o il Di Maria che in quella posizione con Ancelotti vinse la CL a Madrid. Credo altresì che dalla riuscita o meno di Pastore in quel ruolo dipendano buona parte delle fortune della Roma. Pertanto lo farei giocare in quella posizione almeno per una decina di partite anche per fargli prendere la condizione migliore.FoveaASR ha scritto:
faro ha scritto:io giocherei piu' o meno cosi'
olsen
florenzi manolas fazio kolarov
cristante de rossi pellegrini
kluivert dzeko pastore
anche se credo che giochera' strootman
Freedom ha scritto:“Ci siamo ragazzi, finalmente si ritorna all’Olimpico, dobbiamo fare gli onori di casa in grande stile, come solo i romanisti sanno fare. Dobbiamo spingere la palla in rete, dobbiamo essere la marcia in più, dobbiamo far tornare una grande Curva per una grande squadra. PORTIAMO TUTTI UNA SCIARPA, UNA BANDIERA E TANTA TANTA VOCE!Dimostriamo a tutta Italia che siamo di un’altra categoria, questa è la prima partita casalinga del nostro personale campionato del Tifo: VINCIAMOLA! Noi portiamo i colori di Roma, noi ne portiamo lo stemma… allora ONORIAMOLO! Volere è potere! MASSIMA DIFFUSIONE, AVANTI CURVA SUD!“.