Centrale ci può giocare solo lui e de rossi per 20 partite l'annosiamocosì ha scritto: Con questo ragionamento non ti serviva nzonzi
Mercato estivo 2018: voti e commenti
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pagelle mercato estivo AS Roma
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ho detto che ha senso, non che sarà necessariamente così.Bafio ha scritto: infatti peggiorerà cosi tanto che domani è il primo centrocampista che punto all'asta del fanta
Perché questo discorso dell'età si fa per Radja e non per Pastore (male da anni) e Nzonzi?
Di nainggolan si dice non sia un professionista e ha un paio di anni più di pastore e nzonzi.
L'ultima stagione é stata mediocre.
Quindi età, serietà professionale scarsa, ultima stagione mediocre.
Un indizio che potrebbe provare la tesi sta nel fatto che non hai ricevuto offerte dall'estero.
Un altro che é stato sfanculato da due allenatori della sua nazionale.
In sintesi, magari hai ragione te grazie al tuo sesto senso, ma dovresti saper riconoscere come sia sensato e ragionevole sostenere la tesi contraria alla tua....
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Parto dall’attacco: per me stiamo messi bene. Si poteva agire diversamente (prendere un vice Dzeko ignorante) ma avrebbe comportato troppi stravolgimenti.
Kluivert era un giocatore sulla lista della spesa di molte squadre, sono velatamente fomentato, ma immagino gli andrà dato tempo.
A centrocampo, reparto che l’anno scorso non ha funzionato sotto determinati aspetti, sono contento dell’acquisto di Cristante e Pastore (e spero che Coric possa sostituire quest’ultimo, a volte, ma non ne sono sicuro).
Nzonzi mi fomenta tantissimo. Desideravo un giocatore come lui.
Unico neo, vista la partenza di Nainggolan, avrei voluto dinamismo, cedendo Strootman e comprando un motorino.
Difesa: avrei tolto Florenzi dalla batteria dei terzini comprando il tanto agognato Darmian o qualcuno comunque da 15-20 milioni.
Spero che Marcano sia un giocatore valido, non lo conosco minimamente. Il suo rendimento potrebbe essere decisivo, nel bene o nel male (non vorrei veder giocare Jesus più del dovuto).
Portiere: Alisson è una cessione che, fossi stato il ds, avrei senz’altro fatto. Non conosco Olsen ma spero sia almeno “normale”.
Voto finale 7 (indeciso tra 6.5 e 7, scelgo 7 perché finalmente non abbiamo voragini il qualche ruolo)
Kluivert era un giocatore sulla lista della spesa di molte squadre, sono velatamente fomentato, ma immagino gli andrà dato tempo.
A centrocampo, reparto che l’anno scorso non ha funzionato sotto determinati aspetti, sono contento dell’acquisto di Cristante e Pastore (e spero che Coric possa sostituire quest’ultimo, a volte, ma non ne sono sicuro).
Nzonzi mi fomenta tantissimo. Desideravo un giocatore come lui.
Unico neo, vista la partenza di Nainggolan, avrei voluto dinamismo, cedendo Strootman e comprando un motorino.
Difesa: avrei tolto Florenzi dalla batteria dei terzini comprando il tanto agognato Darmian o qualcuno comunque da 15-20 milioni.
Spero che Marcano sia un giocatore valido, non lo conosco minimamente. Il suo rendimento potrebbe essere decisivo, nel bene o nel male (non vorrei veder giocare Jesus più del dovuto).
Portiere: Alisson è una cessione che, fossi stato il ds, avrei senz’altro fatto. Non conosco Olsen ma spero sia almeno “normale”.
Voto finale 7 (indeciso tra 6.5 e 7, scelgo 7 perché finalmente non abbiamo voragini il qualche ruolo)
La bontà della ciliegia maggiolina
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Bafio ha scritto: infatti peggiorerà cosi tanto che domani è il primo centrocampista che punto all'asta del fanta
Perché questo discorso dell'età si fa per Radja e non per Pastore (male da anni) e Nzonzi?
Perché ninja fuma come una ciminiera e beve come un Ferrari e basa tutto sul suo fisico e la sua esplosività.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
É proprio il contrario.siamocosì ha scritto: Con questo ragionamento non ti serviva nzonzi
Ti serviva perché reputano i presenti delle pippe (sto estremizzando). Non perché ci fosse un buco. Infatti ora stanno cercando di sfanculare gonalons.
Invece con terzini destri ritengono di essere sufficientemente coperti....( e ce credo)
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Mercato che è partito alla grandissima.
Ha poi subito una fase di stallo e poi si stava mettendo male.
Ripreso all’ultimo con nzonzi.
Voto finale per me, 7
Ha poi subito una fase di stallo e poi si stava mettendo male.
Ripreso all’ultimo con nzonzi.
Voto finale per me, 7
-
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Persino Spal, Cagliari, Udinese, atalanta, torino e Milan con passivi superiori a noi, ce facesse male avere un passivo di mercato con tutte le entrate degli sponsor più la champions...
- u2coexist
- Promessa
- Reactions:
Vendendo chi? E soprattutto per prendere chi?Chaffo ha scritto:Persino Spal, Cagliari, Udinese, atalanta, torino e Milan con passivi superiori a noi, ce facesse male avere un passivo di mercato con tutte le entrate degli sponsor più la champions...
Guardare il passivo del calciomercato è fuori ogni logica finanziaria
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi torniamo tutti su quello dell'estate scorsa ad abbassare perche TX dx, DC, mediano, ala dx, vice-Dzeko ti servivano e Karsdorp, Moreno, Gonalons, schick e Defrel han dato il conrributo che hanno dato nella stagione 2017-18?Lando ha scritto: la pagella la fai in base a quello che ti serviva
come valuti karsdorp quindi conta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Portiere peggiore e nemmeno di prospettiva (non mi aspettavo oblak)
Difesa non sistemata adeguatamente (incognita karsdorp e florenzi titolare, a sinistra il vice kolarov è un ragazzino all'esordio. Il jolly santon non mi dà sicurezza)
Centrocampo male assortito, per me: a parte nzonzi non mi sembrano degli intermedi adeguati cristiante e pastore, il secondo addirittura da brividi in fase di non possesso. Spero in qualche accorgimento tattico
Zaniolo e coric tenuti a fare panchina.
L'attacco abulico dello scorso anno "sistemato" dal solo kluivert
6.5 ad essere buoni perché hai comunque allungato la rosa, ma sulla carta lottiamo per il quarto posto col Milan
Difesa non sistemata adeguatamente (incognita karsdorp e florenzi titolare, a sinistra il vice kolarov è un ragazzino all'esordio. Il jolly santon non mi dà sicurezza)
Centrocampo male assortito, per me: a parte nzonzi non mi sembrano degli intermedi adeguati cristiante e pastore, il secondo addirittura da brividi in fase di non possesso. Spero in qualche accorgimento tattico
Zaniolo e coric tenuti a fare panchina.
L'attacco abulico dello scorso anno "sistemato" dal solo kluivert
6.5 ad essere buoni perché hai comunque allungato la rosa, ma sulla carta lottiamo per il quarto posto col Milan
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E che ventate di ottimismo, mioddio.
Vi dico solo che nei giudizi sul nostro mercato sono piu' positivi i pigiamati di voi.
Va bene voler fare gli espertoni equilibratoni, ma non siete pure tifosi di sta squadra? Non avete quel desiderio profondo che vada tutto per il meglio ad influenzare il vostro giudizio?
Se avessimo fatto il mercato del Napoli o del Milan (che peraltro ha altri 40 milioni di passivo dopo essere stato gia' penalizzato dalla uefa, vediamo che capita a giugno), mi immagino le urla di dolore qua...
8 anni di guerriglia di Narione e degli amici sua hanno fatto un male a sta tifoseria che levete.
Vi dico solo che nei giudizi sul nostro mercato sono piu' positivi i pigiamati di voi.
Va bene voler fare gli espertoni equilibratoni, ma non siete pure tifosi di sta squadra? Non avete quel desiderio profondo che vada tutto per il meglio ad influenzare il vostro giudizio?
Se avessimo fatto il mercato del Napoli o del Milan (che peraltro ha altri 40 milioni di passivo dopo essere stato gia' penalizzato dalla uefa, vediamo che capita a giugno), mi immagino le urla di dolore qua...
8 anni di guerriglia di Narione e degli amici sua hanno fatto un male a sta tifoseria che levete.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
7-
Numericamente non c'è alcuna preoccupazione, continuo ad avere dubbi sull'assortimento di alcuni reparti: avrei voluto un tx dx che portasse concorrenza agguerritissima a Karsdorp- magari con in dota caratteristiche difensive più sviluppate- e che garantisse qualora l'ex Feyenoord necessitasse di tempi di recupero fisiologici. Il tutto portando Florenzi - il cui rinnovo mi trova d'accordo: 5.6 di costo annuo equivale a comprare un giocatore a 10mln di cartellino dandogli 1.3 netti di stipendio. Oggi quei soldi li spendi per i Bianda, i Coric - nella batteria esterni alti per offrire l'opzione ala tattica che l'anno scorso ha permesso a Di Francesco di compattare la squadra in molte partite dal coefficiente alto di difficoltà.
Nel complesso molto passa da quella che sarà la resa di Cristante e Pastore.
Penso che siamo favoriti per il secondo posto.
Numericamente non c'è alcuna preoccupazione, continuo ad avere dubbi sull'assortimento di alcuni reparti: avrei voluto un tx dx che portasse concorrenza agguerritissima a Karsdorp- magari con in dota caratteristiche difensive più sviluppate- e che garantisse qualora l'ex Feyenoord necessitasse di tempi di recupero fisiologici. Il tutto portando Florenzi - il cui rinnovo mi trova d'accordo: 5.6 di costo annuo equivale a comprare un giocatore a 10mln di cartellino dandogli 1.3 netti di stipendio. Oggi quei soldi li spendi per i Bianda, i Coric - nella batteria esterni alti per offrire l'opzione ala tattica che l'anno scorso ha permesso a Di Francesco di compattare la squadra in molte partite dal coefficiente alto di difficoltà.
Nel complesso molto passa da quella che sarà la resa di Cristante e Pastore.
Penso che siamo favoriti per il secondo posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi pare che il 90% dei voti sia da 6,5 a salire. Non capisco perchè mettere in mezzo certi soggetti che francamente penso non si fili quasi nessuno quassù solo perchè non ci sono solo 8 e 9. Chi da 8 e 9 lo fa per il lavoro quotidiano di david rossi?joe ha scritto:E che ventate di ottimismo, mioddio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ps.
Tuttosport, 10: anticipano i media di tutta Europa con la notizia di mercato del secolo, un colpo impronosticabile che è sembrato ai più impossibile.
Francesca Ferrazza, 9.5: tira fuori il nome di Nzonzi quando il 97% dei comunicatori e tifosi con le fonti concordavano che ad un mediano la Roma non ci pensava minimamente.
Chaffo, 8: vede un giocatore su YouTube lo vuole e stende i tappeti Rossi alla società, ne vede un altro lo schifa e inventa il vernacolo anti societario da tramandare alla posterità, il poster child di quello che dovrebbe essere il tifo nell'epoca dei social in periodo di calcionercato.
La mamma di Malcom, 4: manco na canasta co la zia di Monchi ci ha fatto sognare...
Tuttosport, 10: anticipano i media di tutta Europa con la notizia di mercato del secolo, un colpo impronosticabile che è sembrato ai più impossibile.
Francesca Ferrazza, 9.5: tira fuori il nome di Nzonzi quando il 97% dei comunicatori e tifosi con le fonti concordavano che ad un mediano la Roma non ci pensava minimamente.
Chaffo, 8: vede un giocatore su YouTube lo vuole e stende i tappeti Rossi alla società, ne vede un altro lo schifa e inventa il vernacolo anti societario da tramandare alla posterità, il poster child di quello che dovrebbe essere il tifo nell'epoca dei social in periodo di calcionercato.
La mamma di Malcom, 4: manco na canasta co la zia di Monchi ci ha fatto sognare...