[International Champions Cup] Roma - Real Madrid [07/08/18]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [International Champions Cup] Roma - Real Madrid [07/08/

Messaggio da FoveaASR »

Da questo primo tempo si evince una difficoltà a tenere le distanze in orizzontale, quando si deve scivolare sui cambi di gioco, e in verticale verso la nostra porta. Marcano non ha ancora ben chiari i meccanismi della linea, mentre siamo ad un mediano dall'avere un grosso centrocampo. Džeko è da solo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Il mediano è fondamentale, credo che un grosso nome potrebbe benifici a tutti
La qualità poi c'è
Pastore bene oggi
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

FoveaASR ha scritto:Da questo primo tempo si evince una difficoltà a tenere le distanze in orizzontale, quando si deve scivolare sui cambi di gioco, e in verticale verso la nostra porta. Marcano non ha ancora ben chiari i meccanismi della linea, mentre siamo ad un mediano dall'avere un grosso centrocampo. Džeko è da solo.
Questa partita è l’emblema di ciò che ci servirebbe sul mercato...un grosso mediano è un esterno che attacchi la profondità e che abbia gol nelle gambe
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

B_Lobont ha scritto:
Questa partita è l’emblema di ciò che ci servirebbe sul mercato...un grosso mediano è un esterno che attacchi la profondità e che abbia gol nelle gambe
Non a caso, sono profili che Monchi sta cercando. Io credo che i due taglianti siano Ünder e Kluivert.
Ultima modifica di FoveaASR il mer 8 ago 2018, 3:31, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Il primo errore di marcano ci sta essendo nuovo deve ancora imparare i meccanismi del fuorigioco

De Rossi ormai stendo un velo pietoso non ce la faccio più a vederlo

I due esterni so rimasti negli spogliatoi

Bene Florenzi e pastore

Secondo voi è una mezza papera quella sul secondo goal ?
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Luz Lupe ha scritto: Non gioco a calcio quindi non devo cambiare sport. Ma poi quale critica a prescindere.. sai quanto me ne frega a me di criticare Florenzi se non ci fosse motivo. iper me imbarazzante in quel frangente e in generale non mi è sembrato uno dei migliori.
Esistono tanti aggettivi. L'italiano ne è pieno. Usare questi termini è sbagliato. Uno domani legge il forum, legge "imbarazzante"... e si creano le opinioni sbagliate.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io non so giudicare i portieri dopo aver visto alisson
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Emanuele ha scritto:Il primo errore di marcano ci sta essendo nuovo deve ancora imparare i meccanismi del fuorigioco

De Rossi ormai stendo un velo pietoso non ce la faccio più a vederlo

I due esterni so rimasti negli spogliatoi

Bene Florenzi e pastore

Secondo voi è una mezza papera quella sul secondo goal ?
Secondo me è un difetto su cui lavorare. Il portiere non deve battezzare in maniera così evidente un angolo, Bale lo ha spiazzato come fosse un rigore. Confido che migliori.

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

davideblu ha scritto: Esistono tanti aggettivi. L'italiano ne è pieno. Usare questi termini è sbagliato. Uno domani legge il forum, legge "imbarazzante"... e si creano le opinioni sbagliate.
Io lo uso spesso come aggettivo e mi riferivo a quella palla specifica
Comunque onestamente non credo che qualcuno si faccia influenzare da quello che scrivo io
Ripeto non mi è piaciuto, ha fatto un errore marchiano ,errori di questo genere ne ha già fatti parecchi in passato
In difesa comunque Marcano peggio di lui che quanto meno poi ha anche fatto delle cose buone in difesa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Olsen ha un brutto compito
Essere il dopo Alisson non è semplice
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

FoveaASR ha scritto:
Secondo me è un difetto su cui lavorare. Il portiere non deve battezzare in maniera così evidente un angolo, Bale lo ha spiazzato come fosse un rigore. Confido che migliori.
In genere da li se non segni è quasi sempre colpa dell'attaccante. Forse poteva fa meglio ma è veramente relativo. Bale è famoso per le sassate piu che per i tocchi di fino. Ti aspetti lo scaldabagno sul palo lungo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

FoveaASR ha scritto:Da questo primo tempo si evince una difficoltà a tenere le distanze in orizzontale, quando si deve scivolare sui cambi di gioco, e in verticale verso la nostra porta. Marcano non ha ancora ben chiari i meccanismi della linea, mentre siamo ad un mediano dall'avere un grosso centrocampo. Džeko è da solo.
Inizio a pensare che questa squadra potrebbe dare il meglio col doppio mediano
Il Simpa della cumpa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gipsy Danger ha scritto:In genere da li se non segni è quasi sempre colpa dell'attaccante. Forse poteva fa meglio ma è veramente relativo. Bale è famoso per le sassate piu che per i tocchi di fino. Ti aspetti lo scaldabagno sul palo lungo
Ma infatti è più per il futuro.

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Cambi
Dentro Kluivert, schick, Gonalons, Mirante, Manolas, Pellegrini
Luz Lupe
Leggenda