[Serie A] Campionato 2018/19

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Come ogni anno del resto
L'anno scorso me l'ero perso. In effetti sono un po' corti su alcuni reparti, ma mi sembra comunque un mercato importante per una squadra come l'Atalanta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto:premetto che me ne frego di tiki taka anzi poteva anche essere cancellato come programma ma sostituire la satta con wanda nara è un errore e non mi dite che un'oca ignorante vale l'altra perchè la satta non la riterrei un'oca ignorante e di calcio un pò ci capisce anche perchè a calcio ci ha giocato (niente di che eh infatti ha smesso subito per fare la modella)
Premetto che me ne frego di tiki taka

Se ti fermavi qui era meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
L'anno scorso me l'ero perso. In effetti sono un po' corti su alcuni reparti, ma mi sembra comunque un mercato importante per una squadra come l'Atalanta.
L'anno scorso si parlava di dimissioni prima del campionato, diciamo che sta migliorando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: L'anno scorso si parlava di dimissioni prima del campionato, diciamo che sta migliorando
Grazie per l'aiuto alla memoria. Boh, secondo me è un pianto preventivo abbastanza fine a sé stesso, credo che abbia a disposizione una rosa in grado di raggiungere gli obiettivi stagionali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Grazie per l'aiuto alla memoria. Boh, secondo me è un pianto preventivo abbastanza fine a sé stesso, credo che abbia a disposizione una rosa in grado di raggiungere gli obiettivi stagionali.
Infatti, come l'anno scorso. Ma lo fanno quasi tutti ormai, per fortuna non di francesco
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ancelotti a Napoli già lo iniziano a schifare visto che il pappone sta facendo un mercato indegno e lui non spiccica parola al riguardo, anzi asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Napoli ad oggi è un coacervo di equivoci tattici, a partire dalla nuova posizione di Hamsik per finire alla conformazione della difesa.

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità

francamente trovo l'inter sopravvalutata dal normale racconto del calciomercato estivo, e sottovalutato il napoli. Come del resto anche noi, che siamo fortissimi, purtroppo in un momento in cui il livello si è alzato

juve napoli e Roma. In 3 per il titolo.
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto:il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità

francamente trovo l'inter sopravvalutata dal normale racconto del calciomercato estivo, e sottovalutato il napoli. Come del resto anche noi, che siamo fortissimi, purtroppo in un momento in cui il livello si è alzato

Quoto il concetto in generale, ma Ancelotti ebbe le stesse difficoltà al Bayern, squadra che partiva da un sistema di gioco molto simile a quello di Sarri. Prendo a prestito le stesse parole dell'allenatore emiliano su Meret, quando dice che per lui il portiere ideale per lui è uno che sa parare, in risposta ad una domanda relativa alla capacità di costruzione degli estremi difensori: direi GAC, per citare Will.i.am, ma già così perdi un pezzo fondamentale dell'ingranaggio ereditato dal tuo predecessore. In più ci aggiungerei una squadra formata da gente i cui difetti sono stati mascherati dal sistema sarrista, priva dei fuoriclasse assoluti allenati da Carletto nella sua carriera.

Johann Cruijff
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Lando ha scritto:il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità

La Juve gioca da sola
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ancelotti è un altro gestore, allenare è un'altra cosa e lui non lo fa più da anni...

Vedremo se e come saprà gestire questo Napoli, che di certo non ha il tasso tecnico a cui lui era abituato negli ultimi anni...
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

La samp ha ufficialmente chiesto il rinvio della partita contro la fiorentina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

callaghan ha scritto: La Juve gioca da sola
e' evidentemente la piu' forte,ma il problema rimane sempre lo stesso,quanto napoli e roma hanno "ridotto il gup" con le altre,perche' lo scontro diretto rimane sempre uno all'andata e uno al ritorno,le altre partite sono le piu importanti.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

come al solito vedo un netto stacco tra le "grandi" e le altre

vedere perdere punti in partite che non sono scontri diretti sarà molto difficile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io ripeto la mia impressione: sarà un bel campionato per le posizioni che vanno dal secondo al sesto posto; la Juve fa storia a se
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Rispondi