L'anno scorso me l'ero perso. In effetti sono un po' corti su alcuni reparti, ma mi sembra comunque un mercato importante per una squadra come l'Atalanta.antoniocs ha scritto: Come ogni anno del resto
[Serie A] Campionato 2018/19
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2018/19
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premetto che me ne frego di tiki takaJean Louis Scipione ha scritto:premetto che me ne frego di tiki taka anzi poteva anche essere cancellato come programma ma sostituire la satta con wanda nara è un errore e non mi dite che un'oca ignorante vale l'altra perchè la satta non la riterrei un'oca ignorante e di calcio un pò ci capisce anche perchè a calcio ci ha giocato (niente di che eh infatti ha smesso subito per fare la modella)
Se ti fermavi qui era meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso si parlava di dimissioni prima del campionato, diciamo che sta migliorandoFoveaASR ha scritto:
L'anno scorso me l'ero perso. In effetti sono un po' corti su alcuni reparti, ma mi sembra comunque un mercato importante per una squadra come l'Atalanta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per l'aiuto alla memoria. Boh, secondo me è un pianto preventivo abbastanza fine a sé stesso, credo che abbia a disposizione una rosa in grado di raggiungere gli obiettivi stagionali.antoniocs ha scritto: L'anno scorso si parlava di dimissioni prima del campionato, diciamo che sta migliorando
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti, come l'anno scorso. Ma lo fanno quasi tutti ormai, per fortuna non di francescoFoveaASR ha scritto:
Grazie per l'aiuto alla memoria. Boh, secondo me è un pianto preventivo abbastanza fine a sé stesso, credo che abbia a disposizione una rosa in grado di raggiungere gli obiettivi stagionali.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ancelotti a Napoli già lo iniziano a schifare visto che il pappone sta facendo un mercato indegno e lui non spiccica parola al riguardo, anzi 

-
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli ad oggi è un coacervo di equivoci tattici, a partire dalla nuova posizione di Hamsik per finire alla conformazione della difesa.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità
francamente trovo l'inter sopravvalutata dal normale racconto del calciomercato estivo, e sottovalutato il napoli. Come del resto anche noi, che siamo fortissimi, purtroppo in un momento in cui il livello si è alzato
juve napoli e Roma. In 3 per il titolo.
francamente trovo l'inter sopravvalutata dal normale racconto del calciomercato estivo, e sottovalutato il napoli. Come del resto anche noi, che siamo fortissimi, purtroppo in un momento in cui il livello si è alzato
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto il concetto in generale, ma Ancelotti ebbe le stesse difficoltà al Bayern, squadra che partiva da un sistema di gioco molto simile a quello di Sarri. Prendo a prestito le stesse parole dell'allenatore emiliano su Meret, quando dice che per lui il portiere ideale per lui è uno che sa parare, in risposta ad una domanda relativa alla capacità di costruzione degli estremi difensori: direi GAC, per citare Will.i.am, ma già così perdi un pezzo fondamentale dell'ingranaggio ereditato dal tuo predecessore. In più ci aggiungerei una squadra formata da gente i cui difetti sono stati mascherati dal sistema sarrista, priva dei fuoriclasse assoluti allenati da Carletto nella sua carriera.Lando ha scritto:il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
La Juve gioca da solaLando ha scritto:il napoli ha venduto solo il bluff a centrocampo , giocano a memoria, carletto non solo non è un pirla ma è anche un pragmatico che ama allenare squadre che hanno già una chiara identità
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancelotti è un altro gestore, allenare è un'altra cosa e lui non lo fa più da anni...
Vedremo se e come saprà gestire questo Napoli, che di certo non ha il tasso tecnico a cui lui era abituato negli ultimi anni...
Vedremo se e come saprà gestire questo Napoli, che di certo non ha il tasso tecnico a cui lui era abituato negli ultimi anni...

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La samp ha ufficialmente chiesto il rinvio della partita contro la fiorentina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

e' evidentemente la piu' forte,ma il problema rimane sempre lo stesso,quanto napoli e roma hanno "ridotto il gup" con le altre,perche' lo scontro diretto rimane sempre uno all'andata e uno al ritorno,le altre partite sono le piu importanti.callaghan ha scritto: La Juve gioca da sola
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come al solito vedo un netto stacco tra le "grandi" e le altre
vedere perdere punti in partite che non sono scontri diretti sarà molto difficile
vedere perdere punti in partite che non sono scontri diretti sarà molto difficile
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Io ripeto la mia impressione: sarà un bel campionato per le posizioni che vanno dal secondo al sesto posto; la Juve fa storia a se
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust