SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da Gipsy Danger »

senza sensi ha scritto:se consideriamo che il più pagato della rosa è insigne con 3,5 milioni, possiamo escludere una marea di giocatori.
ieri leggevo di benzema, bale.....ancora rido
Insigne ne prende tipo 5
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

LoryAsr98 ha scritto: Si, ma le coppe dei Campioni guarderei con quali squadre le ha vinte;
Tranne quella del 2007, aveva squadre con cui era quasi impossibile non vincerla.
dai, per favore

:tes:
Fortune, that arrant whore
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Lando ha scritto: dai, per favore

:tes:
Guarda le squadre è smetti di fare male a quel muro
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Sinceramente mi fa paura il colpo Ancelotti. Quest'anno hanno sentito odore di scudetto e De Laurentiis a quanto pare sta optando per una scelta che, sì, di pancia, però potrebbe dare boost prestazionale/motivazionale pazzesco alla squadra.
Oltre ciò, si stanno liberando due ingaggi pesanti a fronte di annate non top, e parlo di Reina ed Hamsik.
Sono un tantino preoccupato
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

LoryAsr98 ha scritto: Guarda le squadre è smetti di fare male a quel muro
Se non valgono nemmeno tre Coppe dei Campioni, allora chiudiamo tutte le sezioni tranne Tennis e Off Topic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

oswald ha scritto: Se non valgono nemmeno tre Coppe dei Campioni, allora chiudiamo tutte le sezioni tranne Tennis e Off Topic.
Accettare il Napoli significa calo del appeal e quindi delle prestazioni degli ultimi anni, ma questo muove con se una scia di trofei sparsi per l'Europa. Vincente in più contesti.
Il Napoli a quanto pare nonostante una società alla pizza e spaghetti, sta studiando per diventare la nuova Juventus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luckdej ha scritto:Sinceramente mi fa paura il colpo Ancelotti. Quest'anno hanno sentito odore di scudetto e De Laurentiis a quanto pare sta optando per una scelta che, sì, di pancia, però potrebbe dare boost prestazionale/motivazionale pazzesco alla squadra.
Oltre ciò, si stanno liberando due ingaggi pesanti a fronte di annate non top, e parlo di Reina ed Hamsik.
Infatti a me fa più paura se sfanculano Hamsik. Ancelotti è un grande allenatore e in confronto a quel nessuno spocchioso che avevano è un salto di qualità pazzesco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Luckdej ha scritto:Sinceramente mi fa paura il colpo Ancelotti. Quest'anno hanno sentito odore di scudetto e De Laurentiis a quanto pare sta optando per una scelta che, sì, di pancia, però potrebbe dare boost prestazionale/motivazionale pazzesco alla squadra.
Il Napoli senza Sarri e con un Giampaolo rischiava la fuga di mezza squadra e una stagione anonima, l'ingaggio di Ancelotti era l'unico colpo che potesse mantenerli competitivi. Poi vedremo come usciranno dal mercato, è presto per dare giudizi definitivi.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

"C'hai la squadra forte ergo sei obbligato vincere".

Come se dietro al Real Madrid o al Milan non ci fossero Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea etc.

In quegli anni le squadre forti le avevano anche allenatori come Ferguson, Mourinho, Guardiola o Klopp. Eppure anche a loro è capitato di uscire prima della finale.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

oswald ha scritto: Il Napoli senza Sarri e con un Giampaolo rischiava la fuga di mezza squadra e una stagione anonima, l'ingaggio di Ancelotti era l'unico colpo che potesse mantenerli competitivi. Poi vedremo come usciranno dal mercato, è presto per dare giudizi definitivi.
Giusto, ma condivido la preoccupazione di fondo. E un pò mi rode anche, visto che sto simpaticone c'ha sempre dato in culo.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

LazioEqualShit ha scritto:
Giusto, ma condivido la preoccupazione di fondo. E un pò mi rode anche, visto che sto simpaticone c'ha sempre dato in culo.
Non credo che la Roma l'abbia mai cercato veramente.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Bel colpo anche se poi parla sempre il campo. Noi di scudetti agostani ne sappiamo qualcosa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Proposta di 4-2-3-1 praticamente live da premium sport

Rui Patricio
Hysai Albiol Koulibaly Ghoulam
Vidal Allan
Mertens Benzema Insigne
Milik
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Non ho fatto in tempo a fotografare purtroppo ma giuro che era così, senza regista e con benzema sulla trequarti asd
Rispondi