Col Barcellona il progetto della rimonta si è costruito sul campo, minuto dopo minuto, grazie ai gol segnati e alla consapevolezza di un Barça in grande difficoltà, incapace di rendersi pericoloso davanti. Col Liverpool è in atto la razionalizzazione della possibilità di recupero: "Possiamo ripetere l'impresa". L'unico modo per avere una chance è giocare la partita senza considerare il risultato dell'andata, con la mente libera.Loddr16 ha scritto:La mia unica paura è quella di vedere 11 giocatori ossessionati dal pensiero del 3-0, quando la storica rimonta col Barcellona è stata costruita mattoncino dopo mattoncino, gol dopo gol. Se la Roma mette da parte il chiodo fisso della rimonta possiamo assistere ad una grande partita.
[Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Liverpool [02/05/2018]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
alla rimonta ci si deve pensare se nel corso della partita sarà possibile farlo. massima concentrazione solo per vincere la partita e per evitare assolutamente ogni possibile scontro extra campo. sarebbe già una bellissima vittoria.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
skotos ha scritto:alla rimonta ci si deve pensare se nel corso della partita sarà possibile farlo. massima concentrazione solo per vincere la partita e per evitare assolutamente ogni possibile scontro extra campo. sarebbe già una bellissima vittoria.
BANZAI!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma davero la Questura ha scritto 'sta roba...?

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Scatta domani il piano sicurezza per la semifinale di ritorno della Champions League Roma-Liverpool.
Bonifiche nell'area dello stadio e controlli anche nel centro della città. Realizzata una brochure in lingua inglese per i tifosi ospiti in arrivo in città. Nel volantino si danno indicazioni su come arrivare a piazzale delle Canestre, punto di concentramento da cui saranno accompagnati all'Olimpico, sul numero unico di emergenza, ma vengono anche invitati a 'socializzare' a Campo de' Fiori e a privilegiare come stazione di arrivo quella di Termini. Tutte le misure di sicurezza verranno messe a punto nel pomeriggio in un tavolo tecnico in Questura.

-
- Leggenda
- Reactions:
Campo de giorni nota per la socializzazione, il primo compagnone fu Giordano Bruno che invitò tutti al barbecue
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
vigna85 ha scritto:Campo de giorni nota per la socializzazione, il primo compagnone fu Giordano Bruno che invitò tutti al barbecue

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto:Ma davero la Questura ha scritto 'sta roba...?![]()
se vabbè..un pò de bacetti no?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Le partite del cuore...le giocano i cantanti (ottobre ‘96 Roma - Karlsruhe)
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Keller di merda!aurreja ha scritto:Le partite del cuore...le giocano i cantanti (ottobre ‘96 Roma - Karlsruhe)
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma me l'hai copiata, cci tua l'ho messa 4-5 giorni fai in vari topicsssssssLoryAsr98 ha scritto: Sicuro mi direte,” ma che cazzo di squadra hai messo in campo” e mi darete giustamente del coglione, ma io farei 4-4-2:
Alisson
B.Peres-Manolas-Fazio-Kolarov
Florenzi-Nainggolan-Pellegrini-Elshaarawy
Dzeko-Schick
Ii migliori e i più veloci in campo, JJ affanculo in tribuna, De Rossi in panchina( troppo lento contro di loro che vanno a 3000 all’ora)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che davvero?Jack l'Irlandese ha scritto:
ma me l'hai copiata, cci tua l'ho messa 4-5 giorni fai in vari topicsssssss
Ah me era venuta in mente sul momento che ho postato il messaggio

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si l'ho messa mi pare durante il st della diretta di Roma-Chievo, e sul topic di El Sha e forse anche un altro, forse Di FraLoryAsr98 ha scritto: Ma che davvero?
Ah me era venuta in mente sul momento che ho postato il messaggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
teoricamente il Liverpool e' piu' giocabile ad Anfield ... speriamo di evitare la goleada
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani non devono toccare il pallone...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allison
Peres Manolas Fazio Kolarov
Schick Naingolaan De Rossi Pellegrini Under o Elsha
Dzeko
Peres Manolas Fazio Kolarov
Schick Naingolaan De Rossi Pellegrini Under o Elsha
Dzeko