Può esseresiamocosì ha scritto: perchè sei un democristiano e non ti sbilanci

Può esseresiamocosì ha scritto: perchè sei un democristiano e non ti sbilanci
Aveva tutto. Uno potenzialmente da pallone d'oro. Ma lo era tipo fino ai 23, non ha avuto modo de cresce, troppo fracico.Loddr16 ha scritto: Aquilani era tutto ciò?
Potenzialmente un gran bel giocatore. Ma, a mio avviso, non aveva la stoffa dei più grandi leader del centrocampo.
La rabona a San Siro per Mancini che crossa e Totti che segna di testaBob Gray ha scritto:
Aveva tutto. Uno potenzialmente da pallone d'oro. Ma lo era tipo fino ai 23, non ha avuto modo de cresce, troppo fracico.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Guarda il lato positivo: meno giocatori romani... meno fazioni.Bob Gray ha scritto:
Aveva tutto. Uno potenzialmente da pallone d'oro. Ma lo era tipo fino ai 23, non ha avuto modo de cresce, troppo fracico.
Ma il gol a palermo da 35 metri alla prima de campionato? Credo fosse palermo....MarcoDaLatina ha scritto:
La rabona a San Siro per Mancini che crossa e Totti che segna di testa![]()
![]()
![]()
Quanti ricordi. Non ce la faccio
Si, palermo Roma 0-2Bob Gray ha scritto:
Ma il gol a palermo da 35 metri alla prima de campionato? Credo fosse palermo....
'na grande merda.
fidati.
Vero. Però considera che lui aveva anche la testa giusta eh, mai una polemica, mai na stronzata...veramente ci ha scatarrato sul collo il fato, in questo caso.Loddr16 ha scritto: Guarda il lato positivo: meno giocatori romani... meno fazioni.
Fosse andata diversamente, oggi parleremmo di "Aquilanisti" o "Aquilaniani"
E quando quel lazialaccio di Pinzi gli disse qualcosa dopo un fallo e lui, mimando il gesto con la mano gli disse "me fai na pompa"Bob Gray ha scritto:
Vero. Però considera che lui aveva anche la testa giusta eh, mai una polemica, mai na stron##ta...veramente ci ha scatarrato sul collo il fato, in questo caso.
'na grande merda.
fidati.
Sicuramente. C'è da dire che di tempo per sollevare polemiche a Roma ne ha avuto ben poco.Bob Gray ha scritto:
Vero. Però considera che lui aveva anche la testa giusta eh, mai una polemica, mai na stron##ta...veramente ci ha scatarrato sul collo il fato, in questo caso.
il_noumeno ha scritto:Bojan pensavo fosse un piccolo fenomeno
siamocosì ha scritto:iniziamo dalle storiche:
quando arrivò falcao invece di zico mi incazzai moltissimo e prohaska lo ritenni un acquisto da pulciari
ero fermamente convinto che andrade fosse il falcao nero e che renato portaluppi avrebbe sfondato.
cassano merita un capitolo a se ne ero completamente innamorato pensavo sarebbe diventato il pilastro di una roma vincente
ho sempre detestato taddei lo rtenevo una pippa indecorosa invece ha fatto un ottimo lavoro nella roma
più di recente bojan e ucan per motivi diversi mi piacevano moltissimo
dzeko dopo il primo anno lo avrei cacciato a calci nel culo mai mi sarei aspettato fosse questo
pensavo che cole sarebbe stato il maicon di quell'anno
fazio quando è arrivato mi sono cascate le braccia e quest'anno ero straconvinto non avrebbe reso con difesa a 4
palmieri mi sembrava dodò che a sua volta quando è arrivato pensavo sarebbe invece diventato molto forte