[Amichevole] Celta Vigo - Roma [13/08/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Come t'illudo i gufi] Celta Vigo- Roma [13/08/2017]

Messaggio da FoveaASR »

Il Napoli di Sarri perde le prime due della stagione 2015-2016, una tra l'altro proprio contro il Sassuolo di Di Francesco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

E poi cambia modulo.
Vedremo se di Francesco, in caso le cose andassero male, farà altrettanto o resterà ancorato ai suoi vetusti schemi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:Il Napoli di Sarri perde le prime due della stagione 2015-2016, una tra l'altro proprio contro il Sassuolo di Di Francesco.

e ti ripeto continuate a guardare solo il risultato, 1 o 2 risultati possono essere forvianti come quando dicevano che la difesa a tre della roma di spalletti non piava + gol ... si per 1 mese e mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

pure casualità!
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

asmarco ha scritto:
il napoli di sarri funzionava difensivamente parlando già in estate, montella sono 6 anni che cerca di fare una fase difensiva decente ... dico solo che se fossi un dirigente della roma (e qui arriverà il solito cagacazzi a dire "per fortuna non lo sei") certe analisi le farei prima di prendere di francesco, ma aspettarsi dei concetti di senso compiuto calcistici da baldissoni, baldini o zecca la vedo dura.
L'anno scorso, alla prima di campionato, il pescara di Oddo (che non vinceva nemmeno se l'avversario non si presentava) si c'è divertito a stuprarli con triangolazioni da futsal
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

rosromanista ha scritto: eh ma defrel 5+15+3 non l ha preso sabatini.
e sinceramente questa cosa mi inquieta
Beh a me quella mi pare una scelta dell allenatore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

asmarco ha scritto:

e ti ripeto continuate a guardare solo il risultato, 1 o 2 risultati possono essere forvianti come quando dicevano che la difesa a tre della roma di spalletti non piava + gol ... si per 1 mese e mezzo :lol: :lol: :lol: :lol:

pure casualità!
Non mi è chiaro il criterio per il quale stiamo già sentenziando dopo un'amichevole persa male, considerando importante il risultato, mentre per gli altri non contano. Probabilmente il criterio non c'è e si è solo acceso il ventilatore per sparare merda.

Mi spiego: perché le due sconfitte del primo Napoli di Sarri sono fuorvianti (gli si contestava la fase difensiva) e non lo è Celta Vigo-Roma?
Ultima modifica di FoveaASR il dom 13 ago 2017, 23:35, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

cuccu13 ha scritto: Eh si Capello aveva minor caratura di Bianchi
Il record di intercontinentali ce l'ha bianchi, di Libertadores pure. Fai un po tu.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Io riabiliterei fazio, vedendo pique asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:
Non mi è chiaro il criterio per il quale stiamo già sentenziando dopo un'amichevole persa male, considerando importante il risultato, mentre per gli altri non contano. Probabilmente il criterio non c'è e si è solo acceso il ventilatore per sparare merda.

Mi spiego: perché le due sconfitte del primo Napoli di Sarri sono fuorvianti (gli si contestava la fase difensiva) e non lo è Celta Vigo-Roma?

perché se tu le avessi viste ti saresti reso conto che le critiche erano per il risultato, ma i meccanismi c'erano eccome, qui non c'a nessun meccanismo difensivo solo 4 scemi in linea che tentano di mettere in fuorigioco l'avversario, non ci sono scalate di posizione, i raddoppi, le marcature sulle linee di passaggio e marcature preventive ma é inutile parlarne se non riesci a vedere queste cose, io in 4 partite della roma non ho visto nulla di tutto cio, solo un elastico ed una linea che andava su e giù e pure male mentre nel napoli di sarri c'erano eccome, poi gli errori individuali possono impiccarti la partita, io non parlo di questo.
Società di buffoni
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ok, dopo questo è chiaro che tu hai visto un altro Napoli, a quel tempo. Va bene così.

Johann Cruijff
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

antoniocs ha scritto:
Il record di intercontinentali ce l'ha bianchi, di Libertadores pure. Fai un po tu.
Capello ha vinto lo scudetto con la Roma: è il migliore a paletti.
Si svegliò che desiderava Marte.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

antoniocs ha scritto:
Dai su Bianchi con Capello no ...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

AsUsual ha scritto:
Dai su Bianchi con Capello no ...
vabbè, condoglianze per la maestra d'Italiano
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

FoveaASR ha scritto:Ok, dopo questo è chiaro che tu hai visto un altro Napoli, a quel tempo. Va bene così.

guarda che me lo ricordo benissimo quel napoli, il sassuolo gioco solo metà primo tempo dove il napoli si era disunito e pareggio ... poi vinse la partita perché il napoli era tutto avanti per cercare di vincere ... ovviamente con un contropiede.

oggi tu non hai preso i contropiedi come nemmeno con il siviglia, non funziona proprio la difesa. ... riguardati le partite.
Società di buffoni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

asmarco ha scritto:
1. ecco perché bisogna preoccuparsi, ve l'avevo detto io asd
2. che non vinci un cazzo pure quest'anno, semplice.
Invece Sarri con la sua fase difensiva lo stipendio se lo sputtana tutto all'ikea a comprare mensole da appendere per metterci tutti i trofei che sta vincendo
Rispondi