Coppa Italia 2017/18
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
Gagliardini mi pare un bel pippone comunque sia 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leva il pare, è proprio na pippa.NineNails ha scritto:Gagliardini mi pare un bel pippone comunque sia

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Questi sono capaci di fare il doblete giocandole tutte così, tanto quando non ci pensano gli attaccanti la salvano i portieri 

Ultima modifica di Wonderwall il mer 13 dic 2017, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Risaputo da mesi ormaiNineNails ha scritto:Gagliardini mi pare un bel pippone comunque sia
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
l'inter è apparsa deludente come gioco e sopratutto riserve non all'altezza con i pochi giocatori che ha in rosa
salvati da padelli
comunque onore ai ramarri del Pordenone
salvati da padelli
comunque onore ai ramarri del Pordenone
LIBERI!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vede la mano di Spalletti...Luke Skywalker ha scritto:Anche stasera c'è da fare i complimenti a Spalletti.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pronostico toppato solo perché parlavo dell'inter tipoantoniocs ha scritto:Sul piano del gioco il Pordenone li mette sotto senza il minimo dubbio. Colucci come ho gia detto è un allenatore molto promettente, poi la differenza dei singoli dice che non c'è partita.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta cosa confrrma che le riserve dell’Inter sono inlossibilitate a giocare a calcio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pordenone squadra molto organizzata, espressione di una C dove almeno le prime cinque di ogni girone, a grandi linee, provano a giocare a pallone. Fino a che non è uscito Maza e si sono messi, giustamente, col 4-4-2 a raddoppiare sulle fasce, le trame di gioco a trequarti sono state molto interessanti. L'Inter ha lo stesso problema che avevamo noi l'anno scorso: Se devono fare la partita, non riescono a stare corti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- lele
- Leggenda
- Reactions:
E i paliWonderwall ha scritto:Questo sono capaci di fare il doblete giocandole tutte così, tanto quando non ci pensano gli attaccanti la salvano i portieri
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul piano del gioco il pordenone sarebbe superiore pure all'11 tipo dell'inter. Il crotone li ha presi a pallonate per dirne una. Poi ovvio che se hai icardi e company vinci ugualmente.LoryAsr98 ha scritto:Sta cosa confrrma che le riserve dell’Inter sono inlossibilitate a giocare a calcio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
C'è una bella differenza, il primo Spalletti in coppa andava benissimo anzi alla grande e ci abbiamo vinto 2 coppe e 1 supercoppa, il secondo Spalletti invece ne soffre incartandosi le formazioni...bah
LIBERI!
-
- Leggenda
- Reactions:
E manco, perché nei 90' non hanno vintoantoniocs ha scritto: Sul piano del gioco il pordenone sarebbe superiore pure all'11 tipo dell'inter. Il crotone li ha presi a pallonate per dirne una. Poi ovvio che se hai icardi e company vinci ugualmente.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
subito a rosicare se gli fanno le domande sui post di instagram
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, parlavo dell'11 tipo.FoveaASR ha scritto:
E manco, perché nei 90' non hanno vinto