In trasferta ( sopratutto a inizio anno) si soffre molto di più.
Se facciamo risultato la prossima stiamo finalmente maturando

Beh, i gol presi col Napoli e con l'Inter sono in momenti importanti, che poi con la tua bravura rendi ininfluenti.TomHagen ha scritto:
sto parlando delle grandi di A, dunque ho escluso Genoa ed Empoli. Fermo restando che, contro chiunque, la Roma fa la differenza con un attacco devastante.
Questo per dire che se la Roma prende un gol ma nella stessa partita ne fa 3 o 4 chi se ne frega del gol che subisce.
In campionato la Roma non prende un gol DETERMINANTE dalla partita di Torino. Da allora tutti i gol subiti sono stati ininfluenti. Forse, finora, abbiamo ingigantito troppo questa cosa della difesa, considerato anche che siamo pieni di infortunati.
in pratica da quando ha dovuto/voluto rinunciare al doppio terzino offensivo ed è salito il rendimento di paredesTomHagen ha scritto:
sto parlando delle grandi di A, dunque ho escluso Genoa ed Empoli. Fermo restando che, contro chiunque, la Roma fa la differenza con un attacco devastante.
Questo per dire che se la Roma prende un gol ma nella stessa partita ne fa 3 o 4 chi se ne frega del gol che subisce.
In campionato la Roma non prende un gol DETERMINANTE dalla partita di Torino. Da allora tutti i gol subiti sono stati ininfluenti. Forse, finora, abbiamo ingigantito troppo questa cosa della difesa, considerato anche che siamo pieni di infortunati.
ieri alla ds ha sottolineato che "loro non prendono mai gol"alectric ha scritto: D'accordo con te Tom...
Ma speriamo che Spalletti non la ritenga ingigantita pure lui...
A prescindere da quanto segni, i numeri in difesa vanno SEMPRE tenuti sott'occhio...
Rimarrà così più o meno fino alla fine, a meno che a gennaio non combinano qualcosa in entrata. Ormai i difetti di gioco li stiamo vedendo da un po' e sono legati alla natura della rosa a disposizione.LoryAsr98 ha scritto:In casa come già detto, siamo insieme alla Juve, la migliore.
In trasferta stiamo in 8º posizione, e ciò non va bene, bisogna migliorare sto cazzo di rendimento esterno
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo