Axel Witsel
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Axel Witsel
ha 23 anni, non 25 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gli anni di Witsel secondo chi ha scritto l'articolo! Ne ha 23...sardaccio ha scritto: pochi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E con quei soldi il Tottenham sola A. Pereira all Inter e paga l ingaggio di Borriellosardaccio ha scritto:il real prende modric secondo me.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
sarebbe troppo da incapaci... non ce credo...Jack l'Irlandese ha scritto: E con quei soldi il Tottenham sola A. Pereira all Inter e paga l ingaggio di Borriello
-
- Campione
- Reactions:
Un centrocampo con Pjanic e Witsel come lo reggi? Ci vuole anche equilibrio tattico, gente che fa legna, vedasi Juve. Witsel ancora deve dimostrare il suo teorico costo, Pjanic è stato un affare clamoroso a quelle cifre e ad oggi mi tengo Pjanic tutta la vita.il_noumeno ha scritto: 'sta roba non regge visto che Lamela l'hai chiuso in quei giorni. Pjanic e Witsel sono giocatori diversissimi, complementari, non alternativi...
E comunque Witsel non è che abbia fatto chissà che cosa in campionato, ancora ne deve magnà de pagnotte.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
è vero che l'anno scorso è stato preferito Pjanic a Witsel, essendo la stessa tipologia di calciatore???
Witsel di legna ne fa parecchia.. non so che giocatore avete in mente, ma evidente non Witsel.Chaffo ha scritto: Un centrocampo con Pjanic e Witsel come lo reggi? Ci vuole anche equilibrio tattico, gente che fa legna, vedasi Juve. Witsel ancora deve dimostrare il suo teorico costo, Pjanic è stato un affare clamoroso a quelle cifre e ad oggi mi tengo Pjanic tutta la vita.
E comunque Witsel non è che abbia fatto chissà che cosa in campionato, ancora ne deve magnà de pagnotte.
Mi sembra difficile, essendo molto diversi.teacher ha scritto:è vero che l'anno scorso è stato preferito Pjanic a Witsel, essendo la stessa tipologia di calciatore???
Witsel più sostanza, forza fisica con tecnica.. più "centrocampista" di Pjanic.
-
- Moderatore
- Reactions:
Anche i tempi delle operazioni non corrispondono, penso che Sabatini lo consideri un grandissimo rimpianto.Dedé ha scritto: Mi sembra difficile, essendo molto diversi.
Witsel più sostanza, forza fisica con tecnica.. più "centrocampista" di Pjanic.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
witzel tra un pò qua sopra diventa un trequartista...ma lo avete visto qualche volta o si parla tanto per...?
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma nun se chiama witsel...??Bar Toletti ha scritto:witzel tra un pò qua sopra diventa un trequartista...ma lo avete visto qualche volta o si parla tanto per...?
comunque credo de no....molti non lo hanno visto...quelli che parlano pe radio sicuro....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Axel Witsel
Credo si chiami Witsel e credo che qui dentro tutti sanno che é un centrocampista, mezz'ala o interno di centrocampo!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
bene...nel nostro caso...l'interno perfetto...Ghost12 ha scritto:Credo si chiami Witsel e credo che qui dentro tutti sanno che é un centrocampista, mezz'ala o interno di centrocampo!

A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
il benfica ha un gran centrocampo, io avrei preso anche Nemanja Matic, completo e molto forte
-
- Campione
- Reactions:
Witsel è un giocatore che ho visto parecchie volte all'opera. E' un giocatore che deve ancora completarsi, ha un'ottima tecnica di base, ma alcune volte si eclissa dal gioco, deve ancora dimostrare tutto, l'ultimo anno al Benfica(per chi l'ha seguito realmente) è stato altalenante, e non venitemi a dire il contrario, sicuramente un pò meglio del solito ma ancora c'è un piccolo scetticismo intorno a lui. Il Primo obiettivo di mercato del Real, a parte De Rossi è Modric (questo è veramente un grande centrocampista), e la richiesta del Benfica è di uno sproposito allucinante, lo paghi 8, non puoi chiedere 30/40 a 15/18 mln di euro, per quello che ha dimostrato(ancora niente) è già ben pagato.
Sul discorso della doppia fase, è abbastanza equilibrato, ma non eccellente...e se hai titolare Pjanic, il filtro con un centrocampo a 3 te lo sogni proprio.
Nella fase difensiva va bene per un centrocampo a 4 oppure dovresti avere una difesa perfetta, ed attaccanti che abbiano nel DNA il recupero difensivo altrimenti lo squilibrio tattico è palese. Non è e nemmeno un centrocampista dal goal facile, 30 presenze in portogallo condite da 1 solo goal, figuriamoci in Italia.
Il Portogallo sembra staccato dal resto del mondo, pur di non cedere i giocatori alle loro condizioni se li tiene in rosa, mi viene in mente più di un giocatore del Porto (Fernando in primis).
15 fissi per i difensori, dai 20 ai 30 per i centrocampisti in questo caso addirittura oltre, punte al miglior offerente con gare all'ultimo euro.
Ma ammazzateve cor gas.
Witsel io lo prenderei sia chiaro, ma a cifre congrue e non folli, difatti ora sta ancora al Benfica. Sabatini ha sempre detto che prenderanno i giocatori alle migliori condizioni possibili di mercato con il miglior rapporto costo/beneficio. Al momento il costo è decisamente sproporzionato per quello che ha fatto vedere in campo, ovvero ancora poco.
Si poteva prendere prima e non lo si è fatto? Pazienza, ma leggere richieste tipo 40mln di euro è pura follia.
Sul discorso della doppia fase, è abbastanza equilibrato, ma non eccellente...e se hai titolare Pjanic, il filtro con un centrocampo a 3 te lo sogni proprio.
Nella fase difensiva va bene per un centrocampo a 4 oppure dovresti avere una difesa perfetta, ed attaccanti che abbiano nel DNA il recupero difensivo altrimenti lo squilibrio tattico è palese. Non è e nemmeno un centrocampista dal goal facile, 30 presenze in portogallo condite da 1 solo goal, figuriamoci in Italia.
Il Portogallo sembra staccato dal resto del mondo, pur di non cedere i giocatori alle loro condizioni se li tiene in rosa, mi viene in mente più di un giocatore del Porto (Fernando in primis).
15 fissi per i difensori, dai 20 ai 30 per i centrocampisti in questo caso addirittura oltre, punte al miglior offerente con gare all'ultimo euro.
Ma ammazzateve cor gas.
Witsel io lo prenderei sia chiaro, ma a cifre congrue e non folli, difatti ora sta ancora al Benfica. Sabatini ha sempre detto che prenderanno i giocatori alle migliori condizioni possibili di mercato con il miglior rapporto costo/beneficio. Al momento il costo è decisamente sproporzionato per quello che ha fatto vedere in campo, ovvero ancora poco.
Si poteva prendere prima e non lo si è fatto? Pazienza, ma leggere richieste tipo 40mln di euro è pura follia.