[Serie A] Roma - Fiorentina [04/03/2016]
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [04/03/2016]
Sarà una bella partita, entrambe sono portate a giocare attentamente.
Da una parte credo che se Spalletti impostasse la Roma in modo da far sfogare la Fiorentina all'inizio, la potrebbe colpire in contropiede per poi dilagare, però dall'altra so che Spalletti predilige il gioco e quindi cercherà di prevalere in questo senso.
Spero comunque di vedere Dzeko decidere la partita, anche se 3 attaccanti veloci sarebbero più adatti.
Da una parte credo che se Spalletti impostasse la Roma in modo da far sfogare la Fiorentina all'inizio, la potrebbe colpire in contropiede per poi dilagare, però dall'altra so che Spalletti predilige il gioco e quindi cercherà di prevalere in questo senso.
Spero comunque di vedere Dzeko decidere la partita, anche se 3 attaccanti veloci sarebbero più adatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
niente zappate
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
da una parte mi dispiace. dall'altra però non vedo l'ora di godermi l'ennesimo pianto di paulo sousa domani.DDR16 ha scritto:niente zappate
- Oldboy 86
- Titolare
- Reactions:
Asfaltiamoli e puntiamo il Napoli!

Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, a forza di biscotti e casatielli "speciali" si aprono molte porte.Annili ha scritto:a me forse m'imbucano in tribuna d'onore![]()
![]()
giro negli spogliatoi, bordocampo, etc. etc.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
beata teAnnili ha scritto:a me forse m'imbucano in tribuna d'onore![]()
![]()
giro negli spogliatoi, bordocampo, etc. etc.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Conoscendo i balordi che girano qui, prima vorranno vedere una foto. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Io le ho detto di scappare, ma nessuno mi dà retta...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fiorentina società di pagliacci
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Userei più il verbo prosciugare...RomaTiAmo ha scritto:
per spazzolare il buffet
Ho rivisto gli highlights dell'andata, penso sia stato l'apice tattico di tutta la gestione garcia quel 6-3-1 con la linea di difesa poco sopra l'area.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Solol'ASRoma ha scritto:Ho rivisto gli highlights dell'andata, penso sia stato l'apice tattico di tutta la gestione garcia quel 6-3-1 con la linea di difesa poco sopra l'area.
Garcia coglione non era, sapeva a volte adattarsi bene alle situazioni.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... partita accorta ma del tutto speculativa, quando si trattava di proporre calcio emergevano tutti i limiti di Garcia.
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Ci hanno assediato tipo forte Apache, come successe poi a Napoli e in tante altre situazioni.
Beh no,a Firenze l'assedio fu meno costante e asfissiante.A Napoli non beccammo un pallone.Hal ha scritto:Ci hanno assediato tipo forte Apache, come successe poi a Napoli e in tante altre situazioni.