Alisson e` piu` forte, Tancredi anche ma ero troppo piccolo per ricordarlo, io sono piu` affezionato a Konsel
Ancelotti lo metto perche cmq me lo ricordo al Milan cosi` come mi ricordo Vierchowood alla Samp e al Piacenza (ma a centrali metto Pluto e Samuel)
Konsel
Aldair Samuel Juan
Cafu De Rossi Ancelotti Candela
Conti Montella Totti
panchina:
Alisson
Torosidis Marquinhos Vierchowod Carboni
Under Giannini Pizarro Menez
Salah Voeller
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Piccola variazione a quella di tre anni fa, anche perché al tempo della vecchia formazione uno come Edin faceva di tutto per farsi odiare
Doni
Cafu Samuel Juan Kolarov
De Rossi Pizarro Nainggolan
Totti
Batistuta Dzeko
Allenatore del cuore: il Pelato d'acciaio, l'uomo che sussurrava ai trequartisti, l'eroe che abbiamo dimostrato di non meritare ma di cui avevamo bisogno, il quinto beatle, colui che da progettualità si è fatto uomo, il castiga capitani.
Alisson
Cafu Samuel Aldair Candela
Di Bartolomei Falcao
Conti Totti
Voeller Batistuta
Un po' difficile da vedere così in campo, ma credo che Voeller sarebbe stato in grado di fare anche la seconda punta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bello che non ci sia una formazione uguale all’altra... questa la mia, a scriverla mi vengono le lacrime dalla commozione, a immaginare Ago, Peppe, Francesco e Daniele nella stessa squadra!
Cervone
Cafu Aldair Di Bartolomei Candela
De Rossi Falcao Giannini
Conti Totti Rizzitelli
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.