Mercato estivo 2016
Re: Mercato estivo 2016
Il rinfaccio...
Siamo tutti della Roma ragazzi!
Se perdiamo,la sconfitta arriva per tutti.Sabatiniani e non,critici ed estimatori.In questi casi con la ragione ci fai il brodo.
Siamo tutti della Roma ragazzi!
Se perdiamo,la sconfitta arriva per tutti.Sabatiniani e non,critici ed estimatori.In questi casi con la ragione ci fai il brodo.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Infatti li hai comprati proprio con gli stessi fini due punte di diamante del mercato contro due quarti centrali presi per non giocareantoniocs ha scritto:
juliobaptista l'hai pagato 10 milioni. Se li è ripagati da solo portandoti agli ottavi di champions vincendo da solo a bordeaux
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq mi ci incazzo ma un grande applauso a giù le mani
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Cmq bronzetti era un tipo furbo
Ce lo dava perchè cosi il real si liberava dei pesanti ingaggi
Baptista ha fatto qualcosa di buono
Mentre cichino alternava partite ottime e brutte
Il problema era che pradè non aveva capito che spalletti aveva bisogno urgentemente di una punta...
Ce lo dava perchè cosi il real si liberava dei pesanti ingaggi
Baptista ha fatto qualcosa di buono
Mentre cichino alternava partite ottime e brutte
Il problema era che pradè non aveva capito che spalletti aveva bisogno urgentemente di una punta...
LIBERI!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Spalletti difficilmente rinunciava a Panucci (giustamente) nei 4 dietro. In Italia dove spesso la partita si decide in un 'occasione avere un terzino che in difesa si fa rispettare ed è concentrato come un centrale e bravo di testa è vitale.
Per esempio ora se accantonerà la difesa a 3, credo sia quasi impossibile vedere Digne e Florenzi in contemporanea sugli esterni difensivi.
Per esempio ora se accantonerà la difesa a 3, credo sia quasi impossibile vedere Digne e Florenzi in contemporanea sugli esterni difensivi.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate l'OT
Credo che il fine di un forum sia quello di scambiare opinioni tra utenti. Le opinioni sono di per se fallibili. Non penso sia costruttivo rimarcare come un'opinione possa essersi rivelata errata. Non lo trovo arricchente per il forum e gli utenti stessi.
Così come non trovo arricchente (anzi, il contrario) le schermaglie che leggo (e che ho sempre letto) tra alcuni utenti. Ci sta che non si vada d'accordo con tutti, ma si potrebbero evitare (a mio avviso) alcune espressioni e alcuni attacchi.
Detto questo, non nego che negli ultimi mesi mi approccio al forum con un sentimento diverso rispetto a prima. Noto che il flame e il troll spesso la facciano da padrone e questo, per come sono fatto, un po' mi disturba.
Non so se si possa fare qualcosa in merito... Sarebbe un peccato e una sconfitta per tutti continuare a perdere utenti...
Il mio (non richiesto) pensiero.
Scusate l'OT
Credo che il fine di un forum sia quello di scambiare opinioni tra utenti. Le opinioni sono di per se fallibili. Non penso sia costruttivo rimarcare come un'opinione possa essersi rivelata errata. Non lo trovo arricchente per il forum e gli utenti stessi.
Così come non trovo arricchente (anzi, il contrario) le schermaglie che leggo (e che ho sempre letto) tra alcuni utenti. Ci sta che non si vada d'accordo con tutti, ma si potrebbero evitare (a mio avviso) alcune espressioni e alcuni attacchi.
Detto questo, non nego che negli ultimi mesi mi approccio al forum con un sentimento diverso rispetto a prima. Noto che il flame e il troll spesso la facciano da padrone e questo, per come sono fatto, un po' mi disturba.
Non so se si possa fare qualcosa in merito... Sarebbe un peccato e una sconfitta per tutti continuare a perdere utenti...
Scusate l'OT
Ma che scusate?Jos_84 ha scritto:Scusate l'OT
Scusate l'OT
Sono sempre ben accetti interventi distensivi come questo.Grande Jos

- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
La risposta già la sai...Will.i.am ha scritto:Leggo di una offerta di 19 milioni per benatia con operazione saltata per via dell'infortunio di boateng
È la solita ca**ata post chiusura o c'è del vero?
Dimmi tu "bom"... cit.

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ag. Banega: 'Inter? Non c'è la firma'
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie!Loddr16 ha scritto: Ma che scusate?
Sono sempre ben accetti interventi distensivi come questo.Grande Jos

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Se se magari a giugno....FinrodFelagund ha scritto:Ag. Banega: 'Inter? Non c'è la firma'
LIBERI!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Lo spleenshaka ha scritto:che poi sinceramente ad essere tristi e depressi non ci trovo nulla di male![]()
![]()
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Maicon 5
Castan 5
De rossi 12
Pjanic 8
Keita 2
Dzeko 9
39mln lordi
Sbaglio?
Castan 5
De rossi 12
Pjanic 8
Keita 2
Dzeko 9
39mln lordi
Sbaglio?
-
- Leggenda
- Reactions:
che tutto sommato, data la situazione romanista media , rivelerebbe dell' ottimismoil_noumeno ha scritto: Lo spleen

Fortune, that arrant whore
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti io sono un depresso ottimista.Lando ha scritto:
che tutto sommato, data la situazione romanista media , rivelerebbe dell' ottimismo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis