Per me arriverebbero tutti a parimerito. tutti pareggi con ugual numero di gol fatti e subiti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
pisodinosauro ha scritto:ci vorrebbe un triangolare tra Roma, arsenal, benfica e Leverkusen....
avrebbe senso solo uno scontro con il leverkusen,l'arsenal ha in bacheca 11 scudetti e il benfica 34 non mi pare che possiamo essere nella stessa situazione senza contare che il benfica ha anche due coppa campioni
comunque con l'arsenal siamo usciti, col leverkusen pure. resta solo il benfica. anche io ho sempre creduto che avrebbero rivinto una finale contro di noi.
pepatadicozze ha scritto:
avrebbe senso solo uno scontro con il leverkusen,l'arsenal ha in bacheca 11 scudetti e il benfica 34 non mi pare che possiamo essere nella stessa situazione senza contare che il benfica ha anche due coppa campioni
si, certo
ma c'è un continuum di delusioni e mezzi risultati che legano questi club, come altri....
io Dzeko domani lo panchino e me la gioco coi velocisti
poi sicuramente servira' (sia se devi segnare per forza perche' vuol dire che la strategia non ha funzionato bene, sia se devi fare respirare una squadra in vantaggio e pressata)
io Dzeko domani lo panchino e me la gioco coi velocisti
poi sicuramente servira' (sia se devi segnare per forza perche' vuol dire che la strategia non ha funzionato bene, sia se devi fare respirare una squadra in vantaggio e pressata)
io no perchè per la legge dei grandi numeri domani dzeko segna.