Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da superkagno »

CeoD ha scritto:In teoria non dovrebbero essere considerati anche i risparmi sugli ingaggi? Penso che Juan via e Pizzarro via a Gennaio ti facciano risparmiare bei soldini. So che magari non va fatto tutto un calderone però lo scorso anno si diceva che il problema era il monte ingaggi e non tanto il cartellino (cosa peraltro ribadita da Sabatini in conferenza stampa).

Se comprato destro avanzano 20 mln puoi rifare il trucco alla difesa in modo più che decente. Anche perché a mio parere, anche sentendo i giudizi di Zeman e Sabatini, mancano un terzino onesto sulla sx, e un centrale di garanzia. Un mercato molto sobrio e intelligente, forse anche efficace ma di certo non accende la tifoseria (sia chiaro non è una critica).
per destro si parla di borriello più conguaglio di 6-8 mln
quindi preso destro si dovrebbe avere un saldo negativo dai 5 ai 7 milioni.
se fosse così, preso destro, mi aspetto che vengano spesi dai 23 ai 25 milioni per difesa (intera) e intermedio (bradley non lo è).
levandoci dalle palle le zavorre come pizarro taddei simplicio e perrotta, sabatini avrebbe margine per fare qualche colpo dei suoi; potrà iniziare a lavorare liberamente dall'estate prossima, purtroppo, sempre che non si faccia un'altra stagione di merda, perchè sennò baldini rischia e saba con lui (sensazione mia).
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

CeoD ha scritto:In teoria non dovrebbero essere considerati anche i risparmi sugli ingaggi? Penso che Juan via e Pizzarro via a Gennaio ti facciano risparmiare bei soldini. So che magari non va fatto tutto un calderone però lo scorso anno si diceva che il problema era il monte ingaggi e non tanto il cartellino.
In teoria ni è un po' più complicato cambia la composizione cioè i cartellini sono immobilizzazioni iscritte nello sato patrimoniale a quanto le hai pagate (è una minchiata di assunto perché se paghi fabio jr 35 miliardi non "hai" 35 miliardi, mentre CR7 94 milioni ce li rifai quando te pare) però sì alleggerisci tanto così se ti levi le zavorre poi in futuro avrai più disponibilità, ma non sono scusanti daje de terzini!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Acquisti Ufficializzati con comunicato: Castan 5 Bradley 3,25 Marquinho 3,5 Florenzi 1 Borini 5,3 Lucca 0,7
Cessioni ufficializzate con comunicato:Juan(Rescissione contratto) Borini 13+1 Curci(prestito con diritto di riscatto,comunicato dal Bologna)
Saldo: - 1,25
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

MatteoG92 ha scritto:Acquisti Ufficializzati con comunicato: Castan 5 Bradley 3,25 Marquinho 3,5 Florenzi 1 Borini 5,3 Lucca 0,7
Cessioni ufficializzate con comunicato:Juan(Rescissione contratto) Borini 13+1 Curci(prestito con diritto di riscatto,comunicato dal Bologna)
Saldo: - 1,25
13,3 per borini (senza contare il bonus)
-
5 castan
5,3 per borini
3,25 bradley
3,5 marquinho
1 florenzi

totale - 4,75
Non può piovere per sempre... forse
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Acquisti
Borini 5.300,00
Marquinho 3.500,00
Castan 5.000,00
Bradley 3.750,00
Florenzi 1.250,00
Stoian 1.000,00
D'alessandro 100,00
Tallo 1.000,00
Svedkauskas 300,00
Antei 100,00
Frascatore 250,00
Malomo 100,00
Montini 200,00
Lucca 700,00
Totale Acquisti 22.550,00
Cessioni
Stoian 500,00
Borini 13.300,00
Stoian 500,00
Caprari 1.200,00
Florenzi 250,00
Pettinari 250,00
Totale Cessioni 15.500,00
Disavanzo attuale 7.050,00
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

mettetevi d'accordo asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:23, modificato 3 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Per queste cose Antonio è come la pravda...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Bomber »

Qualcuno sa la differenza tra il monte ingaggi attuale e dello scorso anno.

Pure quelli second me fanno parte del saldo
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da indiano86 »

Bomber ha scritto:Qualcuno sa la differenza tra il monte ingaggi attuale e dello scorso anno.

Quanto sei puntiglioso :D
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da Bomber »

indiano86 ha scritto: Quanto sei puntiglioso :D
Le cose o si fanno bene o non si fanno :mrgreen:

Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

indiano86 ha scritto: Quanto sei puntiglioso :D
ha ragione
se "risparmi" 10M sono tutti soldi in più che, in teoria, puoi investire negli acquisti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bomber ha scritto:Qualcuno sa la differenza tra il monte ingaggi attuale e dello scorso anno.

Pero nel famoso conto dell anno scorso non ci sono, Cioe l anno scorso non hai speso I famosi -43 se conti gli ingaggi

Poi ragionare sugli ingaggi e difficilissimo perche sono tutti a scalare ciascun anno e poi ci sono gli ingaggi dello staff pure di mezzo

E cmq il problema non Si pone perche con il bene stare della Consob la Roma ha smesso di pubblicare gli ingaggi Sui comunicati ufficiali per ragioni di privacy e visto che noi Si e Scelto di essere fedeli solo e solamente ai comunicati ufficiali (se invece di quelli mi baso Sui giornali DODO e costato 2mln di premi ai procuratori, non 0 e cosi via per Tanti altri...) il Calcolo degli ingaggi non se po fa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: Pero nel famoso conto dell anno scorso non ci sono, Cioe l anno scorso non hai speso I famosi -43 se conti gli ingaggi

Poi ragionare sugli ingaggi e difficilissimo perche sono tutti a scalare ciascun anno e poi ci sono gli ingaggi dello staff pure di mezzo

E cmq il problema non Si pone perche con il bene stare della Consob la Roma ha smesso di pubblicare gli ingaggi Sui comunicati ufficiali per ragioni di privacy e visto che noi Si e Scelto di essere fedeli solo e solamente ai comunicati ufficiali (se invece di quelli mi baso Sui giornali DODO e costato 2mln di premi ai procuratori, non 0 e cosi via per Tanti altri...) il Calcolo degli ingaggi non se po fa...

il monte ingaggi dell'anno scorso rispetto a quello dell'anno prima non è stato ridotto, anzi s'è finito con un più due milioni...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Jack l'Irlandese ha scritto: Pero nel famoso conto dell anno scorso non ci sono, Cioe l anno scorso non hai speso I famosi -43 se conti gli ingaggi

Sai perche' Jack?

Fino ad oggi mi e' stato detto che la Roma non potra' fare campagna acquisti fino a quando non si abbassera' il monte ingaggi.

Ora sono andati via, Juan, Simplicio, Greco, Antunes, Curci, probabilmente Borriello e Guberti; piu' quelli a fine contratto.

Sono rimasti solo Pizarro, Perrotta e Taddei.

Quindi mi aspetto 3 giocatori con le palle

Immagine
Rispondi