per destro si parla di borriello più conguaglio di 6-8 mlnCeoD ha scritto:In teoria non dovrebbero essere considerati anche i risparmi sugli ingaggi? Penso che Juan via e Pizzarro via a Gennaio ti facciano risparmiare bei soldini. So che magari non va fatto tutto un calderone però lo scorso anno si diceva che il problema era il monte ingaggi e non tanto il cartellino (cosa peraltro ribadita da Sabatini in conferenza stampa).
Se comprato destro avanzano 20 mln puoi rifare il trucco alla difesa in modo più che decente. Anche perché a mio parere, anche sentendo i giudizi di Zeman e Sabatini, mancano un terzino onesto sulla sx, e un centrale di garanzia. Un mercato molto sobrio e intelligente, forse anche efficace ma di certo non accende la tifoseria (sia chiaro non è una critica).
quindi preso destro si dovrebbe avere un saldo negativo dai 5 ai 7 milioni.
se fosse così, preso destro, mi aspetto che vengano spesi dai 23 ai 25 milioni per difesa (intera) e intermedio (bradley non lo è).
levandoci dalle palle le zavorre come pizarro taddei simplicio e perrotta, sabatini avrebbe margine per fare qualche colpo dei suoi; potrà iniziare a lavorare liberamente dall'estate prossima, purtroppo, sempre che non si faccia un'altra stagione di merda, perchè sennò baldini rischia e saba con lui (sensazione mia).