ma quale favorito.ddr97 ha scritto:felipe anderson gran colpo,così come mandzukic,quest'anno delta è il favorito
io non mi lamento del centrocampo,ma davanti e dietro grandi incognite
craven ha regini
ma quale favorito.ddr97 ha scritto:felipe anderson gran colpo,così come mandzukic,quest'anno delta è il favorito
io non mi lamento del centrocampo,ma davanti e dietro grandi incognite
Beh, mo non esageriamo.ddr97 ha scritto:devi andare su mercato e cliccare su buste precenti,la cosa bella è che tu sei pure un "informatico"
cravenroad ha scritto: Beh, mo non esageriamo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Ma io farei fare la squadra solo a quello che non l'ha fatta con le rimanenze.giùlemanidaCole ha scritto:se fosse confermato, si rifà tutto da capo.
Peró cristo che palle, 1 cosa dovevate fà, pare che ce vole la laurea pe fa un fantacalcio der cazzo
Compa hai rotto le palle. È da agosto che stiamo organizzando e siamo a 0. I partecipanti li scegli tu. Se mancano le buste per uno frega poco, giochiamo in 9.giùlemanidaCole ha scritto:pure qua?
e nessuno se n'è accorto?
Bella lega de cojoni
E allora non si cambiava. Ogni anno a scegliere una piattaforma diversa come se avessimo un contrattogiùlemanidaCole ha scritto:su fantacalcioservice ci mettiamo 3 ore a fare ste cazzo de squadre.
Poi vedo che un sacco de gente è scontenta del sito.
Io, che ripeto, ho una fortissima, tornerei ad occhi chiusi su fantacalcioservice