[Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [30/08/2015]

Messaggio da senza sensi »

Ercole ha scritto:Tifosi di loro stessi, cameratismo fascistoide di basso rango ma tanto verranno spazzati via dal nuovo stadio dai tifosi stessi, quelli che tifano la Roma è non i gruppetti sugli spalti e i loro interessi.
Dopo gli appelli di garcia e Totti questi non trovano di meglio da fare che entrare e stare muti, il prossimo anno non rinnovate l'abbonamento e date possibilità a qualche tifoso di andare in sud, vi organizzate i cortei la domenica e fate la protesta.
mancava il tuo commento

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tutti che parlano di "autoreferenzialismo" della sud...ma mai che avessi sentito qualcuno schierarsi a fovore dicendo che la divisione della curva è sbagliata ed ingiusta...ma purtroppo quando si pensa a senso unico..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto:tutti che parlano di "autoreferenzialismo" della sud...[underline]ma mai che avessi sentito qualcuno schierarsi a fovore dicendo che la divisione della curva è sbagliata ed ingiusta...ma purtroppo quando si pensa a senso unico..[/underline]
qua dentro praticamente tutti
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ddr97 ha scritto: anche per me,però capisco che per loro le battaglie ideologiche contano ancora qualcosa
passami il paragone,non è tanto diverso dai lavoratori FIOM che si attaccano all'art.18 o quelli che a Mirafiori al famoso referendum rifiutarono di firmare il contratto collettivo
resta assurda la forma di protesta,io curva sud avrei tirato 300 bomboni invece che 20,fatto 100 cori sui napoletani invece che 10,strillato 10 volte più forte
ma anche no.
ma che protesta è fare i cori contro i napoletani perché ti dicono che non li puoi fare? :lol:
i bomboni invece magari, più ne lanciano più aumenta la probabilità che uno gli scoppi in mano asd
(in generale no, non sono d'accordo)

non fare l'abbonamento porterebbe scompiglio, utopisticamente, perché sanno benissimo che se non lo facessero altra gente gli fregherebbe il posto e dunque si limitano a questi "mezzi" per risolvere alla fine niente ma appagare il lato ribelle.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ddr97 ha scritto: qua dentro praticamente tutti
giusto qui...e manco tutti...fuori poco e niente...specialmentemente allo stadio...al coro questacurva non si divide non si è sentito nessuno degli altri settori applaudire...ma manco uno
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Un punto di forza della Roma è anche il suo tifo.
Non mi interessa entrare in merito al motivo della protesta, ognuno può fare ciò che vuole. Di certo a rimetterci sarà la Roma. Quindi anche i suoi tifosi.
Una decisione che non condivido. Specie in una partita così importante. Forza Roma sempre!
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

LupoGrigio ha scritto: Nessun sermone Loddr16...semplicemente l'opinione di un romanista che s'è rotto le p.alle di vedere la propria squadra svantaggiata da una curva malata di protagonismo. A cosa è mai servito nella storia del "pallone" fare uno sciopero del tifo?? A cosa? Dimmelo te che invece sei un tifoso a na certa maniera!
P.S. Se invece hai veramente capito che sono un tifoso meglio di te, allora prendi spunto...è gratis.
Sono un normalissimo tifoso come tanti altri,nè più nè meno.Di certo non mi ergo al di sopra degli altri per stabilire chi possa essere considerato un "vero romanista"o meno
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Zarathustra ha scritto:tanto è tutto finito comunque.

Forza Roma
na spruzzata de ottimismo

:mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Lando ha scritto: na spruzzata de ottimismo

:mmmmm:
è finita con i biglietti nominali e col decreto Amato. Il resto è solo conseguenza.

Resta la Roma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Tanto nel nuovo stadio non ci saranno più problemi di questo tipo.

Forse chi sta in curva, ha anche ragione ma non è questo il modo per cambiare le cose.

Si va allo stadio per incitare la squadra e non per protestare rimanendo in silenzio, la Roma è più importante di tutto e tutti
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Se per voi è normale che dei cittadini vengono trattati come bestie, se per voi è normale far togliere le scarpe e far rimanere persone a piedi scalzi mentre pioveva (Roma-fiorentina), se per voi è normale trovarsi davanti 14 blindati con agenti in tenuta anti sommossa per un amichevole, se per voi è normale avere la celere in Sud, se per voi è normale che per entrare allo stadio devo essere controllato 3 volte, se per voi è normale bucare un pallone ad un bambino e gettarlo (lazio-milan), se per voi è normale far stare bambini e anziano sotto il sole per ore il 14 agosto, potrei andare avanti ma mi fermo.
Se per voi tutto questo è normale ed è giusto, che ve devo di........buon Roma-juve.
Forza Roma

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Zarathustra ha scritto: è finita con i biglietti nominali e col decreto Amato. Il resto è solo conseguenza.

Resta la Roma.
ah, avevo capito fosse in generale, non sulla questione curva
Fortune, that arrant whore
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

daje domenica così li voglio

Immagine
Immagine
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Szczesny
Maicon
Manolas
Castan
Digne
De Rossi
Nainggolan
Pjanic
Iago Falque
Dzeko
Salah
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

MatteoAsroma90 ha scritto:tutti che parlano di "autoreferenzialismo" della sud...ma mai che avessi sentito qualcuno schierarsi a fovore dicendo che la divisione della curva è sbagliata ed ingiusta...ma purtroppo quando si pensa a senso unico..
La divisione della curva è sbagliata, ingiusta e palesemente inutile: danneggia il tifo e quindi la Roma, ovvero la ragione per cui molti di noi vanno sempre allo stadio.
Ecco l'ho detto...adesso però ti dico anche che "l'originalissima" forma di protesta scelta dalla Sud, non fa altro che peggiorare la situazione.
Chi si vuole difendere quando si sceglie di stare in silenzio a Roma-Juve? La Roma? Io non credo, visto che evidentemente i primi a subire la mancanza di supporto saranno proprio i giocatori, cioè la Roma.
Gli scioperi del tifo sono sempre serviti a proteggere lo status e gli interessi dei "gruppi dominanti": quelli che scacciarono il Cucs coltelli alla mano, quelli che fanno gli agguati con le pistole...gli interessi della gentaglia in pratica...non certo quelli della As Roma.
Ma la giostra sta per chiudere cari miei, verrete sempre di più messi all'angolo, sarete isolati proprio da coloro che nel cuore hanno solo la Roma....e personalmente non vedo l'ora che succeda.
Rispondi