Coppa Italia 2015/16

Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2015-2016

Messaggio da aurreja »

Isolani vittoriosi a Reggio Emilia, grazie a una rete del sempre redivivo Sau. Portano a casa la qualificazione, imponendosi ai danni di un Sassuolo troppo infarcito di rincalzi. I sardi agli Ottavi si recheranno quindi a San Siro, entusiasti di poter sfidare Jovetic & co. Quarto Turno di Coppa Italia appena concluso, che ha fatto intendere una volta di più se mai ce ne fosse bisogno, come non conti il blasone, e le categorie di differenza. Se si entra in campo molli, privi di concentrazione e grinta, il rischio di venire estromessi è altissimo. Alessandria e Cagliari gli esempi più calzanti, ma anche Pavia e Crotone sono andate vicino al colpaccio. Perció, che il campanello d'allarme mi auguro sia suonato forte dentro Trigoria. I liguri non verranno in gita premio tra due settimane, ma ci terranno a fare bene e sfruttare una così importante vetrina per mettersi in mostra e provare a farci lo sgambetto. Turn over moderato e impegno da non prendere sottogamba please. Tolti i minuti iniziali, dove a più di un giocatore spezzino potrebbero tremare le gambe nell'emozione di calcare il prato dell'Olimpico, poi verrà fuori alla distanza l'abnegazione e il voler fare bene, per ripagare i tanti tifosi che scenderanno a sostenerli. Realisticamente parlando, è l'unica competizione, dove, aiutati per una volta da un calendario più che agevole, possiamo davvero arrivare fino in fondo. Occhi aperti e nessun approccio svogliato. Che non si provi neanche lontanamente a sottovalutare l'avversario solo perchè ristagna da anni tra i cadetti. Quel Roma-Atalanta del '98, perso ai rigori per via del penalty fallito da Delvecchio, con gli orobici che militavano in B, ancora mi brucia terribilmente! :tes: :tes: Tre giorni dopo c'era una città in estasi per aver battuto la Juve 2-0, a me invece quel successo di prestigio, non fece altro che farmi aumentare il rimpianto di essere stati 72 ore prima, estromessi in Coppa Italia da una squadra cento volte più debole della nostra.
Ultima modifica di aurreja il ven 4 dic 2015, 0:36, modificato 1 volta in totale.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Qualche giorno fa mi so "spizzato" spezia-crotone...con vittoria dei calabri per 0-1...buon gruppetto al seguito.
So veramente poca roba in piu senza l esperto calaio'
No veramente se veniamo buttati fuori impazzisco..bannatemi per un anno in anticipo
Oltre che rischio un qualche malore per l incazzatura
L animaccia vostra non fate scherzi
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:Qualche giorno fa mi so "spizzato" spezia-crotone...con vittoria dei calabri per 0-1...buon gruppetto al seguito.
No veramente se veniamo buttati fuori impazzisco..bannatemi per un anno in anticipo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche io li vedo proprio poca cosa i bianconeri. Ed è quell'essere estremamente scrausi che mi riempie il cuore di terrore. D'altronde siamo maestri nel collezionare figuracce epiche ed eliminazioni cocenti totalmente inattese, che non stanno nè in cielo e nè in terra. Hai scritto bene te ieri, noi al posto del Milan, con quel Crotone così in palla, saremo usciti senza ombra di dubbio
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LegioXII ha scritto:Qualche giorno fa mi so "spizzato" spezia-crotone...con vittoria dei calabri per 0-1...buon gruppetto al seguito.
non mettere limiti alla roma
Immagine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Ufficializzati giorni e orari per gli Ottavi di Coppa Italia. Il derby della Mole alle 15:00, è l'ennesimo atto vergognoso di chi sta a capo dell'italico sistema calcio :tes: :tes:

Martedì 15/12 ore 17.30 Genoa-Alessandria – RAI 2
Martedì 15/12 ore 21.00 Inter-Cagliari – RAI 2

Mercoledì 16/12 ore 15.00 Juventus-Torino – RAI 1
Mercoledì 16/12 ore 17.30 Roma-Spezia – RAI 2
Mercoledì 16/12 ore 19.15 Fiorentina-Carpi – RAI SPORT 1
Mercoledì 16/12 ore 21.00 Napoli-Verona – RAI 2

Giovedì 17/12 ore 16.00 Lazio-Udinese – RAI 3
Giovedì 17/12 ore 21.00 Sampdoria-Milan – RAI 2
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

roma - spezia alle 14.30

MORTACCI A LORO
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

fra_ASR ha scritto:roma - spezia alle 14.30

morta**i A LORO
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

fra_ASR ha scritto:roma - spezia alle 14.30

morta**i A LORO
Sticazzi... dal 12 sto in ferie... asd
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Roma-partizan Belgrado coppa uefa..... MERCOLEDI 9 novembre 1988....ORE 14.30

Immagine

Immagine

altri tempi...altra gente...altra Curva....altri prefetti...altro tutto
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

MULTRAS
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto:

Anche le 17:30, in un giorno feriale sarebbe stato un orario poco consono per esigenze lavorative di molti. È giusto che nel cambiare gli orari in corso, la gara delle 21:00 sará il derby di Torino. Per quanto la mia concezione retró di Coppa Italia ideale, è vedere tutti gli incontri in contemporanea di mercoledi alle 20:30. Peró comprendo di avere un pensiero troppo retró del calcio
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Comunque almeno in coppa Italia ci voglio essere, uscirò un'ora prima... Daje
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aurreja ha scritto:
Anche le 17:30, in un giorno feriale sarebbe stato un orario poco consono per esigenze lavorative di molti. È giusto che nel cambiare gli orari in corso, la gara delle 21:00 sará il derby di Torino. Per quanto la mia concezione retró di Coppa Italia ideale, è vedere tutti gli incontri in contemporanea di mercoledi alle 20:30. Peró comprendo di avere un pensiero troppo retró del calcio
È che noi usciamo alle 2 da scuola,però hai ragione
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

ddr97 ha scritto: È che noi usciamo alle 2 da scuola,però hai ragione

Fai come fra_ASR, esci un'ora prima. Altrimenti se proprio non puoi, dai su, non dovrei dirtelo io...[spoiler]fa sega ;) 8-)[/spoiler]
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto:Roma-partizan Belgrado coppa uefa..... MERCOLEDI 9 novembre 1988....ORE 14.30

Immagine

Immagine

altri tempi...altra gente...altra Curva....altri prefetti...altro tutto

L'ultima gara casalinga di Coppa Italia giocata alle 14:30, fu un Roma-Juve 3-2 1990, l'anno del Flaminio. Stavo con mio padre in Tribuna Parioli (quella scoperta) e appena dopo che i bianconeri completarono la rimonta, annullando di fatto l'illusorio nostro doppio vantaggio iniziale, ipotecando di fatto la qualificazione, dalla Sud si inizió a tifare in maniera goliardica. Negli ultimi 20 minuti si alzó forte il coro: "Radice che dice boh! Radice che dice boooh!" Parafrasando il celebre Nice Che Dice di Zucchero, che tanto andava per la maggiore quel periodo :D
Immagine
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Eh si zucchero quel periodo spopolava.
Io pure c avevo la cassetta di quell album

MULTRAS
Rispondi