[Liga] Campionato 2015/16
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Liga] Campionato 2015-2016
la mano de benitez già se vede
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paz
- Leggenda
- Reactions:
carlos slim, il terzo uomo più ricco al mondo, investirà nella costruzione del nuovo stadio dell'atletico madrid, affiancando wang jianlin, l'uomo che possiede il 20 per cento delle azioni dei colchoneros. e già jianlin è l'uomo più ricco di cina (tipo 40 miliardi di dollari di patrimonio), che ha perso in un solo giorno 3,5 miliardi di dollari in borsa questa settimana. e stiamo parlando dei colchoneros, non del real madrid
http://remezcla.com/sports/mexican-bill ... w-stadium/

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ha molto bisogno di giocare, speriamo lo faccia con continuita', anche se prevedo un nuovo caso Jedvaj del tipo "grazie roma, grande roma, bella roma, ma cor cazzo che ce torno"Luke Skywalker ha scritto:Sanabria 90 minuti e traversa.
e come dargli torto, in caso
in bocca al lupo
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
bhe, se mi danno un ventino....."rimani e magna tranquillo bello".faro ha scritto: ha molto bisogno di giocare, speriamo lo faccia con continuita', anche se prevedo un nuovo caso Jedvaj del tipo "grazie roma, grande roma, bella roma, ma cor cazzo che ce torno"
e come dargli torto, in caso
in bocca al lupo
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paz ha scritto:carlos slim, il terzo uomo più ricco al mondo, investirà nella costruzione del nuovo stadio dell'atletico madrid, affiancando wang jianlin, l'uomo che possiede il 20 per cento delle azioni dei colchoneros. e già jianlin è l'uomo più ricco di cina (tipo 40 miliardi di dollari di patrimonio), che ha perso in un solo giorno 3,5 miliardi di dollari in borsa questa settimana. e stiamo parlando dei colchoneros, non del real madrid![]()
l'atletico sta realizzando i sogni di pallotta. partner ricchissimo che si accontenta di prendere la minoranza e un altro magnate disposto a finanziare lo stadio. anche se credo che pallotta vorrebbe che a finanziare lo stadio fossero le compagnie più che un imprenditore singolo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora soldado
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
credo che butterò uno streaming per sanabria tra un quarto d'ora.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque lo sporting gijon non è il bayer,non credo ad un jedvaj bis
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sanabria è giovane, vuole giocare. Può pure fare due anni a gijon, poi crescere...ddr97 ha scritto:comunque lo sporting gijon non è il bayer,non credo ad un jedvaj bis
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Rovina sogni
- Reactions:
denoterebbe poca ambizioneerbob ha scritto: Sanabria è giovane, vuole giocare. Può pure fare due anni a gijon, poi crescere...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Poca ambizione? Io mi faccio riscattare dal Gijon e punto al Real Madrid. L'ambizione sarebbe? Rimanere a Roma a marcire in panca?ddr97 ha scritto: denoterebbe poca ambizione
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
rimanere a roma e giocarsi il postoerbob ha scritto: Poca ambizione? Io mi faccio riscattare dal Gijon e punto al Real Madrid. L'ambizione sarebbe? Rimanere a Roma a marcire in panca?
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
E perché, se posso giocare titolare in liga?ddr97 ha scritto: rimanere a roma e giocarsi il posto
- delta
- Leggenda
- Reactions: