il_noumeno ha scritto:I primi che mi vengono in mente: Ocampos, Riverola, Lassogga, Kovačić, Nico Lopez, Klaasen, Babunski, Sosa Sanchez, Kevin Fisher, Tachtsidis, Bouy.
Pare che uno di questi interessi alla Lanzie...
il_noumeno ha scritto:I primi che mi vengono in mente: Ocampos, Riverola, Lassogga, Kovačić, Nico Lopez, Klaasen, Babunski, Sosa Sanchez, Kevin Fisher, Tachtsidis, Bouy.
d'accordissimo...ottimo difensore, aurtenetxe del bilbao anche, seppur terzino...io ci metterei anche romagnoli che è uno dei migliori 95 credoGinobili ha scritto:comunque è conosciuto,ma ci metto pure Nastasic che per me in 1-2 annio diventa un fuoriclasse,ed è un 93
bel modo di spendere i soldi presi per reus...sarà un altra grande vendita tra un paio d'anniil_noumeno ha scritto:
De Jong è del Gladbach..
Hanno preso anche Xakha (anche lui gran bel giovane) e Dominguezmanuel csnt ha scritto: bel modo di spendere i soldi presi per reus...sarà un altra grande vendita tra un paio d'anni
lo so...xakha è veramente forte...piu di shaqiri secondo me, anche se è meno reclamizzato...Ginobili ha scritto: Hanno preso anche Xakha (anche lui gran bel giovane) e Dominguez
del lvierpooil a me è piaciuto molto il ragazzino del 1° tempo, quello caraibicoGinobili ha scritto:Pacheco del Liverpool
e Nadarevic e Pucino del Varese
si,anche a me è piaciuto molto,poi è del Dicembre 94,praticamente un 95Daniel Faraday ha scritto: del lvierpooil a me è piaciuto molto il ragazzino del 1° tempo, quello caraibico
Sterling, mi pare
pucino gran bel terzino, nadarevic credo abbia già 25 anni...non mi pare un giocatore da serie aGinobili ha scritto:Pacheco del Liverpool
e Nadarevic e Pucino del Varese
Pure lui?manuel csnt ha scritto: pucino gran bel terzino, nadarevic credo abbia già 25 anni...non mi pare un giocatore da serie a
del varese mi prendo de luca...un fenomeno vero...sarà l'attaccante della nazionale in meno di 5 anni
mi pare la fusione tra di vaio e giovinco, è bravissimo ma secondo me non è un fenomeno.il_noumeno ha scritto:Pure lui?
è il prototipo dell'attaccante moderno...tecnico ma anche fisico...e vede la porta in una maniera impressionanteil_noumeno ha scritto:Pure lui?