dovrebbe esserne contento!NaVaJo ha scritto: Siamo tutti con te..
ps
chissà se gli dicono che a Roma ha ancora tanti fans..
Luciano Spalletti
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Spalletti
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi a sentire principe 68 sembra che rivogliamo Trapattoni o Bagnoli...
Spalletti è ancora giovane come allenatore,può dare ancora molto e secondo me molto più di Ventura,che gioca un 4-2-4 ed è il re degli 0-0...
Spalletti è ancora giovane come allenatore,può dare ancora molto e secondo me molto più di Ventura,che gioca un 4-2-4 ed è il re degli 0-0...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io lo adoro
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
come fino all'anno scorso un fumatore boemo che grazie al sentimento della piazza se ritrovamo dopo 15 anni
non se cresce mai
non se cresce mai
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spalletti: "Ho ancora voglia di Russia, poi la Premier"
L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Queste le parole dell'ex tecnico giallorosso:
"Io futuro allenatore del Milan? Sono troppo vecchio. L'estero? Mi piacerebbe fare un'altra esperienza, magari in Premier League''
"El Shaarawy? Me lo proposero anni fa quando allenavo all'Empoli. Nonostante la cresta ha una bella testa, un giocatore così forte e umile è proiettato verso il meglio. Ma è meglio aspettare per i paragoni con Neymar. La lingua? Ho imparato tre parole in tre anni. Ma sono più duro degli altri. L'altra difficoltà è entrare in un modo di lavorare che loro reputano giusto, riuscire ad avere un rapporto per far condividere idee e pensieri. La cosa più importante è spiegare come si va a fare gol, e poi serve un traduttore bravo, io ce l'ho e sono avvantaggiato"
A chi gli ha chiesto se ha voglia di mollare, Spalletti ha risposto: "Secondo me ti sbagli. Ho ancora tantissima voglia di Russia. Ho appena rinnovato, con il presidente c'è sintonia. In questo momento ci sono le partite fondamentali che possono risistemare i nostri obiettivi, e le voglio giocare, sempre al fianco della squadra"
L'allenatore dello Zenit San Pietroburgo Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti nella consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Queste le parole dell'ex tecnico giallorosso:
"Io futuro allenatore del Milan? Sono troppo vecchio. L'estero? Mi piacerebbe fare un'altra esperienza, magari in Premier League''
"El Shaarawy? Me lo proposero anni fa quando allenavo all'Empoli. Nonostante la cresta ha una bella testa, un giocatore così forte e umile è proiettato verso il meglio. Ma è meglio aspettare per i paragoni con Neymar. La lingua? Ho imparato tre parole in tre anni. Ma sono più duro degli altri. L'altra difficoltà è entrare in un modo di lavorare che loro reputano giusto, riuscire ad avere un rapporto per far condividere idee e pensieri. La cosa più importante è spiegare come si va a fare gol, e poi serve un traduttore bravo, io ce l'ho e sono avvantaggiato"
A chi gli ha chiesto se ha voglia di mollare, Spalletti ha risposto: "Secondo me ti sbagli. Ho ancora tantissima voglia di Russia. Ho appena rinnovato, con il presidente c'è sintonia. In questo momento ci sono le partite fondamentali che possono risistemare i nostri obiettivi, e le voglio giocare, sempre al fianco della squadra"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
scusami se dissento, ma quando negli ultimi anni a Ventura hanno dato squadre attrezzate (Bari-Torino e anche Pisa) ha vinto e dato spettacolo e anche nel 2009/10 col Bari fece bene bene bene, certo col Toro quest'anno anche se fai il 4-2-4 è logico che tante volte punti lo 0-0cuccu13 ha scritto:Ma poi a sentire principe 68 sembra che rivogliamo Trapattoni o Bagnoli...
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Spalletti
Io pure, ma sono già rimasto scottato da ZemanFrancescoasr81 ha scritto:Io lo adoro
Tifoso tarzanELLO porti male

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quanti anni aveva El Shaarawy quando spalletti allenava l'empoli?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
tra 1 e 6.....Tony Brando ha scritto:quanti anni aveva El Shaarawy quando spalletti allenava l'empoli?

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ancheFrancescoasr81 ha scritto:Io lo adoro
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono una vedova di Spalletti lo ammetto...che allenatore e che momenti anche grazie a lui...magari in un futuro prossimo...
oggi ha scazzato con hulk,che piccolo non e',il mister gli ha fatto il gesto con la mano"ci vediamo dopo " negli spoglistoi intendeva,chi le prende secondo voi? 

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
sardaccio ha scritto:oggi ha scazzato con hulk,che piccolo non e',il mister gli ha fatto il gesto con la mano"ci vediamo dopo " negli spoglistoi intendeva,chi le prende secondo voi?
Il boccione è una tosto, Hulk non avrà vita facile!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto:sono una vedova di Spalletti lo ammetto...che allenatore e che momenti anche grazie a lui...magari in un futuro prossimo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.